Gli uomini che si chiudono dietro il silenzio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Sandy

Guest
Ciao a tutti, mi piacerebbe avere qualche parere sugli uomini che tendono a trincerarsi sul silenzio, anche quando le evidenze sono chiare. Mi riferisco in particolare agli uomini che, anche quando vengono scoperti di avere una relazione, negano ad oltranza l'evidenza e nonostante tutto continuano, come se niente fosse successo, ad avere un normale rapporto con la loro compagna.
Non so come classificarli, spudorati mentitori ed emeriti egoisti oppure altro?

brugola

Utente di lunga data
Ciao a tutti, mi piacerebbe avere qualche parere sugli uomini che tendono a trincerarsi sul silenzio, anche quando le evidenze sono chiare. Mi riferisco in particolare agli uomini che, anche quando vengono scoperti di avere una relazione, negano ad oltranza l'evidenza e nonostante tutto continuano, come se niente fosse successo, ad avere un normale rapporto con la loro compagna.
facce di culo?

io sono una sostenitrice del negare, ma quando ò'evidenza è lampante si fa miglior figura ad ammettere

O

Old velistasolitario

Guest

...ciao sandy...se la domada nasce da esperienza personale....a te, che messaggio è passato?

Alce Veloce

Utente di lunga data
facce di culo?

io sono una sostenitrice del negare, ma quando ò'evidenza è lampante si fa miglior figura ad ammettere
Molte donne preferiscono credere alle bugie.

O

Old Asudem

Guest
STRONZI

O

Old Sandy

Guest
purtroppo si è capitato a me, non lo avrei mai immaginato. non avrei mai immaginato che la persona più importante della tua vita avrebbe potuta ferirmi in modo meschino

Alce Veloce

Utente di lunga data
bugie o mancate verità? è importante
Se credere alla bugia od ignorare la mancata verità porta a conservare la per quanto apparente esclusiva o quantomeno prevalenza sull'uomo in questione, molte donne preferiscono essere cieche e sorde.

Tempo fa una ragazzina, irretita da un famoso tombeur de femme di queste parti, andò sotto casa di lui, gridando ai quattro venti quello che c'era stato tra loro. la moglie è uscita sul balcone, con un sorriso soddisfatto (!) ha esclamato: "tanto poi lui torna sempre da me".

Alce Veloce

Utente di lunga data
non credo proprio.
ovviamente parlo per me, ma preferisco di molto una brutta verità che una bugia
Certo non si può generalizzare, dipende anche dal rispetto che una donna ha per sè stessa.

O

Old Alexantro

Guest
la prima regola e' negare sempre e comunque
sia x gli uomini sia x le donne
di donne bugiarde ne ho conosciute a iosa
sandy marton
people from ibiza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.