Martina Bianchi
Hallowed be thy name
Magari nel frattempo le dici pure di calmarsiquindi mentre l'ascolto che mi fa il culo bevo
Magari nel frattempo le dici pure di calmarsiquindi mentre l'ascolto che mi fa il culo bevo
Tu hai mai provato seriamente a dire ad una persona incazzata di calmarsi? Ti assicuro che di solito l'effetto non è quello desideratoMagari nel frattempo le dici pure di calmarsi
io in situazioni del genere di solito mi giro e dico: "se lo sai fare tu io ho altro da fare, se vuoi che ci provo io stai buono".Le ragioni le comprendo, ma faccio fatica perché, ti faccio un esempio, non funziona l'app della banca, inizia la crisi, non và, aiutami, poi mentre aiuto vengo subissata di domande e non riesco a concentrarmi neppure su quello che sto facendo, poi c'è un'altra cosa insieme...mi si affatica il cervello.
So che è un periodo così, si ridurrà (spero), ma non so bene cosa fare.
Infatti ero molto ironica. Peggio della dinamiteTu hai mai provato seriamente a dire ad una persona incazzata di calmarsi? Ti assicuro che di solito l'effetto non è quello desiderato
Quando il comportamento è esagerato io comunque dico che è meglio chiudere la cosa lì e riprendere quando siamo tutti più calmi, mi ci metto dentro anche io perché appunto il nervosismo mi agita e quindi come te se dovessi concentrarmi per risolvere un problema non riuscirei.Sì. Io ho provato a parlare dopo, a dire che questi continui sfoghi nervosi mi agitano. Ma credo non siano evitabili.
Devo risolverla io.
Sì, preciso che non sono liti, non c'è una contrapposizione. Si tratta di avere a che fare con l'ansia e il nervosismo di mio marito, che perde troppo la calma anche per cose banali e mi chiede continuamente aiuto.Quando il comportamento è esagerato io comunque dico che è meglio chiudere la cosa lì e riprendere quando siamo tutti più calmi, mi ci metto dentro anche io perché appunto il nervosismo mi agita e quindi come te se dovessi concentrarmi per risolvere un problema non riuscirei.
Lascio proprio la stanza, il più delle volte mi chiudo in bagno per restare da sola...se siamo fuori mi allontano fisicamente...in genere funziona.
Quando mia moglie mi chiede aiuto ed intanto si innervosisce, le dico con calma "se vuoi il mio aiuto, mi lasci fare con calma ed a modo mio, altrimenti fai da sola ed io vado a fare altro". In un modo o nell'altro la cosa finisce lìSì, preciso che non sono liti, non c'è una contrapposizione. Si tratta di avere a che fare con l'ansia e il nervosismo di mio marito, che perde troppo la calma anche per cose banali e mi chiede continuamente aiuto.
Poi non stai male nel vederla in difficoltà? Per me è un problema anche questo. Risolvo una cosa e ne guasto un'altra.Quando mia moglie mi chiede aiuto ed intanto si innervosisce, le dico con calma "se vuoi il mio aiuto, mi lasci fare con calma ed a modo mio, altrimenti fai da sola ed io vado a fare altro". In un modo o nell'altro la cosa finisce lì
La soluzione sarebbe semplice se ci si può allontanare tranquillamente dalla fonte di stress.Come riuscite a gestire in voi stessi il rapporto con il nervosismo altri, a non farvi travolgere emotivamente e a non accumulare stress? MI riferisco soprattutto a tensioni familiari, agli stati di ansia e rabbia altrui.
Mi chiedo se esistano dei modi che non siamo sforzarsi di restare calma.
Con la conseguenza, immagino, che ti è stato dato più volte dell'ubriacone..Io bevo birra.
In casa mia c'è quasi sempre un alone di insofferenza da parte di mia moglie per motivi vari, esterni o interni alla famiglia.
Io non riesco a vivere così
Devo concentrarmi sulle cose belle
e questo la fa incazzare ancora di più
quindi mentre l'ascolto che mi fa il culo bevo
No. Perchè sceglie lei. In genere, se non lo sa fare, si calma e mi lascia fare in pace...se era solo una scusa per litigare, mi dice 'vabbè faccio da sola'Poi non stai male nel vederla in difficoltà? Per me è un problema anche questo. Risolvo una cosa e ne guasto un'altra.
Allora xanax o lexotan li deve prendere lui...Sì, preciso che non sono liti, non c'è una contrapposizione. Si tratta di avere a che fare con l'ansia e il nervosismo di mio marito, che perde troppo la calma anche per cose banali e mi chiede continuamente aiuto.
una testata sul setto nasale è sempre una soluzioneCome riuscite a gestire in voi stessi il rapporto con il nervosismo altri, a non farvi travolgere emotivamente e a non accumulare stress? MI riferisco soprattutto a tensioni familiari, agli stati di ansia e rabbia altrui.
Il problema è che nessuno accetta volentieri l'idea di avere un disturboAllora xanax o lexotan li deve prendere lui...
Per inciso, anche mia moglie prendeva a cazzo gli stessi farmaci.
Il peggior modo per gestire queste situazioni...
Per chi ha determinati disturbi occorre una terapia.
Non è il tuo caso.
È su questo che dovresti soffermarti a pensare.Poi non stai male nel vederla in difficoltà? Per me è un problema anche questo. Risolvo una cosa e ne guasto un'altra.
Chi ha un disturbo soprattutto.Il problema è che nessuno accetta volentieri l'idea di avere un disturbo
Non ci riesco. Per quanto mi sia sempre vantata di potermi schermare, ora non ci riesco più di tanto. È il risvolto negativo del farmi carico delle situazioni degli altri.Come riuscite a gestire in voi stessi il rapporto con il nervosismo altri, a non farvi travolgere emotivamente e a non accumulare stress? MI riferisco soprattutto a tensioni familiari, agli stati di ansia e rabbia altrui.
Uguale.sono l'ultima persona che può darti un consiglio, assorbo il nervosismo altrui come una spugna e sto malissimo...le ho provate tutte ma non riesco proprio staccarmi dalla cosa.
Non c'è niente di peggio che dire a qualcuno di calmarsi quando è nervoso.Magari nel frattempo le dici pure di calmarsi
Ah non era per questo che hanno inventato gli amanti con cui trombare sfogando lo stress?Come riuscite a gestire in voi stessi il rapporto con il nervosismo altri, a non farvi travolgere emotivamente e a non accumulare stress? MI riferisco soprattutto a tensioni familiari, agli stati di ansia e rabbia altrui.
Ma sai che io sfogo lo stress col sesso?Ah non era per questo che hanno inventato gli amanti con cui trombare sfogando lo stress?