Ma castigamatti praticamentePer ora trilo
Altra non so.. Ma se va via è colpa tua anche di lui, secondo me
Ma castigamatti praticamentePer ora trilo
Altra non so.. Ma se va via è colpa tua anche di lui, secondo me
Intanto la richiesta di Ban dalla sezone Maiala è già stata inoltrato..Faremo entrare Ovidio.magari poi sa come fare per regalarti un buon risveglio :rotfl::rotfl::rotfl:Hai ragione :rofl: colpa di orazio![]()
Tu rientri nel nulla di cui si parla :rotfl::rotfl::rotfl:E io nulla..??
Io la penso cosiMa castigamatti praticamente![]()
Se vanno via un po ci incastri anche te semmaiIntanto la richiesta di Ban dalla sezone Maiale è già stata inoltrata..Faremo entrare Ovidio.magari poi sa come fare per regalarti un buon risveglio :rotfl::rotfl::rotfl:
Buscopann
Ps..mz che cercavi ieri sera che ancora non c'è l'hai detto? :carneval:
Traducimi. Non ho capito . GiuroSe vanno via un po ci incastri anche te semmai
È colpa anche tua, e di FiammettaTraducimi. Non ho capito . Giuro
Buscopann
Secondo me li spaventa di più il Confessionale..però proveremo a mettere solo foto di donne cor burka in Maremma Maiala e vediamo che succede :carneval:È colpa anche tua, e di Fiammetta
Con quel cazzo di sezione spaventate la brava gente
Vergognatevi!!!
No no, a me piacciono le donne col cazzo duro. Metaforicamente parlando... :mexican:Te quando non trovi la sera prima quello che cerchi ti alzi con più veleno di un cobra
[MENTION=5277]feather[/MENTION], bisogna togliere [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] da Maremma Maiala. Le fa male alla salute :rotfl:
:rotfl::rotfl:
Buscopann
Non mi istiga. .che poi dillà (tra i suini) ti prendo in parola con le immaginiNo no, a me piacciono le donne col cazzo duro. Metaforicamente parlando... :mexican:
Se è bella roba, di qualità, vai pureche poi dillà (tra i suini) ti prendo in parola con le immagini
Buscopann
Madonna devo ancora raccontare un po' di cose su Maremma maiala ...ma mi distraete:rotfl:Intanto la richiesta di Ban dalla sezone Maiala è già stata inoltrato..Faremo entrare Ovidio.magari poi sa come fare per regalarti un buon risveglio :rotfl::rotfl::rotfl:
Buscopann
Ps..ma che cercavi ieri sera che ancora non ce l'hai detto? :carneval:
Oh finalmente uno con le palle !!!!No no, a me piacciono le donne col cazzo duro. Metaforicamente parlando... :mexican:
Uff bacchettone ...li si tromba qui si parlaIo la penso cosi
Ve lo avevo detto in privato di non aprire quella sezione del cazzo, che la gente ammodo va via.
Ma tanto come al solito quello che dico io non conta una sega.....
Colpa vostra!!
Non esageriamo :rotfl:Secondo me li spaventa di più il Confessionale..però proveremo a mettere solo foto di donne cor burka in Maremma Maiala e vediamo che succede :carneval:
Buscopann
Mi fate un po vomitare, sinceramente...Uff bacchettone ...li si tromba qui si parla
Anche te non mi fare la monaca di clausura :rotfl:
Anche a me grazie una tazza che pare la curcuma sia un toccasanaMi fate un po vomitare, sinceramente...
Vado a farmi una tisana alla curcuma cosi aiuto il vomito a uscire
Si, toccasana come una pedata nei coglioni (di punta)Anche a me grazie una tazza che pare la curcuma sia un toccasana