Gelosia da rapporti extraconiugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Ciao a tutti. Sono un marito di 38 anni, felicemente sposato. Da tempo desideravo sapere mia moglie tra le braccia di un altro uomo. Non so perchè ma l'idea mi intrigava da matti. Ne abbiamo parlato a lungo, davvero a lungo. Lei era poco convinta, ma fatto sta che dalla metà del mese di febbraio ha iniziato ad avere regolarmente rapporti extraconiugali. Io ero al settimo cielo e per circa un mese, dalla passione della cosa, abbiamo trascorso un mese di fuoco. Purtroppo ora io sto andando in crisi perchè lei, una volta messa a suo agio, ha deciso che io potessi osservare in maniera estranea e discreta, i suoi momenti di intimità. Ora. Io ho sottovalutato una cosa. Mi sta bene tutto quel che fanno e come lo fanno, ma sento proprio ribollirmi lo stomaco quando vedo che lui la bacia. Mi vengono i sudori freddi, mi sento male. Mi viene il bozzo di catarro in gola. Mi sento il mondo crollare sotto ai piedi. Ora, essendo stato io ad insistere particolarmente per questa cosa, non me la sento di dirglielo, per a questo punto vorrei che smettesse. Purtroppo la mia idea era quella che lei facesse sesso con un altro, non che facesse l'amore con un altro. Ora non so cosa fare. Sono confuso, sconvolto. Forse se mi fossi accontentato di saperlo ma non di vederlo tutto questo non sarebbe successo. Ora per il danno è fatto. Accetto consigli, specie se qualcuno si è trovato in una situazione simile alla mia. Grazie.
Buongiorno a tutti, mi intrometto perchè questo thread è troppo curiso. Non per quanto attiene i contenuti, perchè ognuno può fare ciò che desidera, ma piuttosto per l'infantilità di chi scrive.
Ritengo avendo vissuto un periodo di trasgressione di questo tipo, che quando una coppia inizia questo persorso, deve essere consapevole che le situazioni potrebbero avere risvolti impensati.
Se chi scrive, gode del piacere di vedere la propria moglie/compagna, scopare con un altro, non vedo come si possa ingelosire nel vederla baciare l'altro. Il bacio non è un "gesto" diverso dalla penetrazione. Non vedo diversità tra penetrare la bocca di una donna con la lingua o con il pene. In quel momento si regala la propria compagna/o all'altra/o. Per cui prima di iniziare un percorso simile, occorre essere ben coscenti di ciò che si sta affrontando.
Inoltre consentitemi una riflessione circa il nostro "amico".
1) la moglie accetta senza troppe insistenze
2) insiste affinche la moglie accetti di scopare con un altro
3) la moglie gli concede di assitere
4) si scandalizza per il bacio
5) diventa geloso
Mi pare una storia davvero inventata!

Buongiorno a tutti, mi intrometto perchè questo thread è troppo curiso. Non per quanto attiene i contenuti, perchè ognuno può fare ciò che desidera, ma piuttosto per l'infantilità di chi scrive.
Ritengo avendo vissuto un periodo di trasgressione di questo tipo, che quando una coppia inizia questo persorso, deve essere consapevole che le situazioni potrebbero avere risvolti impensati.
Se chi scrive, gode del piacere di vedere la propria moglie/compagna, scopare con un altro, non vedo come si possa ingelosire nel vederla baciare l'altro. Il bacio non è un "gesto" diverso dalla penetrazione. Non vedo diversità tra penetrare la bocca di una donna con la lingua o con il pene. In quel momento si regala la propria compagna/o all'altra/o. Per cui prima di iniziare un percorso simile, occorre essere ben coscenti di ciò che si sta affrontando.
5) diventa geloso
Ciao Gas...sai he il tuo nick...è l'acronimo della ricetta Lothar?
Gnocca
Amici
San Giovese

Ve bene mettiamo che sia inventata...ma è acconcia alla bisogna per discutere un fenomeno no?
Ognuno di noi da un significato ad un gesto no?
Ne vuoi la prova?
Lei vuole fare X. Io le dico se fai X mi fai star male come un cane.
Lei non capisce come mai io ci stia così male: lei ha diritto di fare X no?
E chi sono io per impedirle di fare X? sono NESSUNO.

Tutti i giochi si possono fare, basta mettersi d'accordo no?
Ascoltami...faccio esempio...
C'è quella dai lecame el culo che me godo e quella non azzardarti a mettere la bocca là che non è....igenico.
Poi le orge sono fantastiche...non si capisce più un tubo, non sai più chi stai baciando, chi accarezzando...tutto un mucchio lì...un gorviglio di corpi, sudori, sensazioni...

Per molti di noi il bacio ha un significato immenso.
Ohi se stiamo facendo sesso a tre...e lei mi dice...dai fotti sta troia nel culo...che divento pazza a vedere che glielo metti dentro...mica mi fa schifo eh?
Vorrei vedere cosa capita...se magari non la bacio...ma lei sente uno dei miei ti amo, in quei momenti...rivolto ad un'altra...come minimo sviene! ( se mi ama), se non fa una grinza...( Non mi ama).

Gnocca
Amici
San Giovese

Ve bene mettiamo che sia inventata...ma è acconcia alla bisogna per discutere un fenomeno no?
Ne vuoi la prova?

C'è quella dai lecame el culo che me godo e quella non azzardarti a mettere la bocca là che non è....igenico.
Poi le orge sono fantastiche...non si capisce più un tubo, non sai più chi stai baciando, chi accarezzando...tutto un mucchio lì...un gorviglio di corpi, sudori, sensazioni...

Ohi se stiamo facendo sesso a tre...e lei mi dice...dai fotti sta troia nel culo...che divento pazza a vedere che glielo metti dentro...mica mi fa schifo eh?
Vorrei vedere cosa capita...se magari non la bacio...ma lei sente uno dei miei ti amo, in quei momenti...rivolto ad un'altra...come minimo sviene! ( se mi ama), se non fa una grinza...( Non mi ama).
ma non saremo troppo romantici di prima mattina?:singleeye:

gas

Utente di lunga data
Gnocca
Amici
San Giovese

Ne vuoi la prova?

Ciao,
al di la del mio acronimo, non capisco la tua risposta e non capisco il tuo linguaggio...........
:kungfu:

ma non saremo troppo romantici di prima mattina?:singleeye:
Oggi mi sono svegliato con le sette lame piantate nella testa...
Ho bisogno urgente di una severissima mistress che me le levi...
Il romanticismo come sai ha anche quei toni...non solo da Zenzucht o Streben...ma anche da...eheheheheeh...senti qua...

http://www.youtube.com/watch?v=cp5GqUohxmo&feature=related

Stamattina sono terribilmente espressionista...

O meglio guarda qui minerva...
http://www.youtube.com/watch?v=aN1c9K92L8s&feature=related

Ciao,
al di la del mio acronimo, non capisco la tua risposta e non capisco il tuo linguaggio...........
Immagino...dove sta Nausicaaaaaaaaaaa?
Ma porc quando ho bisogno di lei...non c'è mai...
Sempre la solita storia...quando ho bisogno io non c'è mai nessuno...

lothar57

Utente di lunga data
Ciao,
Buongiorno Gas sono Lothar,il..traduttore ufficiale del Conte che stamattina e'abbstanza invornito....in genere pero'e'chiaro e saggio...
dopo leggo meglio e ti dico..buona giornata

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Il mio pensiero è stato esternato palesemente....:rotfl:poi ragazzi se nella vita ci son uomini che son contenti di veder la propria donna presa a schiaffi con il pisello da un altro...che dire?Per fortuna....esitono pure questi beccaccioni!!!:up:

Buongiorno Gas sono Lothar,il..traduttore ufficiale del Conte che stamattina e'abbstanza invornito....in genere pero'e'chiaro e saggio...
dopo leggo meglio e ti dico..buona giornata
Mi dispiace Lothar, deluderti, tu sei il mio compagno di merende...
La traduttrice è una sola: Nausicaa...lei e non so come faccia, capisce sempre quello che "intendevo" dire...
Si stamattina sono molto scazzato...

Il mio pensiero è stato esternato palesemente....:rotfl:poi ragazzi se nella vita ci son uomini che son contenti di veder la propria donna presa a schiaffi con il pisello da un altro...che dire?Per fortuna....esitono pure questi beccaccioni!!!:up:
salve...sono la traduttrice di oscuro: voleva dire che spesso le donne hanno inconsciamente riminiscenze ataviche che le portano ad un ambiguo passaggio disarmonico ...tutto questo usando la famosa metafora dello schiaffo

Daniel75

Utente di lunga data
Io ci sto' un male cane ad immaginare la persona che amo a letto con un altro, significherebbe tutto il peggio per me.. delusione, inadeguatezza, sofferenza...
poi, per fortuna il mondo e' bello perche' vario, come ha coloritamente (ma giustamente) detto il Conte...

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

Grazie però la tua traduzione non rende esattamente l'idea...della carnalità nel rapporto uomo-donna!Cmq ti ringrazio per l'impegno!!!:up:

Alce Veloce

Utente di lunga data
adoro quando parla d'amore:mrgreen:
Non sempre pe' 'l poeta serve rima
o dolci suoni, placide figure
e nel parlar d'amore a volte stima

usare pane al pan, parole dure
grasse, dirette, che non lascian spazio
a incomprension attuali e anco future

Ma per dir vero, per pagare dazio
di quanto penso del suo scriver d'oggi.....
sinceramente: "Conte! Ma che strazio!"

Sabina

Utente di lunga data
Sono gli accenti e gli apostrofi che ti scappano ogni tanto :mrgreen:.

Si gioca eehhh :mrgreen:
5) diventa geloso
Che la storia sia o meno inventata non so, comunque anche dal mio punto di vista il bacio ha un grande significato.... ma forse dipende anche da come uno lo vive personalmente.
Poi per restare in questo gioco secondo me avrebbero dovuto trovare un uomo diverso ogni volta, perché in questo modo anche quella con l'altro si e' trasformata in una relazione, prettamente sessuale (forse), ma pur sempre relazione.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

:up:per l'appunto....!!Ti dirò di più:io non riuscirei più a starci inieme a letto...pensa un pò quanto son antico....!!:D

Che la storia sia o meno inventata non so, comunque anche dal mio punto di vista il bacio ha un grande significato.... ma forse dipende anche da come uno lo vive personalmente.
Poi per restare in questo gioco secondo me avrebbero dovuto trovare un uomo diverso ogni volta, perché in questo modo anche quella con l'altro si e' trasformata in una relazione, prettamente sessuale (forse), ma pur sempre relazione.
non c'è alcun dubbio.
da questo punto di vista , in realtà per me non c'è paragone...dovessi pensare alla (ehm disdicevole) eventualità di pensar a mio marito durante una sfrenata performance copulatoria o in un bacio tenero....
soffrirei terribilmente più il secondo.
ora...solo al pensiero vado e gli mollo una sberla:unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.