Ghosted

danny

Utente di lunga data
Ecco, su questo siamo d'accordo. Lo sto dicendo con parole diverse, ma quello è. Non accetto che le si dica "colpa tua, ti sei illusa". Illusa di che, che si è messa sempre in discussione, anche troppo?
Dove si sarebbe messa in discussione?
Il vittimismo non è mettersi in discussione.
 

Lara3

Evidente favoritismo cosmico
Concordo. Da qui la mazzata di sapere di valere zero. Ancora una volta.
Ma il tuo valore non viene determinato dalla persona x o y.
Il tuo valore te lo devi dare tu; chi meglio di te ti conosce ?
Lancio una provocazione.
Per esempio le puttane quando propongono un prezzo si danno un valore. E si danno un valore maggiore rispetto le donne che fanno sesso per amore, semplicemente perché loro non sono gratis e la legge del mercato dice che le cose gratis non valgono nulla e più si paga più valore ha.
Una mentalità piuttosto diffusa.
Ma vedi come è tutto relativo ?
C’è chi si da tanto valore, dove valore non c’è (tanto) e c’è chi aspetta ad altri di darle un valore.
E se da domani tu dicessi: io ho tempo solo per le persone che mostrano di essere interessate a me, che mi fanno passare dei bei momenti perché il mio tempo vale, io valgo…
 
Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Ok. Fai ufficialmente finta di non capire.
I miei primi messaggi erano propositivi.
Cercali.
Concluso che lui è stato quello che è stato, che lei molli il colpo e si dia da fare per trovare uomini migliori, che non è lei il problema, ma il metodo.

Ignorati.

Dopo n pagine, rivalse contro gli ex, siamo di nuovo al punto di partenza.
Lei si sente una merda e lui no si doveva comporterei cosi.

E lo abbiamo capito tutti.
Ma malgrado questo, prima scrive un messaggio in cui si scusa e ora una lettera

Ma una soluzione la vogliamo trovare?
 

Rosetta

Utente di lunga data
I miei primi messaggi erano propositivi.
Cercali.
Concluso che lui è stato quello che è stato, che lei molli il colpo e si dia da fare per trovare uomini migliori, che non è lei il problema, ma il metodo.

Ignorati.

Dopo n pagine, rivalse contro gli ex, siamo di nuovo al punto di partenza.
Lei si sente una merda e lui no si doveva comporterei cosi.

E lo abbiamo capito tutti.
Ma malgrado questo, prima scrive un messaggio in cui si scusa e ora una lettera

Ma una soluzione la vogliamo trovare?
ieri dovevo incontrare uno ma mi è venuto il colpo della strega.
non è che non mi stia dando da fare.
 

Andromeda4

Utente di lunga data
I miei primi messaggi erano propositivi.
Cercali.
Concluso che lui è stato quello che è stato, che lei molli il colpo e si dia da fare per trovare uomini migliori, che non è lei il problema, ma il metodo.

Ignorati.

Dopo n pagine, rivalse contro gli ex, siamo di nuovo al punto di partenza.
Lei si sente una merda e lui no si doveva comporterei cosi.

E lo abbiamo capito tutti.
Ma malgrado questo, prima scrive un messaggio in cui si scusa e ora una lettera

Ma una soluzione la vogliamo trovare?
Proposta da me qualche post più indietro.
 

danny

Utente di lunga data
Penso che ne avesse. Infatti è il motivo per cui ho fatto questa ultima mossa della lettera.
Ma avere problemi può contribuire a far voler lasciare ma non giustifica fare il verme (cit.)
Che cosa speri di ottenere con questa lettera?
Che lui si scusi o che torni?
Lo sai che non ti risponderà mai, vero?
 
Top