Gelosia da rapporti extraconiugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Si meglio non riparlarne...
Ma penso che il fraintendimento sia nato qui...
ALlora chi è iniziato a certe pratiche di usi e costumi sa come si gioca e come si fa...altrimenti succedono pasticci...

Certo che Messalina viene...eh?
Ma quella è na baronessa...ho mandato la mia limousine personale a prenderla...

Buono Lothar...buono...finisci il lavoro...poi ad una certa ora ti chiamo o mi chiami...ti evoco e tu appari...ma devi fare il bravo ometto eh? Quelle ci massacrano...

Messalina è una donna buona e dolcissima...da trattare con i guanti di velluto...ma magari capisce il tuo linguaggio eh?

Lothar, classe, stile, charme, fascino...ecc..ecc..ecc...;)

Mi fraintendi;nel reale,e con una donna,mica sono cosi'.......e le ultime quattro cose che elenchi.mi dicono,fare parte di me....
Conte.....non mi sfottere....io sono cosi''davvero sai
Se riesco in pausa ti cell,,,ciao

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi fraintendi;nel reale,e con una donna,mica sono cosi'.......e le ultime quattro cose che elenchi.mi dicono,fare parte di me....
Mi intrometto ma sono curiosa.
Quindi nel reale tu sei diverso da come appari qui...Perchè?
O meglio perchè qui non sei come sei nella vita reale?

Beh...ehm...tu che mi conosci nella vita reale...sei che in essa...ehm...sono molto peggio che non qui...:carneval::carneval::carneval:

Ma amico mio, non ti sto sfottendo eh?
Ti sto solo facendo le raccomandazioni eh?
COme sai ci sono donne da pacche sul sedere e donne da discorsi seri e gentili...lo sai no?:p:p:p

lothar57

Utente di lunga data
Appunto Farfalla....mi avete scambiato per quello che non sono.
Sono determinato e sicuro di me, e niente mi fa'paura,ma se ti vedo entrare ti apro la porta,ti verso il vino....insomma so'stare al mondo..non sono uno zulu'come pensate

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Appunto Farfalla....mi avete scambiato per quello che non sono.
Sono determinato e sicuro di me, e niente mi fa'paura,ma se ti vedo entrare ti apro la porta,ti verso il vino....insomma so'stare al mondo..non sono uno zulu'come pensate
Ognuno di noi si fa un'idea delle persone del forum a seconda di quello che legge.
Non capisco se tu sei veramente come hai detto (bada bene non lo sto mettendo in dubbio) perchè in questo forum da quasi subito ti sei posto in maniera opposta...
Era solo curiosità la mia.
Che interessi si ha a porsi in maniera peggiore di quello che si è in realtà?

Sabina

Utente di lunga data
Care pie donne,come al solito sbagliate tutte,ma e'ovvio...oh Sabina diventi anche tu maestro di vita adesso????Mahhhhhhhh

Rispondo qua'me e come e se lo facessi a tutte:
1cosa e'quello come Daniele,che venne tradito di nascosto e in maniera poco edificante,altra e'quella che ci racocnta sto tipo.
Daniele e come lui gli altri,ha sofferto,e'stato male sapendo di essere stato tradito.
Questo no....gode vedendo la sua donna gemere sotto le labbra e le mani di un'altro,e magari non solo metaforicamente....e'indifendibile....cornutazzo non e'un'offesa..l'ha voluto lui o no???????
Quindi detta agli altri,e mai l'ho fatto stona,a lui calza a pennello.
Ragazze...nel sesso non ho mai avuto tabu',ma una roba simile,non la farei mai....
Vi divertite a darmi addosso????
Contente voi...
Un certo tipo di terminologia non calza a pennello a nessuno. Vi state arrampicando sugli specchi. :)

lothar57

Utente di lunga data
Ognuno di noi si fa un'idea delle persone del forum a seconda di quello che legge.
Non capisco se tu sei veramente come hai detto (bada bene non lo sto mettendo in dubbio) perchè in questo forum da quasi subito ti sei posto in maniera opposta...
Era solo curiosità la mia.
Che interessi si ha a porsi in maniera peggiore di quello che si è in realtà?
Farfalla non sto'scherzando....peccato non potere conoscerti,assieme ai presenti,non dovrei dirlo io ma sono un'uomo di classe,parlo senza sbagliare i congiuntivi e di tutto senza problemi...certo sono impulsivo..e parto in quarta..qui'vengo per divertirmi...non mi avete ancora capito
Purtroppo privo di scrupoli lo davvero,ma e'il dna del commercio,poco sentimentalista pure,e magari figlio di p...spesso.
Ma onesto e diretto

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfalla non sto'scherzando....peccato non potere conoscerti,assieme ai presenti,non dovrei dirlo io ma sono un'uomo di classe,parlo senza sbagliare i congiuntivi e di tutto senza problemi...certo sono impulsivo..e parto in quarta..qui'vengo per divertirmi...non mi avete ancora capito
Purtroppo privo di scrupoli lo davvero,ma e'il dna del commercio,poco sentimentalista pure,e magari figlio di p...spesso.
Ma onesto e diretto
Quindi ti poni in questo modo per divertirti? :eek:

Tubarao

Escluso
Senza offesa Tubarao,ho scritto mille volte che scrivo e non rileggo per la fretta....e'vero che qua'molti hanno il problema opposto..buon pranzo

Non parliamo di fretta, che sono due settimane che corro talmente tanto che ormai pure il Tom Tom della macchina mi parla al passato. :mrgreen:

oceansize

Utente di lunga data
Senza offesa Tubarao,ho scritto mille volte che scrivo e non rileggo per la fretta....e'vero che qua'molti hanno il problema opposto..buon pranzo
caro lothar, con tutto il rispetto, se devi venire qui e scrivere minchiate per colpa della fretta...allora non scrivere ;) oppure prenditi una pausa di 5 minuti e rileggi (e poi vediamo se sti benedetti accenti li sbagli davvero per la fretta:mexican:), che pare che sei tu da solo a mandare avanti l'economia mondiale :rotfl:

Mio caro Battipanni, benvenuto.

Magari non mi leggerai, ma mi piaceva quotare questo intervento di Alce, che ha riassunto tutto in modo egregio.
Secondo la mia esperienza in materia penso che la cosa dovrebbe funzionare proprio così: lavorando su te stesso ( visto che al momento mi sembri quello che "rincorre") dovresti riuscire a cogliere da questa esperienza solo le cose interessanti per la vostra coppia ( cioè: non per te o per lei, ma per entrambi) e lasciar perdere il resto.
Sono convinta che soffri la faccenda dei baci perchè tu li consideri una cosa esclusiva, più del rapporto sessuale stesso.

In seconda istanza, mi sento di smentire (ma è la mia esperienza) il discorso sulla dipendenza che molti hanno espresso. Io e mio marito frequentiamo certi locali e abbiamo avuto ( e continuiamo ad avere) questo tipo di esperienze: ci divertiamo, ma continuiamo a divertirci anche in altri modi, nei modi con cui ci siamo sempre divertiti. Continuiamo a fare l'amore in modo tradizionale, con un ingrediente in più, la complicità di aver condiviso la visione e il piacere sessuale dato e ricevuto a/da altre persone.
Lo facciamo quando possiamo e, soprattutto, quando sentiamo che va bene a entrambi. E' successo che a me non andasse e non se ne è fatto nulla, e viceversa: l'importante è dirsi ciò che si prova e ciò che si vuole senza problemi.
Ogni coppia che voglia lanciarsi in questo genere di "avventure" dovrebbe farlo gradualmente, con cautela, valutando di volta in volta gli aspetti piacevoli e quelli meno, confrontandosi in modo da correggere il tiro, se necessario. Più o meno come si fa con tutte e altre faccende della vita di coppia.
Ciao
tutto molto giusto ...ma il fatto che tu abbia amanti che gli nascondi rende tutto meno complice.
quello che scrivi non farebbe una piega se a smentire la validità del vostro menage non ci fosse che hai bisogno anche di altro

MK

Utente di lunga data
Ok...un NO.
Ma vai oltre no: che cosa pensi se il compagno ti fa una richiesta di questo tipo?
Pensi se ci fosse vero amore non mi chiederebbe una cosa del genere?
Penso che qualche problema potrebbe averlo. Lui. E di solito ci azzecco :rolleyes:

Sole

Escluso
ho avuto la fortuna di avere un bell'aspetto ma tutto il resto me lo sono conquistata : la mia famiglia, il lavoro...sono queste le mie priorità.
dicevo in altro post che un prossimo passo , chissà...sarà quello di diventar nonna (anche se mia figlia oggi è molto lontana da questo ed è immersa nello studio e nei suoi interessi).
questo non vuol dire che anche a sessantanni rinuncerò mai alla mia femminilità e alla cura delle'esteriorità che per me è sempre stato un gioco divertente .
poi , la cosa bella d'invecchiare insieme a mio marito è che lui potrà sempre rivedermi anche con gli occhi di quella bella ragazza di poco più di ventanni che ha conosciuto .
ma gli anni non sono mica passati inutilmente...ho cresciuto una ragazza stupenda, ho costruito una famiglia e un'azienda .
forse perderò lo sguardo degli uomini ma non la loro stima:)
Hai proprio ragione :)

Penso che qualche problema potrebbe averlo. Lui. E di solito ci azzecco :rolleyes:
Problema?
Ma perchè tutto dev'essere così problematico?
Tutto un problema?
E quale sarebbe il problema nascosto dietro la fantasia di vedere la propria donna scopare con un altro?

Sabina voi state su marte io moltoooo sulla terra,sono realista.
E sogno pochissimo...comunque abbiamo una nuova maestra...proprio Sabina:)
Lothar...non sei realista sai?
Sei molto "materialista"...ti capisco...:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.