Girovagando qua e la

Pincopallino

Utente di lunga data
Difatti se noti ho usato il presente terza persona singolare “una mia collaboratrice mi dice”, se lo avessi saputo avrei usato il passato remoto.
Devi ripassare i verbi...😉

Brunetta

Utente di lunga data
Difatti se noti ho usato il presente terza persona singolare “una mia collaboratrice mi dice”, se lo avessi saputo avrei usato il passato remoto.
Devi ripassare i verbi...😉
Quando si dice la combinazione! E una racconta al lavoro che raccatta su Tinder.

Pincopallino

Utente di lunga data
Quando si dice la combinazione! E una racconta al lavoro che raccatta su Tinder.
ho parlato di lavoro? Mi fai vedere dove? Oh ma sei bravissima a trarre conclusioni basate sul niente neh.
ho solo detto una mia collaboratrice, magari me lo ha spiegato in auto, a letto, a casa mia che ne sai.
giusto per rispondere seriamente prima ho gughelato e poi ho chiesto a lei che era lì vicino a me. Il mi dice era riferito proprio a pochi minuti prima, no a giorni prima.
ah già ma tu questo già lo sai perché sai tutto di tutti. 😉

Pincopallino

Utente di lunga data
Io so chi dei miei colleghi è su tinder. Ne parlano tranquillamente.
Sinceramente non comprendo lo scandalizzarsi dell’essere su un sito in cerca di sesso e del parlarne tra colleghi, coi quali peraltro si cresce e si invecchia. Meglio parlare di sesso che di pastiglie per la pressione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sinceramente non comprendo lo scandalizzarsi dell’essere su un sito in cerca di sesso e del parlarne tra colleghi, coi quali peraltro si cresce e si invecchia. Meglio parlare di sesso che di pastiglie per la pressione.
Da noi si sente di tutto in effetti