Giostrina?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Proseguo con una nuova discussione la mia storia...

Eccomi ...allora martedi sera ci siamo visti siamo stati insieme più o meno quattro ore e non poteva altro che succedere...mi sono lasciata andare ne avevo un gran bisogno ....lui è premuroso e molto più navigato di me, mi ha fatto stare bene ...è stato travolgente e mi sono disinibita completamente come se lo conoscessi da una vita ..poi abbiamo fumato e parlato tanto. Non chiedo l'esclusiva....ieri sera ci siamo rivisti ma eravamo in compagnia e siamo stati molto discreti....il pensiero di ricaderci tra le braccia presto l'ho ma al momento mi stupisco di quanto questo sia assolutamente un parallelo alla mia vita vera...
troppo facile cosi però...

animalibera

Utente di lunga data

Brava a meta'.....se lo frequenti con amici,e'molto sbagliato,perche'diventa una squallidissima relazione parallela.
Vi innamorerete,e scoppieranno i casini...l'amante serve per due ore,poi fan culo per 1 mese.

Infatti ieri sera sono stata molto a disagio caro Lothar e ho avuto il pensiero che mi hai esposto tu ora è una cosa che devo risolvere....perchè temo che ci saranno casini (sentimentali) altrimenti.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Lui

hai sempre le giuste parole: ma come fai!?
Studio le persone da quando ho smesso di credere a babbo natale...due anni fà...:rotfl::rotfl:

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Infatti ieri sera sono stata molto a disagio caro Lothar e ho avuto il pensiero che mi hai esposto tu ora è una cosa che devo risolvere....perchè temo che ci saranno casini (sentimentali) altrimenti.
Ricorda inoltre che meno durerà ( con questo ) e meglio è! Lothar Docet.

animalibera

Utente di lunga data
per me e' sbagliato tradire, men che mai per vendetta......
poi ognuno puo far quello che vuole.....
ma e' abbastanza scontato tradire se sei stato tradito no?
devo rifare il discorso del bonus?
guarda che a me lei sta simpatica, e pure tanto...
ma per me e' sbagliato quello che sta facendo e ne paghera le conseguenze fidati......quando il marito, o futuro marito, la becchera e NON la perdonera...
ma, alcuni ci devono sbattere la testa

ciao carissima la simpatia è veramente reciproca credimi ....lo sai che l'ultimo mio pensiero è l'eventuale perdono di mio marito...

per l'altro discorso....fumo solo sigarette purtroppo....perchè so che il fumo fa male!!

lothar57

Utente di lunga data
io sono stato chiaro,rispondendo a suo tempo alla sua domanda''dura che tu ti innamori vero??'...risposta''bingo'
Devi fare lo stesso...pensare a lui quando entri nella sua auto(presumo..),e cancellarlo quando scendi.
Non mandare sms,se lo fa lui non rispondere...non cercarlo,oppure fallo solo per stabilire le modalita'.

disincantata

Utente di lunga data
Penso che hai riassunto i maniera breve e semplice...il mio stato.

Solo per stato d'animo attuale. Scommetto che non soffri più come prima e riesci a sorridere a tuo marito. Finalmente 'un segreto tutto tuo che ti fa rilassare e sognare', finisse anche domani.
Stabilisci dei limiti e misure.

Caciottina

Escluso
ciao carissima la simpatia è veramente reciproca credimi ....lo sai che l'ultimo mio pensiero è l'eventuale perdono di mio marito...

per l'altro discorso....fumo solo sigarette purtroppo....perchè so che il fumo fa male!!
io non fumo sigarette, solo canne.
detto questo, voglio chiederti una cosa, se lui ti becca e non ti perdona, non te ne frega nulla? non ti importa?
e allora perche ci stai scusa?

lunaiena

Scemo chi legge
Brava discrezione
Ma non ricordo il resto

Caciottina

Escluso
io sono stato chiaro,rispondendo a suo tempo alla sua domanda''dura che tu ti innamori vero??'...risposta''bingo'
Devi fare lo stesso...pensare a lui quando entri nella sua auto(presumo..),e cancellarlo quando scendi.
Non mandare sms,se lo fa lui non rispondere...non cercarlo,oppure fallo solo per stabilire le modalita'.
esatto, questo vale solo i principiante, quando poi sarai ai livelli di lothar sms a gogo', facebook, ma che te lo dico a fare??!! tutte sue le donne....

ma come michia stai gatto', consigli su come tradire???
ma vai vai...

animalibera

Utente di lunga data
io non fumo sigarette, solo canne.
detto questo, voglio chiederti una cosa, se lui ti becca e non ti perdona, non te ne frega nulla? non ti importa?
e allora perche ci stai scusa?

Forse dovrei passare alle canne per avere la certezza che hai tu nel prendere posizione nell'avventura della vita:p

Per il neretto..beh miss non è mica facile buttare all'aria una famiglia...e non è che io lo voglia.

Simy

WWF
Forse dovrei passare alle canne per avere la certezza che hai tu nel prendere posizione nell'avventura della vita:p

Per il neretto..beh miss non è mica facile buttare all'aria una famiglia...e non è che io lo voglia.

certo che tradendo non è manco il modo di tenerla insieme una famiglia

Caciottina

Escluso

lo stai facendo, le scelte sono tue.
se dici che il tuo tradimento non dipende da quello di tuo marito, allora e' tutta flour of your bag.
se ti becca e non ti perdona, la colpa, mi spiace, sara' solo tua. che fai in quel caso?
perche non bastera dire: l ho fatto perche l hai fatto tu....

animalibera

Utente di lunga data

Stai confermando quello che è il mio pensiero da ieri ..

lothar57

Utente di lunga data
esatto, questo vale solo i principiante, quando poi sarai ai livelli di lothar sms a gogo', facebook, ma che te lo dico a fare??!! tutte sue le donne....

ma come michia stai gatto', consigli su come tradire???
ma vai vai...

sbagli Miss....ho appena guardato cell segreto,ultima mia chiamata 13 gennaio..ultimo sms 2gg fa'ma x tutt'altre cose.
Sai io posso permettermi di scegliere con cura...se trovo come voglio io bene,viceversa sto benissimo a casa.

animalibera

Utente di lunga data
lo stai facendo, le scelte sono tue.
se dici che il tuo tradimento non dipende da quello di tuo marito, allora e' tutta flour of your bag.
se ti becca e non ti perdona, la colpa, mi spiace, sara' solo tua. che fai in quel caso?
perche non bastera dire: l ho fatto perche l hai fatto tu....

No guarda nel caso mi prenderei tutte le mie responsabilità sono una donna adulta.

Caciottina

Escluso

sbagli Miss....ho appena guardato cell segreto,ultima mia chiamata 13 gennaio..ultimo sms 2gg fa'ma x tutt'altre cose.
Sai io posso permettermi di scegliere con cura...se trovo come voglio io bene,viceversa sto benissimo a casa.

non lo metto in dubbio , ma il 13 gennaio non e' certo un mese fa, a casa mia, so 10 giorni...
ma poi sti cavoli...affaracci tuoi.....
io vi voglio solo vedere quando verrete beccati e perderete tutto.....
per cosa? per dare aria all uccello e alla bagiana.....
fate vobis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.