The Reverend
Utente di lunga data
Anch'io piano e clarinetto oltre a contrabasso e corno francese.Mille anni fa il piano, mille meno 5 il clarinetto ma avrei preferito il flauto. Mi si addice meglio
Ma era il cantare che non mi faceva pensare
Anch'io piano e clarinetto oltre a contrabasso e corno francese.Mille anni fa il piano, mille meno 5 il clarinetto ma avrei preferito il flauto. Mi si addice meglio
Ma quanta roba suoniAnch'io piano e clarinetto oltre a contrabasso e corno francese.
Ma era il cantare che non mi faceva pensare![]()
Tranquillo al piano mi sono fermata al Per Elisa. Ho le mani troppo piccole per fare la musicista.Beati voi. Io sono pure se suono il campanello di casa![]()
No no! Mia madre voleva che suonassimo più strumenti possibili. Io volevo solo cantare e ho fatto quello per qualche decennioMa quanta roba suonifai pure il direttore d'orchestra?
Io ho fatto impazzire la mia vecchia maestra di solfeggio dopo un anno ha detto a mia madre che non ero assolutamente portato.Tranquillo al piano mi sono fermata al Per Elisa. Ho le mani troppo piccole per fare la musicista.
Dovevi usare il colpo di tosse tattico sulle biscromeIo ho fatto impazzire la mia vecchia maestra di solfeggio dopo un anno ha detto a mia madre che non ero assolutamente portato.
Io glielo avevo detto un anno prima.
Ma io volevo solo imparare come mai degli 883 per fare lo scemo con una dell'altra classeDovevi usare il colpo di tosse tattico sulle biscrome
Sto leggendo adesso. Sai quanti pianisti anche di fama hanno e hanno avuto le mani piccole? Non arrivano quasi ad un ottava. Ci sono i sistemi e la tecnica per superare questo limite. Ti sei arresa per niente.Tranquillo al piano mi sono fermata al Per Elisa. Ho le mani troppo piccole per fare la musicista.
E l'ho visto sì come si muove!! Come si muove e lo sguardo che haGraziarcazzo. Hai visto come si muove?
beh...No, pare una scimmia.
Eh??Mi permetto di dire solo che il limite nello sport non è tanto salutare soprattutto per la libido, ma parlo da uomo, con tanta stanchezza fisica che si traduce anche nello forte stress mentale come quando si fanno esercizi di forza ho notato poche erezioni notturne/mattutine.
Ognuno ha le sue esigenze, chiaramente.A me lo sport non aiuta a staccare dai pensieri ossessivi, anzi me li potenzia.
Invece quando suon(avo) era bellissimo perchè davvero non pensavo a niente.
La base del tiro con l'arco.E ho bisogno di attivarmi mentalmente, quindi lavoro di propriocezione, coordinamento, equilibrio, disciplina.
Sì!!La base del tiro con l'arco.
A te Chuck Norris ti spicciava casaSì!!
E respirazione.
Col mio Su to tiravamo con l'arco. Ma anche con la balestra.
Non ero un granchè a dire il veroma mi divertivo un sacco!!!!!!
Credo che negli altri si veda un po' quel che si vuole vedere.. compreso un interesse diverso alla amicizia.Pensavo a questo, recentemente.
Essere di carattere espansivi ed accoglienti, a volte viene interpretato come disponibile. Quando essere cosi non equivale al tipo di disponibiltà intesa come fisica.
Non parlo della famosissima gatta morta. Non quelle cose fatte di sguardi, avances di burro, accavallamenti di gambe, sussurri alle orecchie. Parlo magari di quelle persone che semplicemente non mettono malizia in quello che sono perché di secondi fini non hanno proprio nulla. Che ridono, portano il buonumore, si sbottonano ma il giusto, pur tutelandosi, e non il vestito. Che se chiami ci sono, quelle con cui puoi parlare e che sanno ascoltare.
Ho notato che, secondo me, sono più gli uomini che le donne a farsi "il film".
A me è capitato di percepire che qualcuno ci provasse.
Ma a volte anche che ci provassero perché "pensavano che..."
Ma che...cosa?
Sulla base di cosa realmente ci si fraintende?
perchè non capivi come posizionarti con le gambe?Sì!!
E respirazione.
Col mio Su to tiravamo con l'arco. Ma anche con la balestra.
Non ero un granchè a dire il veroma mi divertivo un sacco!!!!!!
Ancora con 'sto chuck norris...sai che non mi è mai piaciuto?A te Chuck Norris ti spicciava casa
Probabilmente perché nella realtà era una persona equilibrata ed altruistaAncora con 'sto chuck norris...sai che non mi è mai piaciuto?
Mi ha sempre dato un senso di disagio, probabilmente legato all'atteggiamento da macho man, probabilmente perchè lo lego a wlaker texas ranger.