Ma sono bellissimiEh sì sono così comodi…
Ma sono bellissimiEh sì sono così comodi…
Ho detto spesso che starebbero bene come soprammobile.Ma sono bellissimi![]()
No, a me dei tacchi frega zero.Non mi è mai interessato ciò che faceva chi non mi interessa.
I gay non mi interessano e io non interesso a loro.
A me non piacciono gli uomini molto alti e non ho mai avuto interesse ad arrampicarmi per rendermi più disponibile per i baci. Poi si fa anche da seduti o sdraiati.
Io non ho mai messo i tacchi a parte un paio di anni da giovane, quando ero stupida davvero.
Non sto castrando la mascolinità tua, né di nessun altro che desidera donne apparecchiate, non mi sono mai apparecchiata e ho sempre ricevuto l’interesse di uomini, anche di quelli con mogli apparecchiate.
Posso dire che apparecchiarsi non è solo scegliere abiti e vestiti, ma è assumere un ruolo?
So benissimo che quel ruolo piace a molti uomini, ma non a quelli che interessano a me e a cui interesso io.
Le altre facciano come preferiscono.
SI, ma non è per farli contenti, non è la stessa cosa.. come ho detto, qui lo dico e qui lo negoSei così sprovveduto da non vedere che la concorrenza è per ottenere un ruolo per gli uomini?
anche io fra settimana vesto in jeans e sneakers...corro tutto il giorno e sarebbe impensabile affrontare la giornata con i tacchi...ma se mi rivesto le trovo perlopiù necessari per piacermi, mi completano l'outfit...spesso mi prende la pigrizia, metto scarpe basse, mi guardo e le cambio con quelle con il tacco, è un discorso di estetica, mi piace come mi fanno sentire,Ho detto spesso che starebbero bene come soprammobile.
Io non voglio fare fatica.
Quando ero bambina andavo spesso al cinema e vedevo film di guerra, western o di avventura. Osservavo che le donne con le gonne strette e i tacchi non potevano correre e scappare. Pensavo che non avrei mai voluto avere quel handicap.
Poi mi capitò l’episodio, di cui ho già detto, dei tre che mi avevano seguita a scopo di stupro. È perché non avevo i tacchi che sono salita in macchina con un attimo di vantaggio.
Avevo un paio di sandali nella scarpiera con un piccolo tacco, non li ho più messi.
ma lo sforzo per compiacere altri è sbagliato...l'apparecchiatura dovrebbe andare bene per farti sentire bene te...a me piacciono un sacco i completi intimi, se mi preparo per un incontro piccante mi piace osare, ma per me, mi piace piacermi e vedere l'effetto che faccio...non lo farei mai per fare contento qualcuno.Mio marito ha sempre visto il mio non apparecchiarmi come segno di disinteresse per lui.
Io non capivo, ora credo che uno sforzo si possa anche fare, ero troppo rigida.
Non tutti i ruoli si confanno a tutte e non tutti i ruoli attraggono tutti.No, a me dei tacchi frega zero.
Mi piacciono le donne vestite semplicemente.
Jeans e maglietta
Non d'inverno, s'intende.
D'inverno, sobrie ed eleganti.
Però non vedo il vestirsi per attrarre qualcuno un problema.
Tutti se vogliamo piacere assumiamo un ruolo. O perlomeno evitiamo di mangiare aglio a cena.
Questo dice dei suoi bisogni di rassicurazione.Mio marito ha sempre visto il mio non apparecchiarmi come segno di disinteresse per lui.
Io non capivo, ora credo che uno sforzo si possa anche fare, ero troppo rigida.
Io parlo di RUOLI. Non mi pare difficile.SI, ma non è per farli contenti, non è la stessa cosa.. come ho detto, qui lo dico e qui lo nego
Perché ti piace quella immagine.anche io fra settimana vesto in jeans e sneakers...corro tutto il giorno e sarebbe impensabile affrontare la giornata con i tacchi...ma se mi rivesto le trovo perlopiù necessari per piacermi, mi completano l'outfit...spesso mi prende la pigrizia, metto scarpe basse, mi guardo e le cambio con quelle con il tacco, è un discorso di estetica, mi piace come mi fanno sentire,
Ma certo!!! il modo di vestire è del tutto individuale, l'importante è sentirsi a proprio agioPerché ti piace quella immagine.
Da ragazzina mi ero creata un album con le fotografie prese dalle riviste di moda dove incollavo gli outfit che mi piacevano.
Non mi piacciono quelli con i tacchi. Quelle che vedo in televisione o nei film le trovo antiestetiche. Vedi che è una cosa individuale.
Poi se ci conosciamo e hai i tacchi, mica ti critico, fai come ti pare. Ma vale anche se ti vesti di arancione e verde fluo. 🫣![]()
Dipende cosa intendi per apparecchiarti.Mio marito ha sempre visto il mio non apparecchiarmi come segno di disinteresse per lui.
Io non capivo, ora credo che uno sforzo si possa anche fare, ero troppo rigida.
No, va beh! A lui sono sempre piaciuti i tacchi alti, i vestiti eleganti, tutte quelle cose sopra e sotto che sono fatte apposta per piacere agli uomini.Dipende cosa intendi per apparecchiarti.
Comunque se esci con una donna una sera e lei non si trucca nemmeno e arriva con i capelli sporchi, la sensazione che non ti stia dando importanza c'è.
Ho un amico che ha bisogno di tutte queste cose.No, va beh! A lui sono sempre piaciuti i tacchi alti, i vestiti eleganti, tutte quelle cose sopra e sotto che sono fatte apposta per piacere agli uomini.
Io non capivo che erano per lui una gratificazione, mi sentivo forzata.
A me è indispensabile che uno sia intelligente.Ho un amico che ha bisogno di tutte queste cose.
Diciamo che l'eccitazione maschile passa per determinate necessità che differiscono da uomo a uomo.
Bisogna capirle.
A me lo standard da guerra annoia invece.
E lo hai trovato?A me è indispensabile che uno sia intelligente.
Spesso, apparentemente intelligenti rivelano abissi di stupidità.
Intelligenti con abissi? AltrochéE lo hai trovato?
Intelligenti come vuoi tu.Intelligenti con abissi? Altroché![]()
Ovviamente.Intelligenti come vuoi tu.