Gelosia da rapporti extraconiugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Chi semina raccoglie, ma se raccogli devi chinarti, e li è un attimo...... :rolleyes:

Il padulo non perdona

Tubarao

Escluso
ragazzi basta..portate sfiga...state sicuri che quello mai,infatti non capisco come facciani..vabbe'...ciao
Ma poi io sono dell'opinione che prima o poi nella vita bisogna provare tutto :mrgreen:

Che sarà mai Lothar.....con una bella lavata e un'asciugata dopo torna come nuovo :rotfl:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma poi io sono dell'opinione che prima o poi nella vita bisogna provare tutto :mrgreen:

Che sarà mai Lothar.....con una bella lavata e un'asciugata dopo torna come nuovo :rotfl:
"'Na lavàda e 'na sciugàda, e l'è tàant 'me gnànca véla druàda"

Ah saggezza popolare! :rolleyes:

lothar57

Utente di lunga data

Sai che e'un'idea....pero'prova prima tu poi mi dici:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Amoremio

Utente di lunga data
ragazzi basta..portate sfiga...state sicuri che quello mai,infatti non capisco come facciani..vabbe'...ciao

Tesoro mi chiami in causa????:)ciao Quintina
tranquillo
fa tutto qualcun altro
tu sei di spalle
potresti non saperlo con esattezza neanche dopo:carneval:

lothar57

Utente di lunga data
tranquillo
fa tutto qualcun altro
tu sei di spalle
potresti non saperlo con esattezza neanche dopo:carneval:
tu scherzi ma e'successo davvero,due che si inchiapettavano sono sorpresi dall PM e davanti all'evidenza il passivo nella memoria di difesa ha scritto''preso da bisogno improvviso mi sono fermato e calatomi i pantaloni venivo...preso dal tizio''

non e'fantascienza...bo estate 2010...:carneval::carneval::carneval::carneval:quando penso alle facce degli Agenti.......:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MK

Utente di lunga data
Non lo so.....
Comunque io ho sempre avuto paura di quella spirale lì.
Certo si certi giochi...possono essere pericolosi...so anche di coppie scoppiate...fatto il giochino...non riuscivano più a guardarsi in faccia...
Mah...
Succede anche di peggio Conte.

Daniel75

Utente di lunga data
Piu' leggo questo forum e piu' mi sento normale... vi amo tutti :mexican:

Alce Veloce

Utente di lunga data
gnanca si dice anche qua'il resto......ligure????
E' un dialetto tutto nostro: un mix di piemontese, lombardo, ticinese e varie ed eventuali.

Da noi nell'arco di 8 km di raggio abbiamo 5 o 6 dialetti diversi!

passante

Utente di lunga data
Il problema Kid e 'dopo...il prive'scoccia no?e cosa inventiamo???La storia della spagnola''violentata''a Roma...la sappiamo tutti credo..sia arriva anche li'...e quando non bastera'ci saranno incontri omo...e poi...come finisce???
aridajie. ma che è? l'ultima frontiera delle miserie umane, secondo voi? cioè proprio a dire quando proprio uno tocca il fondo del fondo del fondo... diventa frocio. e che è? a lothar! allora! che tu sei attivo l'abbiamo capito, dai, stai sereno! non è necessario che lo ripeti a giorni alterni, suvvia!!! giuro che non ti farò nessuna avances :p:carneval::carneval::carneval:

n.b.
contrariamente a quanto potresti pensare, lothar, l'ho scritto con simpatia

aridajie. ma che è? l'ultima frontiera delle miserie umane, secondo voi? cioè proprio a dire quando proprio uno tocca il fondo del fondo del fondo... diventa frocio. e che è? a lothar! allora! che tu sei attivo l'abbiamo capito, dai, stai sereno! non è necessario che lo ripeti a giorni alterni, suvvia!!! giuro che non ti farò nessuna avances :p:carneval::carneval::carneval:

n.b.
Intervengo personalmente con quell'Invornito...non ti preoccupare...e grazie...passante sei un amico!:up::up::up:

lothar57

Utente di lunga data

n.b.
Scusami davvero di cuore,ma forse equivochi.
Io intendevo dire che se uno e'etero,arrivare al rapporto omo significa una giravolta non da poco.
Credimi ho il massimo rispetto di tutti,non mi e 'mai interessato il colore della pelle o la simpatia politica,meno che mai cose private come l'orientamento sessuale.
Tra l'altro,ma forse l'ho scritto,ho un'amico di antica data,persona importante e notissima nella sua citta',che e'gay dichiarato,e quando vado la',se riesco,lo vado sempre a salutare e abbracciare,
Esco troppo spesso dalle righe,e'un periodo difficile,tanto lavoro e va bene,ma ho tanti pensieri che non dovrei avere....ciao Passante,buona giornata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.