Grazie

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ragazzi..sta a fà er sostenuto...se poi va via non riesce più a spiare Maremma Maiala. Chi glielo fa fare :carneval:

Buscopann

Ps [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] , ma secondo te il Perply non partecipa a Maremma Maiala perché teme un nuovo impeachement? :rotfl:

Altravita

Utente di lunga data
Ciao

Non so quali siano le tue motivazioni ma penso di smettere anche io . Alla fine passiamo del tempo a parlare del nulla .

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ragazzi..sta a fà er sostenuto...se poi va via non riesce più a spiare Maremma Maiala. Chi glielo fa fare :carneval:

Buscopann

Ps [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] , ma secondo te il Perply non partecipa a Maremma Maiala perché teme un nuovo impeachement? :rotfl:
Boh con [MENTION=6927]trilobita[/MENTION] ho provato a farmi dire ..why?
Anche se credo di avere intuito ..poi è maggiorenne e vaccinato ...non posso fargli da mamma' :p

Ma figurati il Perpli !!!!!ma te ancora credi alla campagna forumistica
Ma figurati a me qualcuno tempo prima che succedesse il caos di luglio e agosto mi annunciò in sintesi che lo avrebbero linciato e chi avrebbe dato il "LA" al linciaggio della serie al mio segnale scatenarsi ...e quello che mi fu preannunciato "cassandramente"si realizzo' capisci bene che era tutto ben organizzato e non solo stabilisce anche un'altra cosa che perplesso non leggeva gli mp se no l'mp di gola profonda sarebbe stato letto tempo prima

Sicché.. ma tu ancora stai a pensa a ste fregnacce ...

non scherziamo suvvia ce li siam tolti di mezzo ed è una vera conquista, stanno bene a spettegolandia e son felice per loro..lunga vita
Oggi picchio forte:D tenti che meno ( peggio della boccia col boccino) :rofl:
È manco dico tutto se no sai quante teste saltano ...altrove
Oggi so cattiva ...bon stabilito; )

Fiammetta

Staff Forum
Non so quali siano le tue motivazioni ma penso di smettere anche io . Alla fine passiamo del tempo a parlare del nulla .
Altravita sei adulto e vaccinato :)
Se ti sembra nulla non posso darti torto
Ciao e stammi bene ;)
Scusa eh ma ho già cazziato 3 giorni fa trilo perché piagnucolava
Con lui mi son chiarita e te manco ti sto dietro
Abbi pazienza ma mi piace la gente forte ...gli altri facciano quel che vogliono
Ciaooooooo

Fiammetta

Staff Forum
Oggi apro #SOPROPRIOSTRONZA

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché nulla?
A me non sembra anche se abbiamo idee diverse
Proponi argomenti che ti sembrano interessanti :)

Altravita

Utente di lunga data
Altravita sei adulto e vaccinato :)
Se ti sembra nulla non posso darti torto
Ciao e stammi bene ;)
Scusa eh ma ho già cazziato 3 giorni fa trilo perché piagnucolava
Con lui mi son chiarita e te manco ti sto dietro
Abbi pazienza ma mi piace la gente forte ...gli altri facciano quel che vogliono
Ciaooooooo
Lo so sono grande vaccinato e quant'altro . Parlare e riparlare delle stesse cose alla fine ,io non altri ma io ,non ci trovo senso anche perché è un capitolo della mia vita da lasciarmi alle spalle . Tutto qui. La storia del complotto non L ho capita

Fiammetta

Staff Forum
Lo so sono grande vaccinato e quant'altro . Parlare e riparlare delle stesse cose alla fine ,io non altri ma io ,non ci trovo senso anche perché è un capitolo della mia vita da lasciarmi alle spalle . Tutto qui. La storia del complotto non L ho capita
Ma mica era riferita a te (?)
Sono due post diversi
A te ho risposto diversamente...sei confuso mi sembra

ilnikko

utente chitarrista
ma dove vai monaaaaa :D

Buscopann

Utente non raggiungibile
Boh con [MENTION=6927]trilobita[/MENTION] ho provato a farmi dire ..why?
Anche se credo di avere intuito ..poi è maggiorenne e vaccinato ...non posso fargli da mamma' :p

Ma figurati il Perpli !!!!!ma te ancora credi alla campagna forumistica
Ma figurati a me qualcuno tempo prima che succedesse il caos di luglio e agosto mi annunciò in sintesi che lo avrebbero linciato e chi avrebbe dato il "LA" al linciaggio della serie al mio segnale scatenarsi ...e quello che mi fu preannunciato "cassandramente"si realizzo' capisci bene che era tutto ben organizzato e non solo stabilisce anche un'altra cosa che perplesso non leggeva gli mp se no l'mp di gola profonda sarebbe stato letto tempo prima

Sicché.. ma tu ancora stai a pensa a ste fregnacce ...

non scherziamo suvvia ce li siam tolti di mezzo ed è una vera conquista, stanno bene a spettegolandia e son felice per loro..lunga vita
Oggi picchio forte:D tenti che meno ( peggio della boccia col boccino) :rofl:
È manco dico tutto se no sai quante teste saltano ...altrove
Oggi so cattiva ...bon stabilito; )
Eh la Madonnaaaaa!! :eek:

Ma la mia era una battuta innocente..non volevo estorcere una confessione :rotfl::rotfl:

Te quando non trovi la sera prima quello che cerchi ti alzi con più veleno di un cobra :D
[MENTION=5277]feather[/MENTION], bisogna togliere [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] da Maremma Maiala. Le fa male alla salute :rotfl:
:rotfl::rotfl:

Buscopann

Skorpio

Utente di lunga data
...

Volevo ringraziare tutto il forum per i momenti di riflessione e aiuto nella rielaborazione di momenti passati
Saluto in particolare
Fiammetta,in bocca al lupo
Altravita,spleen,delfino,nikko diletta carolaiosolo ed un grosso in bocca al lupo speciale ai nuovi arrivati di adesso e futuri
Ciao bei
E io nulla..??

Buscopann

Utente non raggiungibile
Guarda..hai scritto una cazzata bella grossa.

Qui non si parla di nulla. Si parla di vita. E le vite degli altri sono un grande insegnamento anche per noi

Buscopann

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
Eh la Madonnaaaaa!! :eek:

Ma la mia era una battuta innocente..non volevo estorcere una confessione :rotfl::rotfl:

Te quando non trovi la sera prima quello che cerchi ti alzi con più veleno di un cobra :D

[MENTION=5277]feather[/MENTION], bisogna togliere [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] da Maremma Maiala. Le fa male alla salute :rotfl:
:rotfl::rotfl:

Buscopann
Hai ragione :rofl: colpa di orazio :mad: