Nicky
Utente di lunga data
Come riuscite a gestire in voi stessi il rapporto con il nervosismo altri, a non farvi travolgere emotivamente e a non accumulare stress? MI riferisco soprattutto a tensioni familiari, agli stati di ansia e rabbia altrui.
Mi chiedo se esistano dei modi che non siamo sforzarsi di restare calma.
Mi chiedo se esistano dei modi che non siamo sforzarsi di restare calma.