Gelosia da rapporti extraconiugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sabina

Utente di lunga data
Io ci sto' un male cane ad immaginare la persona che amo a letto con un altro, significherebbe tutto il peggio per me.. delusione, inadeguatezza, sofferenza...
poi, per fortuna il mondo e' bello perche' vario, come ha coloritamente (ma giustamente) detto il Conte...
Ma ripeto...guarda che...spesso le persone che ci amano, non si accorgono di quanto feriscono la nostra sensibilità con i loro atteggiamenti e comportamenti...e ne restano perfino stupiti eh?
Non riescono a capire che quello che avviene è nella natura delle cose eh?

Che la storia sia o meno inventata non so, comunque anche dal mio punto di vista il bacio ha un grande significato.... ma forse dipende anche da come uno lo vive personalmente.
Poi per restare in questo gioco secondo me avrebbero dovuto trovare un uomo diverso ogni volta, perché in questo modo anche quella con l'altro si e' trasformata in una relazione, prettamente sessuale (forse), ma pur sempre relazione.
Ma si eh...si il gioco è così...il tizio deve andare bene a tutti e due...poi e che dire di quelle che amano la gang bang?

perché dire, lasciamole al loro destino:mrgreen:
Minerva...immagina...dieci mani sul tuo corpo...che ti accarezzano...la confusione delle sensazioni...ok mi fermo...ok...si capito...non guardarmi così...ok...:mrgreen:

bastardo dentro

Utente di lunga data
Minerva...immagina...dieci mani sul tuo corpo...che ti accarezzano...la confusione delle sensazioni...ok mi fermo...ok...si capito...non guardarmi così...ok...:mrgreen:

cioè 2x5 = 10 ... se capisco bene gang bang vuol dire 5 tipi che trombano con una donna sola e il marito che fa? tromba pure lui o guarda?

erodoto esprimeva il concetto del relativismo culturale....

Sterminator

Utente di lunga data
cioè 2x5 = 10 ... se capisco bene gang bang vuol dire 5 tipi che trombano con una donna sola e il marito che fa? tromba pure lui o guarda?

erodoto esprimeva il concetto del relativismo culturale....
Se e' furbo, il marito della zoccola fa er manager...o magnager....

magnaccia non e' fine...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

gas

Utente di lunga data
Che la storia sia o meno inventata non so, comunque anche dal mio punto di vista il bacio ha un grande significato.... ma forse dipende anche da come uno lo vive personalmente.
Poi per restare in questo gioco secondo me avrebbero dovuto trovare un uomo diverso ogni volta, perché in questo modo anche quella con l'altro si e' trasformata in una relazione, prettamente sessuale (forse), ma pur sempre relazione.
Concordo con te.
Io però non distinguo molto il bacio dalla penetrazione, in quanto sia l'uno che l'altro, sono un modo che donarsi pienamente all'altra persona. Diverso invece se tu fai sesso con la presenza di altre persone (compreso tuo marito) dove predomina il gioco e non si da sfogo alle effusioni tipo bacio o altro.

lothar57

Utente di lunga data

Conte.........manco da stamattina e guarda qua',,,proprio a Minerva...la piu'dolce e casta del forum..dire queste robe...ah Conte della malora..
sono cose che non si dicono neanche.....
sai stavo pensando...come si chiama..ah si'Crystal...li'vicino casa tua...pero' quasi quasi:D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data
Conte.........manco da stamattina e guarda qua',,,proprio a Minerva...la piu'dolce e casta del forum..dire queste robe...ah Conte della malora..
sai stavo pensando...come si chiama..ah si'Crystal...li'vicino casa tua...pero' quasi quasi:D:D:D
Ma ce porti tu' moje?

bravo falla svaga'...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Non pensi Lothar che se riesco a depravare Minerva...faccio il colpo del secolo? :D:D:D

Sterminator

Utente di lunga data
Non pensi Lothar che se riesco a depravare Minerva...faccio il colpo del secolo? :D:D:D
Ma perche' mo' usi il termine depravare?

Non era na' roba normalissima e chi nun c'arrivava non era evoluto come voi?

:rotfl::rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ma allora sono l'unica che ha baciato senza amare?

Son proprio zoccola! Lurida e zoccola!
Quintina??? Ok, sei stata addestrata alla perfezione, meglio farti tornare indietro. Non sei manco Lurida e manco zoccola, se no poi Chiara si offende!!!:D (in iferimento ad alcune cose che disse in passato Chiara!)

Sterminator

Utente di lunga data
siiiii mitico............lei e tua moglie fanno il duo lesbo....e intanto io....:)
Ora che vedrai mi' moje in un postribolo del genere per te sara' inutile, perche' te sarai ammazzato de pippe...

:rotfl::rotfl::rotfl:

ocio che oggi c'e' vento nel boulognese,ve'....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.