AnnaBlume
capziosina random
anarchica politicamente, atea religiosamente. Mora nell'aspettoMa non eri anarchica?
I miei dogmi servono per fare capire
al popolo come la penso su certe questioni no?
Per cui è inutile discuterne no?
anarchica politicamente, atea religiosamente. Mora nell'aspettoMa non eri anarchica?
I miei dogmi servono per fare capire
al popolo come la penso su certe questioni no?
Per cui è inutile discuterne no?
e genoma. Con quello non puoi barare. :smile:volentieri...
qundo passi per qua...
Ma il segreto è una vita sana , aria buona e poco stress...:smile:
ne hai di strada da fare:kiss:
psss...psss... ma senti un po', si dice che io me la tiri, tu? Perché a questo punto io sono confusa![]()
alle superiori dovresti trovarne anche qualcuno vergine.![]()
ne hai di strada da fare
e per darti un'idea ti dirò che uno dei motivi per i quali invecchiare non sarà malaccio per me è che finalmente posso permettermi di passare davanti ad un bar con degli uomini fuori senza dover subire frasi ed esclamazioni moleste .(non sempre però)
Beh sai che mora ci avrei giurato?anarchica politicamente, atea religiosamente. Mora nell'aspetto![]()
ma vai tranquilla, che ai 50enni di arriverò. Fra annianniannianni, ma ci arriveròNon pioggia di pietre, ma dispiacere per quello che perdi se non cambi percezione. Questo sì.:smile:
Bhè però un incontro focoso sull'altare celtico mascherati da animali come Morgana e Artu..... mhmhmmh... organizzo!ahahahhaha, mi piaccioni gli UOMINI giovani, non i pischelli. Di andare di galera, poi, nessuna voglia
e chi li vuole i vergini? Mica devo fare un sacrificio al circolo di pietre celtico...
ah, ok, ti credo; non te l'ho chiesto ma buono a sapersi :smile:. Solo che....che relazione c'è con la cosa che hai detto delle parrucche? e perché l'hai detta?Nemmeno io li perdo.Anzi sarebbe anche ora di tagliarli.
![]()
come dicevo, mi gioco un polso che sei e rimarrai bellissima.ne hai di strada da fare
e per darti un'idea ti dirò che uno dei motivi per i quali invecchiare non sarà malaccio per me è che finalmente posso permettermi di passare davanti ad un bar con degli uomini fuori senza dover subire frasi ed esclamazioni moleste .(non sempre però)
il porto , grazie a renzo piano, da alcuni anni è delimitato da uno spazio ben diverso da una volta.Minerva Minerva. Il porto è una zona pericolosa. Stai attenta.
penso che quando non sentirai più "esclamazioni moleste" ti verrà un magone al cuore.ne hai di strada da fare
e per darti un'idea ti dirò che uno dei motivi per i quali invecchiare non sarà malaccio per me è che finalmente posso permettermi di passare davanti ad un bar con degli uomini fuori senza dover subire frasi ed esclamazioni moleste .(non sempre però)
inoltre, permettimi, si cede da ciò che dici che stai già invecchiando: sei permalosetta e questo ne è un carettere intrinseco.il porto , grazie a renzo piano, da alcuni anni è delimitato da uno spazio ben diverso da una volta.
se ti riferisci a via prè la battuta è pesantina ma devo riconoscere di meritarla vista la botta di scemenza che evidenzia che qualcosa ancora devo mettere a tiro per essere completamente rassegnata all'invecchiamento.
vero.penso che quando non sentirai più "esclamazioni moleste" ti verrà un magone al cuore.
inoltre, permettimi, si cede da ciò che dici che stai già invecchiando: sei permalosetta e questo ne è un carettere intrinseco.
Nessun riferimento era voluto. Non passo da quelle parti da tanto tempo.il porto , grazie a renzo piano, da alcuni anni è delimitato da uno spazio ben diverso da una volta.
se ti riferisci a via prè la battuta è pesantina ma devo riconoscere di meritarla vista la botta di scemenza che evidenzia che qualcosa ancora devo mettere a tiro per essere completamente rassegnata all'invecchiamento.
Ma tu t'incolleresti pure un settant'enne, credo che io e te abbiamo un concetto di sesso stellare un po' diverso. Ma comunque.L'altro decennale, adesso e' un cinquantaequalcosaenne.
È oggettivo che io ci sia rimasta sotto emotivamente. Ma è stato anche perché il sesso era ed è sfrenato e stellare.
E ti prevengo: non era per mancanza di paragoni che l'ho ritenuto tale.
A vent'anni avevo già avuto una qualche storia sessualmente molto... Come dire... Vivace?
Con trentenni.
Dopo una prima rottura col cinquantenne, in modalità "chiodo schiaccia chiodo", mi sono per un po' spupazzata un quasi quarantenne siffrediano direi. Bei ricordi. Eppure, oh, il cinquantenne... Inarrivabile lo stesso.
Insomma io il pallino degli uomini più grandi ce l'ho sempre avuto, che devo fare.
L'aver fretta non c'entra nulla con l'età. Non ne avevo a venti, né a trenta e neanche adesso. Il punto è essere capaci alla bisogna di fare tutto, che uno che non ha fretta perchè non ce la fa è un po' diverso da uno che non ha fretta perchè non è quello il momento.I maschi attempati, diciamo dai 50 in su, sono amanti meravigliosi. Non hanno mai fretta, adorano il corpo femminile in se e non per il piacere che possono ricavarne, sono generosi, attenti, ti fanno stare bene,perché ti danno la sensazione di essere totalmente lì per te. E godono di cose che un maschio giovane nemmeno capisce e sono ... come dire ? femminili! :smile:
secondo me parli così dei 50enni perchè hai già qualcosina che non va più come una volta e di conseguenza t'immaggini tra qualche anno. non siamo tutti uguali gli uomini, sallo.L'aver fretta non c'entra nulla con l'età. Non ne avevo a venti, né a trenta e neanche adesso. Il punto è essere capaci alla bisogna di fare tutto, che uno che non ha fretta perchè non ce la fa è un po' diverso da uno che non ha fretta perchè non è quello il momento.
Si parlava di gente più vicina ai sessanta che non ai cinquanta. Non sentirti preso in causa perchè stai per arrivare al mezzo secolo. Poi, ovviamente, io sono pieno di defaillances già adesso e parlo per invidia.secondo me parli così dei 50enni perchè hai già qualcosina che non va più come una volta e di conseguenza t'immaggini tra qualche anno. non siamo tutti uguali gli uomini, sallo.
non è necessario fare sarcasmo con l'invidia, hai sempre la puzza sotto il naso, mi riferivo a ciò che hai detto riguardo all'uomo di 50 anni che non spinge come dovrebbe o almeno secondo te non è un trentenne. Non è così, tutto qua. Tra 10 anni non sò come sarà, ma adesso va bene. é da considerare anche la donna con cui lo fai.Si parlava di gente più vicina ai sessanta che non ai cinquanta. Non sentirti preso in causa perchè stai per arrivare al mezzo secolo. Poi, ovviamente, io sono pieno di defaillances già adesso e parlo per invidia.
Sicuramente.non è necessario fare sarcasmo con l'invidia, hai sempre la puzza sotto il naso, mi riferivo a ciò che hai detto riguardo all'uomo di 50 anni che non spinge come dovrebbe o almeno secondo te non è un trentenne. Non è così, tutto qua. Tra 10 anni non sò come sarà, ma adesso va bene. é da considerare anche la donna con cui lo fai.