Rosetta
Utente di lunga data
Perchè penso di aver fatto un casino ed essermi privata di una storia potenzialmente bella.Non giustifichiamo lui. Non capiamo perché ci stai cosi male.
Perchè penso di aver fatto un casino ed essermi privata di una storia potenzialmente bella.Non giustifichiamo lui. Non capiamo perché ci stai cosi male.
Per 4 messaggi in tre settimane?Rasenti lo stalker sappilo
perchè è l'ennesimoMa di valere zero per uno stronzo che ti frega ?
Perché fai passare il tuo valore da un uomo che non conta nulla ?
Per la lettera dopo 4 messaggi a cui non rispondePer 4 messaggi in tre settimane?![]()
Appunto il tuo valore lo fai passare dagli uominiperchè è l'ennesimo
E che palle. Una sempre in buon ordine, zitta e buona. Questo mi fa ghosting e io non posso cercare di capire cosa è successo.Per la lettera dopo 4 messaggi a cui non risponde
A parte che fai la parte di quella che striscia e rosica ma davvero sei eccissiva
Non si può pretendere di piacere a tutti e nessuno può pretendere da noi che ci piaccia. Ma penso che per ciascuno vi sia un buon insieme di persone che piacciono e alle quali si piace e qui si dovrebbe restare. Tutto il resto, come dice Gekko, è conversazionePoi dipende in che campo vuoi ottenere.
Se voglio andare a Sanremo non lo otterrò. E sì non ho il valore giusto: sono stonata e con un timbro sgradevole.
Poi ci ho messo una vita (è noto che sono lenta di comprendonio) a capire che non tutti possono cantare tutto, sia per tipo di voce, sia per capacità interpretative. Ma anche se un/a fantastico/a cantante vuole cantare una canzone adatta, deve avere l’accompagnamento adeguato, altrimenti meglio niente .
Forse anche le relazioni funzionano in modo simile? Non si può cantare tutto con qualsiasi accompagnamento.
Sei consapevole del fatto che costui avrebbe avuto questa reazione, il ghosting, per il primo minimo problema? Perché insisti a darti colpe che non hai?Perchè penso di aver fatto un casino ed essermi privata di una storia potenzialmente bella.
Non ho detto che non sia un problema, ho detto che non c’entra con il tuo valore.Va bene. Diciamo che valgo. Ho successi nel lavoro e amici a bizzeffe. Ma le relazioni sono un disastro. Una delusione dopo l'altra. Perchè non può essere un problema?
Tu puoi fare quello che vuoiE che palle. Una sempre in buon ordine, zitta e buona. Questo mi fa ghosting e io non posso cercare di capire cosa è successo.
Veramente, restando "zitta e buona" dopo il ghosting, l'unico messaggio che dai è: "tanto che non me ne fregava un caxxo di te, che non mi interessa che sei sparito, probabilmente non aspettavo altro, e non voglio neanche avere spiegazioni".E che palle. Una sempre in buon ordine, zitta e buona. Questo mi fa ghosting e io non posso cercare di capire cosa è successo.
Non è un povero uomo in difficoltà, ma credo che almeno nel 50% dei tuoi pensieri sia passato anche questo. Se infatti fossi profondamente inorridita dal suo atteggiamento, non avresti mandato il messaggio e avresti sperato di non risentirlo nuovamente. Leggendoti, tu alterni momenti di disprezzo per lui, da momenti "ma, forse...". Allora Rosetta, senza alcuna presunzione di volerti psicanalizzare, ci mancherebbe, ma non è che il fatto che lui sia così dannatamente "uomo ordinario e stronzo" sia la cosa che ti attira ancora verso di lui? Perché è pieno di donne che vogliono la medaglia per aver contribuito a cambiare l'uomo con cui stanno.... Io però credo che tu stia veramente perdendo il tuo tempo e le tue energie.Brunetta lo ha definito addirittura "un povero uomo in difficoltà". Ma per favore.
Se io vendo una bici da 1000 euro al mercato dove me ne danno 50 ho sbagliato il luogo e il metodo.Quindi se uno non ottiene nulla allora non vale nulla? Io non credo
No. Confermo.Non ho detto che non sia un problema, ho detto che non c’entra con il tuo valore.
magari un po di sfortuna e qualcosa da rivedere nel tuo carattere e atteggiamento
Banalmente , per come ti poni qui io se fossi un uomo ci penserei bene prima di avvicinarmi
Non voglio offenderti o ferirti ma farti riflettere.
Poi magari gli uomini mi possono smentire eh
Inizia con non mentirti, il ghosting è il contorno del fastidio e rabbia che hai provato per la ragione principale che è la chiusura.Guarda che come suggerisce il titolo, la questione è il ghosting, non il fatto che mi abbia mollata. Il ghosting dopo aver detto cose tipo ci tengo a te, e faccio l'amore e bla bla bla. Ovvio che lasciare è sempre lecito. Mica si può stare controvoglia. E per di più mi sono pure attribuita colpe...
Ma anche il tempo, se devi vendere velocemente perché hai bisogno il prezzo cala, ma il valore resta costante, come la tua bici che al mercato vendi a 50 euro, ma per te sempre 1000 euro vale.Se io vendo una bici da 1000 euro al mercato dove me ne danno 50 ho sbagliato il luogo e il metodo.
Se non ottieni nulla spesso il problema è solo quello.
Bisognerebbe capire come si pone con gli uomini, magari potrebbe essere meglio o peggio di come appare qui.Banalmente , per come ti poni qui io se fossi un uomo ci penserei bene prima di avvicinarmi
Non voglio offenderti o ferirti ma farti riflettere.
Poi magari gli uomini mi possono smentire eh
Dove sbaglio a pormi?Non ho detto che non sia un problema, ho detto che non c’entra con il tuo valore.
magari un po di sfortuna e qualcosa da rivedere nel tuo carattere e atteggiamento
Banalmente , per come ti poni qui io se fossi un uomo ci penserei bene prima di avvicinarmi
Non voglio offenderti o ferirti ma farti riflettere.
Poi magari gli uomini mi possono smentire eh