A me è capitato spesso.
Io non sono una da abbracci e bacetti. Mi piace il contatto fisico ma è limitato se non sei il mio compagno magari all'abbraccio ad un amico che conosco da una vita o che non vedo da tempo. Nulla più.
Nella cerchia dei conoscenti c è sempre stato qualcuno che ci ha provato. E dove dovevo mettere un freno l ho messo, senza cambiare quella che sono.
Io rido, scherzo con tutti, so che la mia compagnia è apprezzata.
Recentemente ho avuto problemi con il socio con il quale ho dovuto mettere un punto di chiusura qualche giorno fa.
Lui sicuramente si era fatto un film. Abbiamo fatto cene di lavoro, aperitivi di lavoro, che poi ho scoperto essere tenuti nascosti alla compagna. Da lì ho iniziato a distaccarmi, cose smazzate per telefono in video call, incontri limitati ai giri delle case, nulla più. Poi io mi fidanzo. Ed il declino ha iniziato a farsi avanti. Toni più scorbutici, battutine del tipo "eh però me la potevi dare prima di impegnarti".
"Stanotte mi sono sognato che finivamo a letto insieme".
Io non ho mai dato modo, soprattutto fisico, di avvicinamento di quel tipo. C' era una bella complicità che rimaneva nel piano lavorativo.
Una volta mi ha detto "mi sopportano solo 3 donne in vita mia: mia madre, la mia compagna e te".
Vero che ha un carattere scorbutico e impulsivo. Ci ho discusso parecchie volte per questo, ma poi la combo dell' essermi rotta il cazzo dei suoi comportamenti isterici una volta a settimana e l' arrivo di una persona nella mia vita, uniti alla mia professionalità che ho difeso rimettendo in chiaro alcuni punti, hanno portato allo scoppio.
Va benissimo, eh.
La situazione si era fatta decisamente nociva per i miei nervi, ho avuto vari crolli.
Però lui si aspettava l'inizio di una parentesi che si è sognato solo lui.