Come ho già scritto in altri post lui è stato aggressivo per 3 o 4 volte nei 3 anni che ci frequentiamo. Normalmente è dolce, affettuoso ed umanamente molto generoso, da tutto se stesso. Ci sto parlando in questi giorni, lui si giustifica dicendo che io con il mio atteggiamento l'ho portato all'esaurimento nervoso, l'ho fatto stare male per mesi interi ed ora deve prendere gli psicofarmaci per andare avanti. Tutto è iniziato quando ci eravamo appena conosciuti ed io mi ero messa a chattare con due uomini di nascosto da lui. Mi è stato molto addosso per mesi per scoprire tutto e poi successe un pandemonio. Da li non si è più fidato ed ha continuato a controllare tutta la mia vita, più mi stava addosso più io avevo ansia e paura delle sue reazioni, avevamo litigi continui per il mio modo di guardare, di parlare, di vestire. Fino ad arrivare a circa un mese fa, quando mi ha trovato a parlare con un cliente in negozio (al quale non potevo assolutamente dare spago) ed io per paura ho raccontato una balla per alleggerire il colpo. Mi ha chiesto di giurare sui figli e l'ho fatto giurando il falso. Quando il giorno dopo ho confessato è scoppiato il finimondo e sono iniziati i suoi comportamenti a pazzo. Mi diceva che non si poteva più fidare di me ne sul presente ne sul passato, che a quel punto io potevo essermi scopata il mondo, tanto lui non mi avrebbe più creduto.
Questo è un riassunto, ma la realtà nel dettaglio è stata diciamo molto intensa.
Questo è un riassunto, ma la realtà nel dettaglio è stata diciamo molto intensa.