Per indossare le gonne devono avere lande davanti e suonare la cornamusa...![]()
Per indossare le gonne devono avere lande davanti e suonare la cornamusa...![]()
Nel fango non son pratici per nessuno.Pero’ gli scozzesi non portano i tacchi.
Mi fai pensare ad un paio di scarpe che avevo più di dieci anni fa di un marca famosa o conosciuta le Melluso.Pero’ gli scozzesi non portano i tacchi.
Diciamo che le scarpe troppo basse rovinano i piedi ci vuole comunque qualche cm di platform.Mi fai pensare ad un paio di scarpe che avevo più di dieci anni fa di un marca famosa o conosciuta le Melluso.
Ho camminato per una settimana visitando Torino,quindi immaginate i km al giorno fatti, sentivo che non ero soddisfatto perché ho visto poi che avevano il tacco più alto del nostro normale ,le ho accantonate era anche costate un bel po'.
Riporto solo mia esperienza
Ma per me che sono maschulo tacco normaleDiciamo che le scarpe troppo basse rovinano i piedi ci vuole comunque qualche cm di platform.
Ok escludevo quelle piatte che fanno camminare a papera.Ma per me che sono maschulo tacco normale
Io nel 2024 più che la parità dei sessi vorrei la parità dei cessi.Vabbe’ dai c’è la parità dei sessi. Se noi donne possiamo indossare i pantaloni e scarpe maschili chi sono gli uomini per non poter indossare gonne e tacchi?![]()
Oribbili.View attachment 13766 un po meglio di questi
Più che altro dovrebbero aumentarli.Io nel 2024 più che la parità dei sessi vorrei la parità dei cessi.
Dove lavoro nel bagno maschile manca il bidet.
E così quando vengo al lavoro in bici, essendo 38km, devo usufruire del bagno femminile per darmi una rinfrescata.
Gia che ci sono faccio anche pp, da seduto come da seduto la faccio a casa da sempre.
Oppure quando si va a qualche concerto al forum oppure negli autogrill il bagno delle signore e’ sempre pieno, quello dei maschietti idem ma potendo noi usufruire anche dei vespasiani si fa molto prima col risultato che mia moglie ci sta mezz’ora ed io tre minuti scrollata e lavata di mano compresa.
Voglio la parità dei cessi! Ognuno deve poter andare nel cesso meno affollato!
Potreste usarlo pure voi il vespasiano….Più che altro dovrebbero aumentarli.
Sabato sono andata nel bagno di un bar. Bagno unico uomini e donne. Mi è toccato tenermela.Io nel 2024 più che la parità dei sessi vorrei la parità dei cessi.
Dove lavoro nel bagno maschile manca il bidet.
E così quando vengo al lavoro in bici, essendo 38km, devo usufruire del bagno femminile per darmi una rinfrescata.
Gia che ci sono faccio anche pp, da seduto come da seduto la faccio a casa da sempre.
Oppure quando si va a qualche concerto al forum oppure negli autogrill il bagno delle signore e’ sempre pieno, quello dei maschietti idem ma potendo noi usufruire anche dei vespasiani si fa molto prima col risultato che mia moglie ci sta mezz’ora ed io tre minuti scrollata e lavata di mano compresa.
Voglio la parità dei cessi! Ognuno deve poter andare nel cesso meno affollato!
non riescono proprio a centrare il water....Sabato sono andata nel bagno di un bar. Bagno unico uomini e donne. Mi è toccato tenermela.
Tutto pisciato ovunque.
A quanto pare... ero posto "tutti in tiro", non il bar dei cinesi.non riescono proprio a centrare il water....
anche io ho trovato spesso bagni in condizioni disastrose...ad onor del vero mi è capitato anche nel bagno delle donne di trovare water intasati da assorbenti o la pipì in terra visto che anche le donne nei bagni pubblici non si appoggiano e la fanno fuori...il discorso bagno è sempre stato un dramma...A quanto pare... ero posto "tutti in tiro", non il bar dei cinesi.
Eppure a guardare il bagno pareva di stare in una stazione di tossici.
Andiamo in Giappone.anche io ho trovato spesso bagni in condizioni disastrose...ad onor del vero mi è capitato anche nel bagno delle donne di trovare water intasati da assorbenti o la pipì in terra visto che anche le donne nei bagni pubblici non si appoggiano e la fanno fuori...il discorso bagno è sempre stato un dramma...
sono puliti, giusto?Andiamo in Giappone.
Ci ha appena fatto il film Wim Wenderssono puliti, giusto?