Lui
U SFRUCULIATURI
certo, i cani non mangiano l'aglio.... a volte ti basta che uno apra bocca e ti avanza pure. E sono convinta che capiti anche agli UOMINI. Per i cani magari è diverso:mrgreen:
certo, i cani non mangiano l'aglio.... a volte ti basta che uno apra bocca e ti avanza pure. E sono convinta che capiti anche agli UOMINI. Per i cani magari è diverso:mrgreen:
:risata::risata::risata:Sì è sempre quello:up: Ne ho un altro maipiccoloperfavore@org ma non lo guardo spesso.:singleeye:
alla tua amica è bastato pochissimo, il tempo di un caffè
non ti sembra un po poco?
eh, il polline per l'aria :mrgreen:ti sei sbragata pure tu. Sarà la primavera:mrgreen:
Grazie Minerva
Tutto ok. Il mio papá che ultimamente ci ha preso gusto a farmi prendere qualche spavento di troppo
Il mio vecchietto.....
era solo per sottolineare il fatto che poteva accorgersi anche prima della persona che le aggradavaamico felino...le donne sono fatte cosi'..a lei bast'il caffe'per decidere che non c'era feeling...con me le arrivo ai baci per capire la stessa cosa.Ma ne conosco un'altra che il feeling lo trovo'eccome..e che 2 anni dopo continua.
In sintesi: alle donne etero piacciono gli uomini etero che neanche lontanamente possano apparire vittime di un'apparenza effemminata e caratterialmente che siano intelligenti e non rompicoglioni.:carneval:
Non soddisfi l'ultimo requisito :carneval:
ma scusa, con quello che costa il caffè al giorno d'oggi??? La signora fa colazione gratis tutti i giorni! :mrgreen:era solo per sottolineare il fatto che poteva accorgersi anche prima della persona che le aggradava
non c'era bisogno di andare a prendere il caffè per poi mollarlo sui 2 piedi,
avrebbe dovuto accorsene prima
quoto!io ci metterei anche la comunicazione. Tranne qualche raro caso di intesa a priori, penso ci si possa lavorare su.
era solo per sottolineare il fatto che poteva accorgersi anche prima della persona che le aggradava
non c'era bisogno di andare a prendere il caffè per poi mollarlo sui 2 piedi,
avrebbe dovuto accorsene prima
non avrei nemmeno perso il tempo di un caffè
anche perchè la persona la conosci prima, non credo che fosse un incontro occasionale
... ti dirò... io sono sempre del parere che quello che conta è l'intesa. E per quella ci vuole testa, soprattutto.
terrò presente anche te.Eh però no, vi assicuro che i cinquantenni li sottovalutate parecchio. Parlando proprio strettamente di sesso.
Performance inarrivabili.
Anche rispetto a stimabilissimi trentenni pure superdotati, che non guastava.
È la testa, andiamo. Non l'età. O uno ti trova l'anima e te la rovescia oppure... Eh, si passano ottimi momenti, ma è un'altra cosa.
Ahahahhahahahahahahah!Eh però no, vi assicuro che i cinquantenni li sottovalutate parecchio. Parlando proprio strettamente di sesso.
È la testa, andiamo. Non l'età. O uno ti trova l'anima e te la rovescia oppure... Eh, si passano ottimi momenti, ma è un'altra cosa.
e chi li sottovaluta? non farei mai cambio con un ventenne sicuramente, che difficilmente usano la testa in certi momenti. Dai 30 in su ... dipende solo dalla persona.Eh però no, vi assicuro che i cinquantenni li sottovalutate parecchio. Parlando proprio strettamente di sesso.
Eh però no, vi assicuro che i cinquantenni li sottovalutate parecchio. Parlando proprio strettamente di sesso.
Il nonno paterno di mia moglie lo trovarono proprio così, cara mia.Terrò presente anche io
ma preferisco non rischare che prenda un infarto
che poi come lo giustificherei a casa![]()
sì. Certi tonfi...ti dirò di si...
ma pensavo fosse un discorso frivolo...
Al di là di tutto l'aspetto fisico prima che un uomo mi faccia scattare l'ormone
ce ne vuole ...
detto fra noi dopo un pò che li conosco il più mi fa cascare le ovaie...
Il nonno paterno di mia moglie lo trovarono proprio così, cara mia.