O
Old Shine
Guest
Si invece è ben possibile se il privato cittadino viene incaricato come tecnico dai carabinieri. Certo è che lui non potrebbe avvertire avendo il segreto.Questo non è possibile.
Si invece è ben possibile se il privato cittadino viene incaricato come tecnico dai carabinieri. Certo è che lui non potrebbe avvertire avendo il segreto.Questo non è possibile.
Bei consigli che dai...allora tanto vale spedire la vecchia lettera anonima...magari scritta con i ritagli dei giornali!la prox volta consiglio di farlo da una cabina telefonica (x chi nn lo sapesse ora si puo mandare sms dalle cabine....viene come mittente il numero fisso nascosto delle ultime 2 cifre....)
stai pur sicura che cosi nn risalgono a te....
Non l'ho capito, per favore dimmelo tu.Teoricamente è possibile tutto.
In questa vicenda non credo. Se te la leggi tutta Shine capisci perchè non è possibile.
Parole sante!denuncia o no , chi usa l'anonimato ha sempre una colpevolezza vigliacca che andrebbe punita
Bei consigli che dai...allora tanto vale spedire la vecchia lettera anonima...magari scritta con i ritagli dei giornali!
Bei consigli che dai...allora tanto vale spedire la vecchia lettera anonima...magari scritta con i ritagli dei giornali!
Ovvio! E spedirla da una città diversa dalla propria...possibilmente a km e km...![]()
![]()
![]()
![]()
mi raccomando l'uso dei guanti per non lascire impronte e non leccare il francobollo per non lasciare dna![]()
ti è stato detto cosa rischi, no?ragazzi scusate tanto, ho chiesto un consiglio su cosa rischio...le implicazioni morali e altro non le ho messe non perchè non ci siano....ma perchè le ho superate con anni di sofferenze che giusto ora stavo rialzando la testa....le cose sono andate così, figuratevi se mi metto a inventare una storia che vorrei non fosse mai esistita.....
la denuncia non so se l'ha fatta lei, lui o tutti e 2
avere un appoggio all'estero sarebbe davvero l'idealeOvvio! E spedirla da una città diversa dalla propria...possibilmente a km e km...
Ciao. Non so cosa rischi. Credo niente di cui preoccuparsi dal punto di vista legale (sempre che sia vero che non hai mosso minacce).ragazzi scusate tanto, ho chiesto un consiglio su cosa rischio...le implicazioni morali e altro non le ho messe non perchè non ci siano....ma perchè le ho superate con anni di sofferenze che giusto ora stavo rialzando la testa....le cose sono andate così, figuratevi se mi metto a inventare una storia che vorrei non fosse mai esistita.....
la denuncia non so se l'ha fatta lei, lui o tutti e 2
ma di' grazie che non le ho consigliato di mandarle la testa mozzata di vitello x pacco postale...mi sono anche moderatoBei consigli che dai...allora tanto vale spedire la vecchia lettera anonima...magari scritta con i ritagli dei giornali!
Te l'ho scritto sopraNon l'ho capito, per favore dimmelo tu.
Se sono solo due sms può dire che ha sbagliato cellulare. Fa una brutta figura...ma tanto...comunque concordo con l'autrice del tred: non ci ha chiesto un giudizio sulla cazzata fatta ma cosa rischia e mi par di capire che non rischi molto.
la prossima volta ,se mai capiterà, manderà un piccione viaggiatore piuttosto![]()
allora che si informi con Santi Licheri....non qua.....comunque concordo con l'autrice del tred: non ci ha chiesto un giudizio sulla cazzata fatta ma cosa rischia e mi par di capire che non rischi molto.
la prossima volta ,se mai capiterà, manderà un piccione viaggiatore piuttosto![]()
ho capito.allora che si informi con Santi Licheri....non qua.....
E che ne so cosa rischia se non so di cosa è accusata?comunque concordo con l'autrice del tred: non ci ha chiesto un giudizio sulla cazzata fatta ma cosa rischia e mi par di capire che non rischi molto.