Rosetta
Utente di lunga data
"Io lo cambierò" non è mai stato il mio motto. Di questo sono certa.Non è un povero uomo in difficoltà, ma credo che almeno nel 50% dei tuoi pensieri sia passato anche questo. Se infatti fossi profondamente inorridita dal suo atteggiamento, non avresti mandato il messaggio e avresti sperato di non risentirlo nuovamente. Leggendoti, tu alterni momenti di disprezzo per lui, da momenti "ma, forse...". Allora Rosetta, senza alcuna presunzione di volerti psicanalizzare, ci mancherebbe, ma non è che il fatto che lui sia così dannatamente "uomo ordinario e stronzo" sia la cosa che ti attira ancora verso di lui? Perché è pieno di donne che vogliono la medaglia per aver contribuito a cambiare l'uomo con cui stanno.... Io però credo che tu stia veramente perdendo il tuo tempo e le tue energie.