ho fatto sesso con il ragazzo della mia migliore amica. sono una stronza, lo so, è stato un mordi e fuggi, e per me la cosa finiva li, glielo ho anche detto, solo che lui mi cerca ancora. A settembre si dovrebbero sposare, e io ora non so che fare, se dirglielo, aprendole gli occhi su chi si sta sposando, anche se cosi perderei la sua amicizia e la ferirei mortalmente. Lei è una bella persona, migliore di me, e anche un po ingenua, io lui l'ho capito da tempo e non la merita. OPpure stare zitta e far finta di niente, anche se in cuor mio so che nel tempo lui le ara del male
Non giudicatemi troppo male, ho sbagliato e mi sento una merda
Ciao fanciulla!
Tu sei una ragazza semplice in un mondo così complicato che confonde anche le menti più allenate, sei come il piccolo scricciolo che tuba confuso a testa in giù ventre si chiede dove ha la spiritromba per andare a pescare i salmoni che nuotano sempre controcorrente, e sei anche come la vipera bicipite che si morde al collo da sola, alternativamente, cercando di far fermare un cuore che, pur essendo suo, è comandato da un altro spirito.
Tu nascondi benissimo l'amore che hai dentro e, visto che ti è così facile celarlo, deve essere un amore piccolissimo, un ovetto di quaglia fabergè, oppure non è neanche amore, ma qualcosa di ancora meglio, la femminilità!
La femminilità è quella caratteristica unica e speciale che hanno solo le ragazze, soprattutto le ragazze semplici, ma anche tutte le altre, solo che quelle intelligenti ce l'hanno di colore viola come la quaresima, quelle sposate ce l'hanno sciatta come il berretto di un barbone, quelle smandrappate ce l'hanno stanca come dopo una giornata in miniera, quelle benvestite ce l'hanno profumata come un pacchettino di mentine e quelle che sorridono sempre ce l'hanno di gomma, così difficile da vulcanizzare.
Altre categorie di ragazze non esistono oppure, se esistono, non le ho mai viste, oppure ancora, se anche le avessi viste, non avrei voglia di citarle.
Ma tu sei una ragazza semplice, quindi hai una femminilità disastrosa perchè è troppo complicata, davvero troppo difficile da capire, soprattutto per le altre ragazze, perchè anche loro hanno la femminilità, ma la loro è più brutta della tua, loro lo sanno, ste meschine, e sopprattutto quelle che ce l'hanno viola, ti odiano!
Perchè è l'ignoranza che genera l'incomprensione, e l'incomprensione genera l'odio, e l'odio ha così tanto posto nel cuore delle donne che non hanno amore, ed anche in quelle che ce l'hanno, ed anche in tutte le altre credo, ma i miei dati sono parziali anche se univoci, quindi non posso sbilanciarmi.
La femminilità va a braccetto con l'odio, il quale, a sua volta, non va molto d'accordo con l'amicizia!
Ma tu sei una ragazza semplice e certe cose non le sai, ad esempio forse non sai come trasformare il vile piombo in oro, ma è ovvio perchè altrimenti saresti un'alchimista, oppure non sai come baciare in swaili, il che non è strano non essndo tu una boscimana, ma sai benissimo come odiare e malignare, perchè sei una ragazza semplice, con la femminilità più bella delle altre, di tutte le altre!
Loro lo sanno e ti invidiano, come solo le ragazze sanno fare, e ti rubano i manzi migliori per poi sposarseli, e senza neanche farteli assaggiare, neppure un morsetto al sottocoscia, e si fingono tue amiche, ste laide, così pronte a sorridere davanti e ad accoltellarti di dietro!
Ma tu non sei come loro, loro che devono faticare per fare del male, con la loro femminilità così infima rispetto alla tua, sono feccia umana!
Tu lo sai bene, e devi ricordarglielo, di tanto in tanto, che non possono nenache baciarti il cuolo, ste smandrappate!
Le troiacce delle tue amiche, come le chiami tu, non si meritano un pistolone meglio di quelli che ti prendi tu, nella tua femminilità, quindi devi testarli tutti...
E così hai fatto, e hai fatto bene.
E' l'unico tipo possibile di amicizia tra ragazze.
Ed anche il migliore!