Grossa stronzata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
:eek: risgrazziata!! senza mutanni caminiiiiii!! vatinni a casa e ti mietti subito subito!! finiù a dignità! finiù!!
[Minerva mode ON]

Pero' siete cativi...

ha gia' ammesso che ha fatto una stronzata e non lo fara' piu'...

e datele credito, cribbio...

[Minerva mode OFF]

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ascolatatemi..questa ci ha una passione per i savoiardi di carne....ò rifarà...tranquilli!!!:rotfl:

Rabarbaro

Escluso
ho fatto sesso con il ragazzo della mia migliore amica. sono una stronza, lo so, è stato un mordi e fuggi, e per me la cosa finiva li, glielo ho anche detto, solo che lui mi cerca ancora. A settembre si dovrebbero sposare, e io ora non so che fare, se dirglielo, aprendole gli occhi su chi si sta sposando, anche se cosi perderei la sua amicizia e la ferirei mortalmente. Lei è una bella persona, migliore di me, e anche un po ingenua, io lui l'ho capito da tempo e non la merita. OPpure stare zitta e far finta di niente, anche se in cuor mio so che nel tempo lui le ara del male
Non giudicatemi troppo male, ho sbagliato e mi sento una merda

Ciao fanciulla!

Tu sei una ragazza semplice in un mondo così complicato che confonde anche le menti più allenate, sei come il piccolo scricciolo che tuba confuso a testa in giù ventre si chiede dove ha la spiritromba per andare a pescare i salmoni che nuotano sempre controcorrente, e sei anche come la vipera bicipite che si morde al collo da sola, alternativamente, cercando di far fermare un cuore che, pur essendo suo, è comandato da un altro spirito.
Tu nascondi benissimo l'amore che hai dentro e, visto che ti è così facile celarlo, deve essere un amore piccolissimo, un ovetto di quaglia fabergè, oppure non è neanche amore, ma qualcosa di ancora meglio, la femminilità!
La femminilità è quella caratteristica unica e speciale che hanno solo le ragazze, soprattutto le ragazze semplici, ma anche tutte le altre, solo che quelle intelligenti ce l'hanno di colore viola come la quaresima, quelle sposate ce l'hanno sciatta come il berretto di un barbone, quelle smandrappate ce l'hanno stanca come dopo una giornata in miniera, quelle benvestite ce l'hanno profumata come un pacchettino di mentine e quelle che sorridono sempre ce l'hanno di gomma, così difficile da vulcanizzare.
Altre categorie di ragazze non esistono oppure, se esistono, non le ho mai viste, oppure ancora, se anche le avessi viste, non avrei voglia di citarle.
Ma tu sei una ragazza semplice, quindi hai una femminilità disastrosa perchè è troppo complicata, davvero troppo difficile da capire, soprattutto per le altre ragazze, perchè anche loro hanno la femminilità, ma la loro è più brutta della tua, loro lo sanno, ste meschine, e sopprattutto quelle che ce l'hanno viola, ti odiano!
Perchè è l'ignoranza che genera l'incomprensione, e l'incomprensione genera l'odio, e l'odio ha così tanto posto nel cuore delle donne che non hanno amore, ed anche in quelle che ce l'hanno, ed anche in tutte le altre credo, ma i miei dati sono parziali anche se univoci, quindi non posso sbilanciarmi.
La femminilità va a braccetto con l'odio, il quale, a sua volta, non va molto d'accordo con l'amicizia!
Ma tu sei una ragazza semplice e certe cose non le sai, ad esempio forse non sai come trasformare il vile piombo in oro, ma è ovvio perchè altrimenti saresti un'alchimista, oppure non sai come baciare in swaili, il che non è strano non essndo tu una boscimana, ma sai benissimo come odiare e malignare, perchè sei una ragazza semplice, con la femminilità più bella delle altre, di tutte le altre!
Loro lo sanno e ti invidiano, come solo le ragazze sanno fare, e ti rubano i manzi migliori per poi sposarseli, e senza neanche farteli assaggiare, neppure un morsetto al sottocoscia, e si fingono tue amiche, ste laide, così pronte a sorridere davanti e ad accoltellarti di dietro!
Ma tu non sei come loro, loro che devono faticare per fare del male, con la loro femminilità così infima rispetto alla tua, sono feccia umana!
Tu lo sai bene, e devi ricordarglielo, di tanto in tanto, che non possono nenache baciarti il cuolo, ste smandrappate!
Le troiacce delle tue amiche, come le chiami tu, non si meritano un pistolone meglio di quelli che ti prendi tu, nella tua femminilità, quindi devi testarli tutti...
E così hai fatto, e hai fatto bene.
E' l'unico tipo possibile di amicizia tra ragazze.
Ed anche il migliore!

Simy

WWF
Ascolatatemi..questa ci ha una passione per i savoiardi di carne....ò rifarà...tranquilli!!!:rotfl:
ma perchè davvero pensate che sai successo solo una volta?

oscuro

Utente di lunga data
No

Appunto..questa ai bei savoiardoni....ci da del tu!!!

N

Non Registrato

Guest
Non so che tipo si lui,ma invece di parlare all'amica,parlerei a lui facendolo riflettere sui veri sentimenti che prova per la tua amica e sugli impegni che andrà a sottoscrivere,si può sbagliare,ma l'unica strada per non ripetere l'errore è un pentimento sincero,altrimente se ritiene la cosa normale è meglio per lui e per lei che lasci perdere.

Eliade

Super Zitella Acida
Non so che tipo si lui,ma invece di parlare all'amica,parlerei a lui facendolo riflettere sui veri sentimenti che prova per la tua amica e sugli impegni che andrà a sottoscrivere,si può sbagliare,ma l'unica strada per non ripetere l'errore è un pentimento sincero,altrimente se ritiene la cosa normale è meglio per lui e per lei che lasci perdere.
Ma se l'ha già ricercata! :eek:

Senti migliore amica, lo so, siamo stati molto diretti e pesanti, diciamo direttamente proporzionale all'esponenziale quadrato della tua azione.
Però intervieni di nuovo. Non puoi risolvere la questione se non ne continui a parlare qui. Dubito che nella realtà tu possa farlo con qualcuno, non è meglio sentire queste frasi su un forum di sconosciuti piuttosto che nella realtà?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ho fatto sesso con il ragazzo della mia migliore amica. sono una stronza, lo so, è stato un mordi e fuggi, e per me la cosa finiva li, glielo ho anche detto, solo che lui mi cerca ancora. A settembre si dovrebbero sposare, e io ora non so che fare, se dirglielo, aprendole gli occhi su chi si sta sposando, anche se cosi perderei la sua amicizia e la ferirei mortalmente. Lei è una bella persona, migliore di me, e anche un po ingenua, io lui l'ho capito da tempo e non la merita. OPpure stare zitta e far finta di niente, anche se in cuor mio so che nel tempo lui le ara del male
l'unica via di uscita è troncare il rapporto col ragazzo di lei e a lei non dire mai nulla.

C

Circe off line

Guest
Ecco, tu che purtroppo ci sei passata.

Una volta che il fattaccio è successo, e non si torna indietro... stando le cose come stanno ora per questa utente -singolo incontro finito etc etc..
Cosa sarebbe la cosa "migliore" che la tua ex amica avrebbe potuto fare?
Avrebbe dovuto dirmelo...e se era stato un errore col tempo avrei capito e potuto perdonarla....invece così sono stati complici entrambi, lei ha goduto del fatto di essere riuscita a farsi il fidanzato dell'amica...deve essere una grande egoista piena di narcisismo e una dose di zoccolaggine. E dice pure che le dispiace x l'amica....l'amica è ignara di che serpi circolano intorno ai suoi piedi....

dammi un nome

Utente di lunga data
Lascia perdere, non dire nulla, con te stessa te la vedi tu.

Se anche glielo volessi dire, benchè è il tuo senso di colpa a suggerirlo, lei NON cambierebbe idea, e sai perchè ? perchè essendo innammorata e ingenua, e lui un gran...la convincerà a farsi perdonare.

Annuccia

Utente di lunga data
Lascia perdere, non dire nulla, con te stessa te la vedi tu.

Se anche glielo volessi dire, benchè è il tuo senso di colpa a suggerirlo, lei NON cambierebbe idea, e sai perchè ? perchè essendo innammorata e ingenua, e lui un gran...la convincerà a farsi perdonare.

aggiungo...
e la colpa sarà solo tua perchè lo hai sedotto...e si sa la donna è troia e il maschio è vittima di se stesso...

no???

dammi un nome

Utente di lunga data
aggiungo...
e la colpa sarà solo tua perchè lo hai sedotto...e si sa la donna è troia e il maschio è vittima di se stesso...

no???

Annuccia,il tono è ironico e provocatorio vero ? :)

dammi un nome

Utente di lunga data
si, lo è. sono ancora addormentata e rinco. :smile:

hai ben detto !!!

aggiungo...

no???
Ma noooooooooooo...l'occasione rende l'uomo porco e la donna troia no?
L'uomo è un ciuladore...intortatore...
Cioè insomma quando ero in collegio ed ero adolescente...
Successe questo: io non avevo mai cagato le ragazze.
Poi un giorno tornando a casa da scuola, la mia compagna camminava davanti a me e io vedevo queste chiappette che facevano su e giù.
Non capii più un casso...mi venne ciccio duro...e sentii tutte vampate di calore...e mi sentii strano per tre giorni...cuoricino batteva forte...
Andai a confessarmi dal padre spirituale e raccontai sto fatto...
E mi disse che la donna è il fuoco e io la paglia...e di stare attento che la donna è oggetto di seduzione e peccato...
Risposi oh padre non vedo l'ora di peccare e di finire all'inferno...

Dopo una settimana presi coraggio e durante la ricreazione palpai quel culetto...ah grandio io mio primo culo...e mi sentii subito una sberla in faccia e lei che diceva.............scemooooooooooooooooo....

Ma capo un mese...imparai a partire dalle carezze e bacini...appoggiando lei su un muretto....
Capo due mesi...mi lasciava a frugare nelle sue mutandine in bagno...

Capo tre mesi...io e lei fummo sospesi perchè ci beccarono a toccarci negli spogliatoi...e io dissi al preside...ma mica l'ho messa incinta eh?

A fine anno fui espulso dal collegio...e mi crollò il mondo in testa...ma mi dissi...chi se ne frega?
Adesso ne faccio uno nuovo e mi dissi...fighe a me!

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Ma che spaccato di vita commovente cazzo......!!:rotfl::rotfl:

melania

Utente di lunga data
Una perplessità

In un primo momento, c'era qualcosa di non chiaro. Perché questa gentile signorina vuole difendere quell'ingenua della sua amica? Ah sì ..forse vorrà salvaguardare l'amicizia..sì, ma perché?
:idea: Eureka! Ci sono ...L'ingenua quando saprà che genere di stronzo stava per sposare, lo lascerà sicuramente. E poi siccome è ingenua, lo abbiamo già assodato, ne troverà un altro ancora più stronzo....e allora....allora ecco che la migliore amica dovrà fare il test.
E' una benedizione 'sta ragazza qua, una specie di cartina di tornasole per gli stronzi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.