GRAZIE A TUTTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Io continuo a non capire questo accanirsi contro l'altro...boh...
Che importanza ha con chi si è stati traditi? Io credo che la cosa importante è che si è stati traditi e incazzarci con chi ci ha tradito.
Non penso sia un sentimento universale. Io se vedo il traditore della mia ragazza, punto prima lui, poi lei

Sterminator

Utente di lunga data
Ehehehehe... ecco perchè gli uomini cascano sempre in certe trappole: perchè sono diretti, non concepiscono i giochini, in un caso analogo con le parti invertite il marito va dal collega e gli ringhia di stare a distanza, l'altro capisce il messaggio e si allontana. Robe da uomini. Se lei liscia il pelo al marito, questo corre dalla collega a lamentarsi di quanto sia gelosa e a questa non parrebbe vero, è proprio il momento per rimarcare in che situazione spaventosamente poco dignitosa si trovi 'sto pover uomo che - non può andare a prendere aperitivi con la collega - non può andare a fare sub con la collega... certo ti capisco, se ti deve fare la scenata... : risultato? lui si sente offeso nella sua dignità di uomo , mai guai essere compatito da una donna... e indovina come reagisce... Se lei liscia il pelo alla collega, questa reagisce facendo Bambi e di seguito... povero, ti capisco, se ti fa scenate come questa... Se lei fa capire alla collega che si sente spaventata, passerà una serata da incubo, fatta di messaggi subliminali che ad un uomo sfuggirebbero totalmente. Ragazze, mi sbaglio?
E le marmotte incartano la cioccolata...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Io continuo a non capire questo accanirsi contro l'altro...boh...
Che importanza ha con chi si è stati traditi? Io credo che la cosa importante è che si è stati traditi e incazzarci con chi ci ha tradito.
no scusa mi sono spiegata male...io la penso come te...era solo per rispondere ad Andy! Volevo dire che se proprio vuole andargli sotto casa non serve comunque essere violenti! :)

Andy

Utente di lunga data
Non è detto che sia così. Ho frequentato il mio amante più volte in cene e feste dove era presente la moglie. Nessun calcolo. Semplicemente io non esistevo se non per un semplice saluto o una chiaccera qualunque.
Ok, ma il tuo amante non è il marito di cui parliamo: è un'altra persona, quindi, chissà?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non penso sia un sentimento universale. Io se vedo il traditore della mia ragazza, punto prima lui, poi lei
Certo perchè lui l'ha obbligata a fare sesso, lei sicuramente non voleva perchè amava solo te.....Ma per piacere....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
no scusa mi sono spiegata male...io la penso come te...era solo per rispondere ad Andy! Volevo dire che se proprio vuole andargli sotto casa non serve comunque essere violenti! :)
ah mi sembrava strano che non la pensassimo nello stesso modo:):):):p

Andy

Utente di lunga data
Un caffè? E una stretta di mano? (pensando che quello penetra tua moglie?)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No semplicemente lo si ignora, ripeto il torto l'hai subito da lei. Lui avrà fatto torto a un'altra e se la deve vedere con lei.

Sterminator

Utente di lunga data
Se la invita in una serata in cui c'è anche l'amante... si è fatto i calcoletti nella sua testa.

Che poi siano rovinosi è un altro paio di maniche
Bravo....conosce la pollastra che ha a casa....

cazzo gli ha gia' permesso la vacanzina ed ha ingoiato...

evvai....tanto desert e' un dessert per il marito...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF
Ma non credi che le responsabilità siano di tua moglie che si fa "penetrare" da un altro???? è lei che dovrebbe portarti rispetto non lui!

Andy

Utente di lunga data
Certo perchè lui l'ha obbligata a fare sesso, lei sicuramente non voleva perchè amava solo te.....Ma per piacere....
Io sono convinto che il lui sapesse della mia esistenza, e che godeva a trombare la mia ragazza/moglie. Non se ne è fottuto nulla di me, ma solo del suo pene... Chiaro, che l'unica colpa che gli do è di essere un bastardo, ma se io so chi è (comunque uno che se la ride) meglio non passare sul mio stesso marciapiede.

Immagina la scena al contrario, se io sono l'amante di sua moglie e me la trombo...

stellanuova

Utente di lunga data
Ho letto un'intervista a Gabriella Bontempo, la moglie di Italo Bocchino che ho trovato molto
interessante, anche se allucinante, nel senso che non andrei ami a spiegare ad un giornalista
quanto sono stata cornuta .....
Comunque lei dice che lui ha sempre negato l'evidenza anche mentre aveva una relazione con
la Carfagna che è durata 3 anni.
Inoltre il Signor Italo pensava che una moglie dovesse "sopportare" per la famiglia, per il matrimonio,
tanto le altre non contavano nulla.

Un passaggio :

Cosa gli piaceva della Carfagna?
«Intanto è piaciuta a tanti... Ha una bella presenza. Ci sono persone con cui trascorri una sera, fai quello che devi fare... Italo la usava come un giocattolo. Me lo diceva lui: guarda cosa le faccio dire. Mi ha mandato decine di lettere in cui mi dichiarava che per lui, lei non contava nulla. Ci siamo scontrati tutti i giorni, per tre anni. Ho resistito. Ma poi quando alle Regionali lui le ha portato tutti quei voti, e lei ha dichiarato di essere un soggetto politico, beh, l'ho trovato mostruoso, proprio come donna. Mi sono incazzata, pur non essendo mai stata femminista. Tra l'altro Italo ha continuato a tradirmi non solo con la Carfagna ma anche con altre che non mi dicono per carità cristiana. Anche se io ho intuito».

Andy

Utente di lunga data
Ma non credi che le responsabilità siano di tua moglie che si fa "penetrare" da un altro???? è lei che dovrebbe portarti rispetto non lui!
Se lui sa che è sposata e che c'è un uomo che può soffrire a casa da solo, che aspetta sua moglie, che proprio in quel momento viene trombata, lui anche non mi rispetta: non vedo perchè io lo dovrei portare sul palmo della mia mano. Magari solo per schiacciarlo

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io sono convinto che il lui sapesse della mia esistenza, e che godeva a trombare la mia ragazza/moglie. Non se ne è fottuto nulla di me, ma solo del suo pene... Chiaro, che l'unica colpa che gli do è di essere un bastardo, ma se io so chi è (comunque uno che se la ride) meglio non passare sul mio stesso marciapiede.

Immagina la scena al contrario, se io sono l'amante di sua moglie e me la trombo...
Potremmo parlarne all'infinito...se la tua ragazza non gliela avesse data lui poteva essere bastardo quanto vuoi ma non se la sarebbe trombata

Ultima modifica:

lunaiena

Scemo chi legge
Se lui sa che è sposata e che c'è un uomo che può soffrire a casa da solo, che aspetta sua moglie, che proprio in quel momento viene trombata, lui anche non mi rispetta: non vedo perchè io lo dovrei portare sul palmo della mia mano. Magari solo per schiacciarlo
nn centra niente con la discussione ma quanti anni hai???
vivi da solo o con i tuoi genitori???

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dove ho scritto che lo devi portare sul palmo della mano. Scusa pensa a questo, lui deve portare rispetto a un uomo al quale neanche sua moglie porta rispetto......mi sembra eccessivo. Nel momento che lei gli dimostra che non ha problemi a scoparsi un altro non capisco perchè se li dovrebbe fare lui

Andy

Utente di lunga data
Potremmo parlarne all'infinito...se la tua ragazza non gliela dava lui poteva essere bastardo quanto vuoi ma non se la sarebbe trombata
Sì, ma se lui l'ha circuita (la carne è debole) a me deve spiegazioni. No, no lui è causa insieme a lei.

Simy

WWF
non dico che devi portarlo sul palmo della mano! ma scusa a lui che manco ti conosce cosa dovrebbe fregargliene di te???

allora ti faccio un esempio: mettiamo che io conosco un uomo sposato che ci prova con me...io sono single e non devo rendere conto a nessuno....se ci voglio andare a letto che me ne dovrebbe fregare della moglie? chi la conosce? è lui semmai che dovrebbe porsi il problema!
se poi io decido di non farlo è solo per mie questioni etiche e morali!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.