Passante, mi hai strappato un sorrisone!!! :carneval:aridajie. ma che è? l'ultima frontiera delle miserie umane, secondo voi? cioè proprio a dire quando proprio uno tocca il fondo del fondo del fondo... diventa frocio. e che è? a lothar! allora! che tu sei attivo l'abbiamo capito, dai, stai sereno! non è necessario che lo ripeti a giorni alterni, suvvia!!! giuro che non ti farò nessuna avances:carneval::carneval::carneval:
n.b.
contrariamente a quanto potresti pensare, lothar, l'ho scritto con simpatia
Passante, mi hai strappato un sorrisone!!! :carneval:
Il problema è che mi sono fatto un film allucinante nella mia mente!!!![]()
E' un dialetto tutto nostro: un mix di piemontese, lombardo, ticinese e varie ed eventuali.
Da noi nell'arco di 8 km di raggio abbiamo 5 o 6 dialetti diversi!
Ehmm, non è che se tu diventi gay lui ti consideri, sai???Dite quello che volete ma io per un uomo come passante...potrei anche diventare gay!![]()
Eh ma non sono attratta dalle donne...:unhappy:Ehmm, non è che se tu diventi gay lui ti consideri, sai???Qualche cosa di troppo mi sa e qualcosa di meno.
Suvvia, per una donna come passante invece???
E chi te lo dice??? Mai dire mai!!!Eh ma non sono attratta dalle donne...:unhappy:
Quante storie...e lasciami sognare un po'!!! :carneval:
Non lo dico..ma potendo scegliere, preferisco altro...:carneval:E chi te lo dice??? Mai dire mai!!!Io invece sono allergico al padulo...e sai com'è!!! Non posso farmi del male così!
non vado avanti nella lettura, mi fermo qui e quoto Hirohito. Ma che gente strana c'è al mondo!?!?!?CHe storia!! Non ti da fastidio vederla godere come una porca con un altro e ti dà fastidio il bacio ? Mah!!!!
non vado avanti nella lettura, mi fermo qui e quoto Hirohito. Ma che gente strana c'è al mondo!?!?!?
AHAHAHAHAHAHAHA...Non ti curar di lor, ma guarda e passa![]()
Cazzo, ieri il Conte mutandato è stato l'evento mantovano in assoluto!AHAHAHAHAHAHAHA...
Che gente strana?
AHAHAHAHAHAAH...ma ti sei visto ieri al raduno?
AHAHAHAHAHAHAHAAH...più strani di così...
Alce che cammina avanti con una cassa di fiori...dietro nausicaa con la bombetta del conte in testa che lo rimprovera...
Il conte da dietro che tiene bordone ad alce...e siamo stati canfutati tutti e due...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se s'avvolgeva co' na' mantovana era mejo...:mrgreen:Cazzo, ieri il Conte mutandato è stato l'evento mantovano in assoluto!
Se s'avvolgeva co' na' mantovana era mejo...:mrgreen:
ogni volta che me sovviene l'immagine me vergogno pe' lui...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non mi sono mai trovata in una situazione del genere, però penso che l'unica cosa da fare è parlargliene con sincerità, esattamente come le hai parlato dei tuoi sogni erotici.Ciao a tutti. Sono un marito di 38 anni, felicemente sposato. Da tempo desideravo sapere mia moglie tra le braccia di un altro uomo. Non so perchè ma l'idea mi intrigava da matti. Ne abbiamo parlato a lungo, davvero a lungo. Lei era poco convinta, ma fatto sta che dalla metà del mese di febbraio ha iniziato ad avere regolarmente rapporti extraconiugali. Io ero al settimo cielo e per circa un mese, dalla passione della cosa, abbiamo trascorso un mese di fuoco. Purtroppo ora io sto andando in crisi perchè lei, una volta messa a suo agio, ha deciso che io potessi osservare in maniera estranea e discreta, i suoi momenti di intimità. Ora. Io ho sottovalutato una cosa. Mi sta bene tutto quel che fanno e come lo fanno, ma sento proprio ribollirmi lo stomaco quando vedo che lui la bacia. Mi vengono i sudori freddi, mi sento male. Mi viene il bozzo di catarro in gola. Mi sento il mondo crollare sotto ai piedi. Ora, essendo stato io ad insistere particolarmente per questa cosa, non me la sento di dirglielo, per a questo punto vorrei che smettesse. Purtroppo la mia idea era quella che lei facesse sesso con un altro, non che facesse l'amore con un altro. Ora non so cosa fare. Sono confuso, sconvolto. Forse se mi fossi accontentato di saperlo ma non di vederlo tutto questo non sarebbe successo. Ora per il danno è fatto. Accetto consigli, specie se qualcuno si è trovato in una situazione simile alla mia. Grazie.
Tu dici?...:mrgreen:Non capisco perchè metti queste faccine che ridono visto che il senso dell'umorismo non sai neanche dove sta di casa...........
Intanto con me ci esce...Tu dici?...:mrgreen:
se a te piace accompagnarte fuori carnevale con gente addobbata in tal guisa e perdere punti in giro, prego s'accomodi, lascia pero' che m'indigni e me vergogni pure per voi.....
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi piace accompagnarmi con persone che sanno essere ironici, senza essere volgari....che sanno ascoltarmi e capirmi, che non mi hanno mai offeso senza conoscermi, che non mi giudicano e soprattutto che non si credono dententori della verità assoluta.Tu dici?...:mrgreen:
se a te piace accompagnarte fuori carnevale con gente addobbata in tal guisa e perdere punti in giro, prego s'accomodi, lascia pero' che m'indigni e me vergogni pure per voi.....
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi piace accompagnarmi con persone che sanno essere ironici, senza essere volgari....che sanno ascoltarmi e capirmi, che non mi hanno mai offeso senza conoscermi, che non mi giudicano e soprattutto che non si credono dententori della verità assoluta.
Per quel poco che conosco il conte so distinguere la persona dal personaggio.
E detta in tutta sincerità mi auguro che anche tu sia molto personaggio...