Per quanto riguarda l'amante ...potrebbe anche essere stata all'oscuro dello stato delle cose. Se si cnoscono bene i fatti si possono dare dei giudizi, se non si sa si moltiplica solo la rabbia.
quote]
Lo sapeva, lo sapeva benissimo ..girava nel suo ambiente da mesi e ha seguito in diretta le vicende di nostra figlia, dei sette mesi di ospedale, delle dimissioni in condizioni drammatiche, sapeva tutto. anzi, leggendo nelle loro mail, solo ad un mese dalle dimissioni lei ha iniziato a insinuarsi ...lui all'inizio rispondeva con trasparenza, solo di lavoro, poi lei l'ha veramente insidiato ... del tipo "ma lo sai che ti ho sognato stanotte? però è un sogno un po' spinto e mi vergogno a raccontarelo" e così via ...il citrullone ci è caduto mani e piedi. Io non ce l'ho con lei, non era certo lei ad avere un dovere di Lealtà nei miei confronti, però ...che pelo sullo stomaco questa donna! ma, come si dice?!? chi si somiglia si piglia!
Allora concordo è una merda e pure di quelle molto puzzolenti.Per quanto riguarda l'amante ...potrebbe anche essere stata all'oscuro dello stato delle cose. Se si cnoscono bene i fatti si possono dare dei giudizi, se non si sa si moltiplica solo la rabbia.
quote]
Lo sapeva, lo sapeva benissimo ..girava nel suo ambiente da mesi e ha seguito in diretta le vicende di nostra figlia, dei sette mesi di ospedale, delle dimissioni in condizioni drammatiche, sapeva tutto. anzi, leggendo nelle loro mail, solo ad un mese dalle dimissioni lei ha iniziato a insinuarsi ...lui all'inizio rispondeva con trasparenza, solo di lavoro, poi lei l'ha veramente insidiato ... del tipo "ma lo sai che ti ho sognato stanotte? però è un sogno un po' spinto e mi vergogno a raccontarelo" e così via ...il citrullone ci è caduto mani e piedi. Io non ce l'ho con lei, non era certo lei ad avere un dovere di Lealtà nei miei confronti, però ...che pelo sullo stomaco questa donna! ma, come si dice?!? chi si somiglia si piglia!![]()
![]()
![]()
![]()
Allora concordo è una merda e pure di quelle molto puzzolenti.![]()
![]()
![]()
![]()
Già Ed è pure un avvoltoio sleale...ci vuole poco a fare la figa nei confronti di una diventata appena madre di una bimba con problemi.![]()
Troie si, lo si può essere...però ad armi pari.
Pensa a come dev'essere messa quella...Già Ed è pure un avvoltoio sleale...ci vuole poco a fare la figa nei confronti di una diventata appena madre di una bimba con problemi.![]()
Troie si, lo si può essere...però ad armi pari.![]()
Io saprei come metterlaPensa a come dev'essere messa quella...![]()
![]()
Figurati...si aggirava intorno al moribondo aspettando che facesse il cadavere.
La cosa migliore è che vivano insieme quei due.
Ma come si chiamano i tradimenti? Vengono chiamate evasioni, sbandate. Come si fa a evadere dalla realtà con una persona di valore? Ci vuole una persona superficiale e leggera.vi prego, non parlatemi di lei ..mi fa ancora più male pensare che mi abbia tradita con una persona così ...così ...superficiale ed egoista. che abbia portato tutto il suo interesse, la sua passione, da questa gran donna.
Ma come si chiamano i tradimenti? Vengono chiamate evasioni, sbandate. Come si fa a evadere dalla realtà con una persona di valore? Ci vuole una persona superficiale e leggera.
Mio marito mi disse: era un'amante!
Chissà se lei lo sa.![]()
Il tradimento ci fa scoprire che chi avevamo accanto era diverso da quel che credevamo.
Tu devi vedere prima di tutto se lo potresti amare così come ti si è rivelato.
Credo di sì.Persa?![]()
![]()
![]()
Ma tuo marito (ex) sta ancora con questa donna?
Persa, ma per te Lei e', resta, sempre una zoccola?Credo di sì.
Io non ho più alcun tipo di rapporto con lui.
Persa prima o poi il rancore deve passare...Credo di sì.
Io non ho più alcun tipo di rapporto con lui.
si! (ho risposto per lei)
Perché la zoccola non smette di essere tale se diventa la compagna ufficiale: dipende dalle modalità con le quali ha condotto l'adulterio!
Sì.Persa, ma per te Lei e', resta, sempre una zoccola?
Ho risposto prima di aver visto la tua più ...elegantesi! (ho risposto per lei)
Perché la zoccola non smette di essere tale se diventa la compagna ufficiale: dipende dalle modalità con le quali ha condotto l'adulterio!
Io non spreco i miei sentimenti.Persa prima o poi il rancore deve passare...
Colpa dell'altra donna se è diventato stronzo?Sì.
Non è che stare con uno stronzo nobilita...
La conosci?Io non spreco i miei sentimenti.
Il giudizio non cambia non è influenzato dalla rabbia o dal rancore.