Gli uomini che si chiudono dietro il silenzio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old oscar

Guest
opps. Scusa Anna, ho dimenticato di inserire la faccina sorridente.
l'ho detto per scherzare, ma non mettendo la faccina la frase potrebbe assumere un'altro significato.

Nobody

Utente di lunga data
a me Brad Pitt fà schifo! più facile che mentre facciamo sesso penso a lui che fa sesso con Angolina Jolie, mi eccita di più!
poi anché con dieci chili in più e un bel manzo il mio marito! e la pancietta stimola solo di più mentre fai lamore!

scusa se ho sbagliato una parola, da buona straniera mi succede!
se vuoi possiamo scrivere in inglese o tedesco o svedese?
forse ti viene meglio???!!!

ciao uomo che predica male e giudica bene!!!?
(che c..zzo ho scritto?? oggi sono fuori di mela!!!)

oscuro

Utente di lunga data
..........

Insomma l'uomo che non ha un amante e non la cerca deve essere sfigato?Conosco un sacco di uomini sfigati con un amante sfigata ed una moglie sfigata....credo sia mero qualunquismo...!Intanto parlerei di persone...e non di uomini...poi ci son anche uomini che hanno una gran perversione:L'esclusività....io son uno di quelli!!

Nordica

... is here!
Insomma l'uomo che non ha un amante e non la cerca deve essere sfigato?Conosco un sacco di uomini sfigati con un amante sfigata ed una moglie sfigata....credo sia mero qualunquismo...!Intanto parlerei di persone...e non di uomini...poi ci son anche uomini che hanno una gran perversione:L'esclusività....io son uno di quelli!!
pensavo che tu intendevi questo!

scusa se ho frainteso!

ciao

O

Old oscar

Guest
e mi sa che te di coraggio.. 'na quintalata proprio..
seriamente: tu non sei il tipo che ti racconti, perché ti manca quel qualcosa che gli uomini che tradiscono per il piacere del solo sesso hanno.
difatti, io non rientro nella categoria da te citata.
Mi sembrerebbe di perdere del tempo. A farlo solamente per quella ragione.

Nobody

Utente di lunga data

allora DEVO avere un amante se no sono una cagasotto??????

ma in che mondo vivi!

ci vuole più coraggio lasciare chi non amo più, chi non mi attizza più!

avere l'amante e la COMODA solluzione!

un piede in due scarpe! mai sentito?????

CORAGGIO e un'altra cosa!

per essere SINCERI con chi vivi e con testesso ci vuole CORAGGIO!

E' evidente che sia così... l'amante è la comodità. Andare a dire alla tua compagna/o che non sei più innamorato, e andar via... ecco, magari un briciolo di coraggio in più serve.

O

Old Anna A

Guest

O

Old oscar

Guest
se lo dici tu...
ma, comunque, a parte tutto, per me puoi dire tutto quello che vuoi ma non pretendere che io ci creda.
ma nooo, l'ho detto in tono scherzoso, è che ho dimenticato di inserire l'emotions sorridente.

Non penso assolutamente che tu ce l'abbia con te stessa. Ne tantomeno con me.
Siamo qui, si scherza, ci si punzecchia un po, ok, ma senza cattiveria.

io non prentendo mai nulla, figurati, vengo qui per parlare un po'.

oscuro

Utente di lunga data
......

Per quel che concerne adesso se dovessi pensare ad unh'amante...lascerei la mia patner...poi se un giorno...le dinamiche saranno diverse con figli di mezzo non lo so....!!Ma se devo tradire per sesso...tanto vale star da soli ed aver le frequentazioni più disparate e disperate...!!

O

Old oscar

Guest
no, L'uomo che non ha un'amante è un uomo a cui non interessa averla.
Non è per nulla uno sfigato.

sono d'accordo con te. Di questi tempi l'esclusività è una grande perversione.

oscuro

Utente di lunga data
....

Però....ricordo i tempi di certe frequentazioni...fra sgarrupate,fracassate,dilaniate,allegre,senza scrupoli....tornavi a casa e inevitabilmente ti assaliva un senso di vuoto....alla fine sei solo ugualmente....!!

oscuro

Utente di lunga data
Brugola

Il vero coraggio sarebbe ammettere a se stessi di aver determinate convinzioni....poi agli altri!!

O

Old matilde

Guest

oggi mi illuminate: SONO PERVERSA!
che sollievo:
lo sapevo, lo sapevo, non sono "normale"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.