.X farfalla
Si è capitato a me
X insane
Più che farmi il secondo amante dovrei sostituire questo
Ma questo ormai lo hai promosso a coniuge alla pari, ti serve una valvola di sfogo. Ti arrivera' un PM da Blaise probabilmente.X insane
Più che farmi il secondo amante dovrei sostituire questo
Dopo 3 anni di vita parallela ti sembra di avere due coniugi e se non è solo un'avventura di sesso subentra la gelosia come una coppia di fatto...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:non cià pos' fàse sei vera rinsavisci.
.Sarei curiosa di fare un sondaggio sulle coppie clandestine per capire se veramente sono un caso cosi raro...
Se siete così presi vi separate e iniziate una vita insieme.Sarei curiosa di fare un sondaggio sulle coppie clandestine per capire se veramente sono un caso cosi raro...
non c'è bisogno fidati......Sarei curiosa di fare un sondaggio sulle coppie clandestine per capire se veramente sono un caso cosi raro...
Altro che terapia di coppia. Vai subito a fissare un appuntamento per te.Che voglio fare da grande....voglio la mia famiglia unita e tranquilla ed una relazione extra..sono stata troppi anni a piangere per le corna subite e questo nuovo ribaltamento dei ruoli mi piace
Quindi agisci alimentata da un sentimento di vendetta? Non ti pare una base un po' pericolosa sulla quale sperare di tenere in piedi una famiglia "unita e tranquilla" ?Che voglio fare da grande....voglio la mia famiglia unita e tranquilla ed una relazione extra..sono stata troppi anni a piangere per le corna subite e questo nuovo ribaltamento dei ruoli mi piace
Poi li nick insane l'hai scelto tu...Quindi agisci alimentata da un sentimento di vendetta? Non ti pare una base un po' pericolosa sulla quale sperare di tenere in piedi una famiglia "unita e tranquilla" ?
Che voglio fare da grande....voglio la mia famiglia unita e tranquilla ed una relazione extra..sono stata troppi anni a piangere per le corna subite e questo nuovo ribaltamento dei ruoli mi piace
Sto rivalutando il tuo amanteChe voglio fare da grande....voglio la mia famiglia unita e tranquilla ed una relazione extra..sono stata troppi anni a piangere per le corna subite e questo nuovo ribaltamento dei ruoli mi piace
Non mi pare però......Boh ..sto tirando fuori tutto quello che penso e che vivo visto che siamo nella sezione " Confessionale"..accetto le vostre critiche sicuramente mi fanno riflettere
a cambiare manicoBoh ..sto tirando fuori tutto quello che penso e che vivo visto che siamo nella sezione " Confessionale"..accetto le vostre critiche sicuramente mi fanno riflettere