Giusto un anno dopo patapumpate!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zod

Escluso
infatti , da quel 21 marzo tutto è cambiato in me , non vivo + con tranquillità e faccio fatica a crederle , e mi sembra anche giustamente.

ben venga che la perdono ma deve essere lei a chiedermelo...

cmq messaggi di stasera le ha chiesto di smettere di scriverle in questi 5 gg che io sarò a casa.... almeno davanti i miei occhi è decente...

stamane dovevano incontrarsi per un aperitivo e conoscersi ma lui in ultima non è potuto andare... quindi sarà rimandato di 5-6 gg
Mah... non sembri orientato a risolvere i problemi. Sembra quasi più un gioco di astuzia tra lei che ceca di tradirti e tu che la scopri.

Comunque è un reato grave quello che stai facendo.

Tessa

Escluso
cmq il mio sfogo non è tanto il capire PERCHE?!!?
ma se dirle che so e quindi sa che "spio" anche illegalmente... oppure restare zitto e farmi trovare al momento giusto...
Invece devi proprio capire PERCHE', che quella di voler attrarre ancora e' una mezza scusa che dice a te. Non pensi che abbia paura del futuro? Di come affrontare il vostro futuro insieme? Ne avete mai parlato? Mauro, io sarei spaventatissima.
I trucchi le strategie, in questo caso non servono a niente, per me il punto e' un'altro....

perplesso

Administrator
Staff Forum
cmq il mio sfogo non è tanto il capire PERCHE?!!?
ma se dirle che so e quindi sa che "spio" anche illegalmente... oppure restare zitto e farmi trovare al momento giusto...
sa che fai l'ingegnere elettronico,se lo immagina che se vuoi puoi sgamarla.

le hai mai chiesto esattamente cosa le rode?

mauro

Utente di lunga data
avete scritto tutti cose giustissime:

1 - si lo so che è reato
2- lei ha paura del futuro
3 - non so cosa le rode..

cmq ho scritto d'impeto pieno di rabbia , ma se io affronto il problema lei mi chiede come faccio a sapere...?
quindi vede che la spio..

come posso aiutarla così?
devo rimanere inerte? cosa faccio?

mauro

Utente di lunga data
non penso sia in una questione di solo sesso...
ma di vedere dell'altro , di vedere se è come dice lei: bella come una volta.

domani sera rientro a casa e non so come riusciro' a reagire...

mi faccio paura da solo con la rabbia che ho intorno...

mauro

Utente di lunga data
Invece devi proprio capire PERCHE', che quella di voler attrarre ancora e' una mezza scusa che dice a te. Non pensi che abbia paura del futuro? Di come affrontare il vostro futuro insieme? Ne avete mai parlato? Mauro, io sarei spaventatissima.
I trucchi le strategie, in questo caso non servono a niente, per me il punto e' un'altro....

ok capisco bene e ti do ragione , ma come posso affrontare il discorso visto che per me dovrebbe essere tutto finito?
invece so che non lo è?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perplesso, e tutti quelli che non hanno letto il primo 3d di Mauro.
Mauro e' malato di sclerosi multipla.....
a maggior ragione allora le rode. e le domande di Mauro potrebbero avere una semplice spiegazione

Joey Blow

Escluso
non penso sia in una questione di solo sesso...
ma di vedere dell'altro , di vedere se è come dice lei: bella come una volta.

domani sera rientro a casa e non so come riusciro' a reagire...

mi faccio paura da solo con la rabbia che ho intorno...
Temo di sì. Comunque: per il momento ti conviene limitarti ad osservare.

mauro

Utente di lunga data
non capisco mi spiace..
cmq al momento la sto contendo sono solo zoppo alla gamba sx..
lei ha molta paura essendo che è straniera e qui non ha famiglia se non la nostra...

ma allora se così fosse sta cercando dell'altro , se pur con paura tranquillità

lei mi ha detto e se tu un giorno sarai fermo come faremo e bla bla bla ,
certo ha ragione ma chi dice che non sparisco prima per altre robe o lei sparisca prima?
se restiamo fermi alle paure del futuro su un matrimonio , secondo me viene meno il giuramento che si è fatto..

probabilmente certe cose si dicono per obbligo di copione...

perplesso

Administrator
Staff Forum
semplici boccate d'aria. sembri un brav'uomo e non credo che tua moglie sia una stronza. ma vive 15 giorni al mese da sola con la figlia e gli altri 15 giorni vede suo marito e pensa che cosa sarà del tuo e vostro futuro,con quello che hai.

e sentirsi ancora seducente,magari la fa sorridere e le da quella carica per affrontare la vita.

è un comportamento egoista,credo. ma in fondo mi sento di poterla capire

mauro

Utente di lunga data
semplici boccate d'aria. sembri un brav'uomo e non credo che tua moglie sia una stronza. ma vive 15 giorni al mese da sola con la figlia e gli altri 15 giorni vede suo marito e pensa che cosa sarà del tuo e vostro futuro,con quello che hai.

e sentirsi ancora seducente,magari la fa sorridere e le da quella carica per affrontare la vita.

è un comportamento egoista,credo. ma in fondo mi sento di poterla capire
si la penso uguale ,
lei mi dice spesso che ha molta paura del futuro...ma come posso affrontare questo tema?

lo sapete: ho paura di perderla , il mio spiare è dettato da questa paura...

Tessa

Escluso
non capisco mi spiace..
cmq al momento la sto contendo sono solo zoppo alla gamba sx..
lei ha molta paura essendo che è straniera e qui non ha famiglia se non la nostra...

ma allora se così fosse sta cercando dell'altro , se pur con paura tranquillità

lei mi ha detto e se tu un giorno sarai fermo come faremo e bla bla bla ,
certo ha ragione ma chi dice che non sparisco prima per altre robe o lei sparisca prima?
se restiamo fermi alle paure del futuro su un matrimonio , secondo me viene meno il giuramento che si è fatto..

probabilmente certe cose si dicono per obbligo di copione...
Mauro, dovete prepararvi, prepararvi a questo difficile futuro, insieme, prenderne consapevolezza, facendovi aiutare da qualcuno. Avrete bisogno di supporto, fisico e psicologico.
Il giuramento non ha lo stesso valore per tutti....non dare per scontato che perche' ha giurato in salute e in malattia, lei abbia gli strumenti per affrontare questo percorso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.