Che noia, siamo proprio tutte uguali noi traditrici. Avrei potuto scrivere io le tue parole, tutte o quasi.... Io sai come ho fatto a fare una "scelta"? Mi sono fatta beccare da mio marito..... inconsciamente.... o quasi.
Dopo, il caos. La mia vita non piu' mia.
Adesso dopo sei mesi ho una visione un po' piu' chiara. Anche io non sono la persona che tradisce, ma se ci pensi, che tu lo creda o no non ci sono tipi di persone particolari. Nessuno è immune....
Risultato finale: sto raccogliendo i cocci, con mio marito non è piu' come prima (e come potrebbe?), stiamo andando da una terapista.... vedremo ma è dura. Se hai tradito è perchè, ovviamente, non stai bene con te stessa e con tuo marito. Ci innamoriamo dell'immagine che l'altro ci da di noi stessi.... pensaci. La soluzione è cercare di riscoprirsi e di sentirsi bene senza avere bisogno di un'altra persona che ci faccia sentire speciali, uniche. Per chi, come noi, vive il tradimento con "sentimento" la chiave di lettura del perchè ci succede tutto cio' è da ricercare nella poca stima di noi.