Innominata
Utente che predica bene
Ma lui ha specificato. "nel sonno"!:nuke: è quello che avevo capito io.
Ma lui ha specificato. "nel sonno"!:nuke: è quello che avevo capito io.
Ma lui ha specificato. "nel sonno"!![]()
Si', pero' cosi' perderebbero la loro funzione liberatoria di far affiorare imprevedibilmente l'inaffiorabile . La loro terra e' l'inconscio, che non puo' essere guidata dalla coscienza, anche se l'ossimoro e' fascinoso. Io sto cercando di studiare la neurochimica del sogno, se riesco a mettere qualcosa insieme di sensato vorrei farne un seminario...Ricordo che tempo fa per un certo periodo prendevo farmaci serotoninergici. Il loro effetto sui sogni era meraviglioso, fantastico, era strepitoso. Tutto in technicolor accentuato, trame fittissime, intrecci incredibili, immagini di una vividezza estrema. La sera al momento di addormentarmi mi sembrava di andare ogni volta al cinema! questa cosa mi metteva di buon umore, e da allora mi e' venuta voglia di approfondire un po' l'argomento, secondo me si aprirebbero anche tante altre strade che darebbero notizie di tante altre cose e altri funzionamenti...anche perché sarebbe bello guidare i sogni.
Sei sicura che fosse roba legale? :carneval:Si', pero' cosi' perderebbero la loro funzione liberatoria di far affiorare imprevedibilmente l'inaffiorabile . La loro terra e' l'inconscio, che non puo' essere guidata dalla coscienza, anche se l'ossimoro e' fascinoso. Io sto cercando di studiare la neurochimica del sogno, se riesco a mettere qualcosa insieme di sensato vorrei farne un seminario...Ricordo che tempo fa per un certo periodo prendevo farmaci serotoninergici. Il loro effetto sui sogni era meraviglioso, fantastico, era strepitoso. Tutto in technicolor accentuato, trame fittissime, intrecci incredibili, immagini di una vividezza estrema. La sera al momento di addormentarmi mi sembrava di andare ogni volta al cinema! questa cosa mi metteva di buon umore, e da allora mi e' venuta voglia di approfondire un po' l'argomento, secondo me si aprirebbero anche tante altre strade che darebbero notizie di tante altre cose e altri funzionamenti...
Sei sicura che fosse roba legale? :carneval:
Ben per questo chiedevoa grande voce: CHISSENEFREGA!!!!!
Inno, dimmi che roba era. La voglio anche io, tutta!
ho sognato per 2 anni precisi (non a caso, i 2 anni incriminati subito dopo il mio andarmene) di andare a fuoco. Tessuto per tessuto, strato per strato, tendine per tendine. Sogni immensamente dolorosi, sentivo perfino il crepitio, la puzza. Mi merito qualsiasi sostanza tu possa indicarmi. Me la sono guadagnata :im-ok::sorriso4:
dài (esortativo), facciamo un gruppo d'acquisto per abbattere le speseBen per questo chiedevo![]()
Preparatevi a sognare e anche ad avere l'appetito di un camionista:mrgreen:dài (esortativo), facciamo un gruppo d'acquisto per abbattere le spese![]()
Ecco prechè sta roba alla fine non è poi così diffusa.......:mrgreen:Preparatevi a sognare e anche ad avere l'appetito di un camionista:mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Preparatevi a sognare e anche ad avere l'appetito di un camionista:mrgreen:
Manco se mi paghiSe vi dessi il segreto come tornare giovani, quanto impegno ci mettereste?
Porca puttana.Sognare il più possibile di una sola "storia". I sogni più lunghi rallentano il tempo. Se ci metti tutto l'impegno, puoi invertirlo. Rallenta o inverte il tuo tempo personale, non del mondo![]()
una volta mio cuginoSi anche a me piacerebbe sapere del lancio...
io mi sono tirata indietro all'ultimo...
ora c'è anche mia nipote che vuole farlo magari in due
mi faccio più forza...
Letto....
Ti ho dato un verde su quell'intervento.una volta mio cugino
ha detto che un amico di suo
cugino,gli ha detto
che una volta, ad un tizio che faceva il paracadute per la prima volta non s'è aperto.![]()
come posso rimediare??????Ti ho dato un verde su quell'intervento.
Poi hai aggiunto una parte, se l'avessi letto non ti avrei approvato
il massimo è l'allievo che arriva con il Basso inguinale o alle ginocchia. Convinto che sia FIGO suonarlo da vero 'Rocker' e la loro faccia quando gli accorcio la tracolla in posizione scolastica. Quante lamentele.Eh mio caro l'esperienza...
Da noi si dice "unto de gumbio"...Olio di gomito.
Ma fa morire l'allievo che dice...ah ma io suono così perchè la sento così...
E gli dici...
Figliuolo tu senti male...
E quando trovi uno come dire pieno di sè stesso...è incredibile non coglie la differenza tra la sua esecuzion e quella di un grande interprete del pianoforte no?
Ma questo lo noto anche nella musica rock...cioè fanno le cover non so dei Pink Floyd e si credono subito dei...
una volta mio cugino
ha detto che un amico di suo
cugino,gli ha detto
che una volta, ad un tizio che faceva il paracadute per la prima volta non s'è aperto.![]()