Sabina
Utente di lunga data
:rotfl:non c'è alcun dubbio.
ora...solo al pensiero vado e gli mollo una sberla:unhappy:
:rotfl:non c'è alcun dubbio.
ora...solo al pensiero vado e gli mollo una sberla:unhappy:
Ma ripeto...guarda che...spesso le persone che ci amano, non si accorgono di quanto feriscono la nostra sensibilità con i loro atteggiamenti e comportamenti...e ne restano perfino stupiti eh?Io ci sto' un male cane ad immaginare la persona che amo a letto con un altro, significherebbe tutto il peggio per me.. delusione, inadeguatezza, sofferenza...
poi, per fortuna il mondo e' bello perche' vario, come ha coloritamente (ma giustamente) detto il Conte...
Ma si eh...si il gioco è così...il tizio deve andare bene a tutti e due...poi e che dire di quelle che amano la gang bang?Che la storia sia o meno inventata non so, comunque anche dal mio punto di vista il bacio ha un grande significato.... ma forse dipende anche da come uno lo vive personalmente.
Poi per restare in questo gioco secondo me avrebbero dovuto trovare un uomo diverso ogni volta, perché in questo modo anche quella con l'altro si e' trasformata in una relazione, prettamente sessuale (forse), ma pur sempre relazione.
perché dire, lasciamole al loro destino:mrgreen:Ma si eh...si il gioco è così...il tizio deve andare bene a tutti e due...poi e che dire di quelle che amano la gang bang?
Minerva...immagina...dieci mani sul tuo corpo...che ti accarezzano...la confusione delle sensazioni...ok mi fermo...ok...si capito...non guardarmi così...ok...:mrgreen:perché dire, lasciamole al loro destino:mrgreen:
Minerva...immagina...dieci mani sul tuo corpo...che ti accarezzano...la confusione delle sensazioni...ok mi fermo...ok...si capito...non guardarmi così...ok...:mrgreen:
Se e' furbo, il marito della zoccola fa er manager...o magnager....cioè 2x5 = 10 ... se capisco bene gang bang vuol dire 5 tipi che trombano con una donna sola e il marito che fa? tromba pure lui o guarda?
erodoto esprimeva il concetto del relativismo culturale....
Concordo con te.Che la storia sia o meno inventata non so, comunque anche dal mio punto di vista il bacio ha un grande significato.... ma forse dipende anche da come uno lo vive personalmente.
Poi per restare in questo gioco secondo me avrebbero dovuto trovare un uomo diverso ogni volta, perché in questo modo anche quella con l'altro si e' trasformata in una relazione, prettamente sessuale (forse), ma pur sempre relazione.
Minerva...immagina...dieci mani sul tuo corpo...che ti accarezzano...la confusione delle sensazioni...ok mi fermo...ok...si capito...non guardarmi così...ok...:mrgreen:
:up::up::up:Il mio pensiero è stato esternato palesemente....:rotfloi ragazzi se nella vita ci son uomini che son contenti di veder la propria donna presa a schiaffi con il pisello da un altro...che dire?Per fortuna....esitono pure questi beccaccioni!!!:up:
Ma ce porti tu' moje?Conte.........manco da stamattina e guarda qua',,,proprio a Minerva...la piu'dolce e casta del forum..dire queste robe...ah Conte della malora..
sono cose che non si dicono neanche.....
sai stavo pensando...come si chiama..ah si'Crystal...li'vicino casa tua...pero' quasi quasi![]()
Non pensi Lothar che se riesco a depravare Minerva...faccio il colpo del secolo?Conte.........manco da stamattina e guarda qua',,,proprio a Minerva...la piu'dolce e casta del forum..dire queste robe...ah Conte della malora..
sono cose che non si dicono neanche.....
sai stavo pensando...come si chiama..ah si'Crystal...li'vicino casa tua...pero' quasi quasi![]()
Ma perche' mo' usi il termine depravare?Non pensi Lothar che se riesco a depravare Minerva...faccio il colpo del secolo?![]()
Quintina??? Ok, sei stata addestrata alla perfezione, meglio farti tornare indietro. Non sei manco Lurida e manco zoccola, se no poi Chiara si offende!!!Ma allora sono l'unica che ha baciato senza amare?
Son proprio zoccola! Lurida e zoccola!
Ma allora sono l'unica che ha baciato senza amare?
Son proprio zoccola! Lurida e zoccola!
Non pensi Lothar che se riesco a depravare Minerva...faccio il colpo del secolo?![]()
Ma ce porti tu' moje?
bravo falla svaga'...
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ora che vedrai mi' moje in un postribolo del genere per te sara' inutile, perche' te sarai ammazzato de pippe...siiiii mitico............lei e tua moglie fanno il duo lesbo....e intanto io....![]()