Vergognati e basta.Non mi pareva così vergognoso citare "L'inganno" Thomas Mann...
Anche se un po' mi vergogno di averlo letto nonostante tu ne ignorassi l'esistenza.
Mi piace come parli imperativamente rivolgendoti a te stessa.Vergognati e basta.
Ecco, te lo sei detta da sola.... pensavi fosse speciale...poi la I delusione averr visto in lui più che il maschio amorevole, virile e coraggioso quello che qui dentro in molte che prima di te ci son passate definiscono un coniglio mannaro.... se uno ti ama prende delle decisioni per quanto sofferte (di divorzio non è mai morto nessuno!), se uno ti ama vuol costruire qualcosa con te e non relegarti al ruolo di concubina nasconda da 7 veli, se uno preferisce avere la botte piena e la moglie ubriaca di per sè non è una persona leale, avrà 1000 virtù ma la dote che di sicuro non possiede è l'onestà sentimentale nè nei tuoi riguardi nè in quelli di sua moglie.... son solo 6 mesi, non far la fine mia (8 anni) o quella di altre/i.... lascia stare... pensa a te stessa, pensa a riacquistare la tua serenità e i tuoi spazi: se anche lui capirà che era amore ti darà di più che letti per un'ora e ognuno a casa sua, se capirà che morto un papa se ne fa un altro perchè una amante che pretende di più è assai pericolosa tu tra qualche settimana, mese, anno, capirai di aver scampato la tua prossima delusione....ciao a tutti, mi sono appena iscritta perchè ho bisogno di raccontare quello che mi sta succedendo.
con mio marito è finito tutto già da un paio d'anni ma non avrei mai immaginato di innamorarmi di nuovo alla mia età (50).
da 6 mesi ho conosciuto una persona che pensavo fosse speciale, ma quando gli ho chiesto di vivere insieme più emozioni mi ha risposto che non ha il coraggio di lasciare moglie e figlio.
gli ho detto che io vivo da 2 anni nella stessa casa di mio marito ma faccio tutto quello che voglio: esco la sera, i fine settimana e faccio anche le ferie da sola e lui mi ha risposto che non può fare la stessa cosa e pertanto lascia a me solo le briciole.....io non mi accontento e anche se sono innamoratissima gli ho dato del tempo per prendere una decisione.
secondo voi cosa devo fare?
L'ultimatum in realtà è quasi sempre un delegare all'altro la decisione che non si ha il coraggio di prendere. Resta nel migliore dei casi uno sterile delegare la decisione già intimamente presa.A me pare invece che porre aut aut sia segno di maturità.
Sono gli immaturi che si godono l'ambiguità senza prendere decisioni.
Ma lei la decisione l'ha presa: o facciamo diventare la nostra storia una vera storia o la finiamo qui.L'ultimatum in realtà è quasi sempre un delegare all'altro la decisione che non si ha il coraggio di prendere. Resta nel migliore dei casi uno sterile delegare la decisione già intimamente presa.
Lui nella risposta mi pare sia stato sufficientemente chiaro. C'era solo da trarne le conclusioni senza porre ulteriori questioni... lei può uscire tutte le sere, lui no. Lei non si accontenta delle briciole, lui si. Ergo...Ma lei la decisione l'ha presa: o facciamo diventare la nostra storia una vera storia o la finiamo qui.
Certo forse l'aveva capita che lui non ne aveva intenzione, ma gli ha lasciato una possibilità.
Del resto non è che sono decisioni che si prendono in un minuto.
Ma chiedere e' lecito o no?Lui nella risposta mi pare sia stato sufficientemente chiaro. C'era solo da trarne le conclusioni senza porre ulteriori questioni... lei può uscire tutte le sere, lui no. Lei non si accontenta delle briciole, lui si. Ergo...![]()
e lui mi ha risposto che non può fare la stessa cosa e pertanto lascia a me solo le bricioleMa chiedere e' lecito o no?
Lui puo' dirle di andare a cagare allora... ma lei ha solo chiesto
Evidentemente se lo vuol sentir dire meno implicitamente... ognuno ha i suoi bisogni :canna:e lui mi ha risposto che non può fare la stessa cosa e pertanto lascia a me solo le briciole
Mah... più chiaro di così. Ma se si vuole, certo... si può continuare a chiedere, e richiedere....
Passa quella canna, va :carneval:Evidentemente se lo vuol sentir dire meno implicitamente... ognuno ha i suoi bisogni :canna:
Toh...Passa quella canna, va :carneval:
Toh...
I'm Dr.Robert... mica cotiche:carneval:landesina:
L'altro giorno stavo giocando on line a killzone2 (figata...), col nick di incursore_anale:carneval:I'm Dr.Robert... mica cotiche:carneval:
ma si puo' sapere che ghezz è sto mr. robert?I'm Dr.Robert... mica cotiche:carneval:
deficiOnte:mrgreen::rotfl:L'altro giorno stavo giocando on line a killzone2 (figata...), col nick di incursore_anale:carneval:
In poche ore sono arrivato al grado di sergente maggiore :carneval: Mi nascondo ai piani alti delle case in rovina, e prendo a fucilate i giocatori più sprovveduti :carneval:deficiOnte:mrgreen::rotfl:
Ho risposto nel thread CHAT per non sporcare quaL'altro giorno stavo giocando on line a killzone2 (figata...), col nick di incursore_anale:carneval:
ma si puo' sapere che ghezz è sto mr. robert?
e so' giorni che non ci dormo:mrgreen: