Gelosia da rapporti extraconiugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre a sparare su Lothar...dai lui è fatto così eh?
Non è un giglio ma un carciofo...:)

Irene

Utente di lunga data
Sempre a sparare su Lothar...dai lui è fatto così eh?
Non è un giglio ma un carciofo...:)

ma lui non è capace di difendersi da solo scusa?
tu gli devi fare da mamma?

poverino...
se spara lui va bene vero?

par condicio mio caro.....:mad::mad::mad:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi disgusta leggere certe cose

e anche tanto

il fatto che tu non approvi quello che qualcun altro (non lo approvo e non lo comprendo nemmeno io) non ti autorizza a rivolgerti a lui in certi modi
Quoto anch'io:up:

Cos'è questo pollaio?
Verissimo Lothar usa un linguaggio pittoresco...
Verissimo dire cornutazzo in un forum dove si parla di certe realtà dolorose è blasfemo...ma dato che qui avete detto che il caso è farlocco...lui ha detto la sua parlando il suo linguaggio...come dire...ma scusa tu fai trombare la tua donna con un altro e poi soffri?...non voleva offendere...

Quintina, Farfalla, Irene, Sabina, Simy vi promuovo a maestre di vita...a furia di ripetizioni anche Lothar imparerà a dire meno parolacce...no?

Lothar aiuto...sono tutte incattivite con me non vogliono che siamo amici...qua dai passame la carta di credito...a sto giro per farci perdonare...un mazzo di fiori non basta...

ehm...scusatelo:eek::eek::eek:

Ma care maestre di vita, vi giro la domanda...
Se il vostro compagno vi dicesse voglio che tu scopi con un altro che rispondereste?
A. Scordatelo
B. Embè questo lo faccio già da molti anni e con chi meno ti immagini.
C. Ok, ci sto ma tu non ne saprai niente
D. Ok, ma tu guardi.
E. Se mi innamoro poi sono cazzi tuoi...

Insomma come reagireste ad una richiesta così strampalata?

Irene

Utente di lunga data
Cos'è questo pollaio?
Verissimo Lothar usa un linguaggio pittoresco...
Verissimo dire cornutazzo in un forum dove si parla di certe realtà dolorose è blasfemo...ma dato che qui avete detto che il caso è farlocco...lui ha detto la sua parlando il suo linguaggio...come dire...ma scusa tu fai trombare la tua donna con un altro e poi soffri?...non voleva offendere...

Quintina, Farfalla, Irene, Sabina, Simy vi promuovo a maestre di vita...a furia di ripetizioni anche Lothar imparerà a dire meno parolacce...no?

Lothar aiuto...sono tutte incattivite con me non vogliono che siamo amici...qua dai passame la carta di credito...a sto giro per farci perdonare...un mazzo di fiori non basta...

ehm...scusatelo:eek::eek::eek:

Ma care maestre di vita, vi giro la domanda...
Se il vostro compagno vi dicesse voglio che tu scopi con un altro che rispondereste?
A. Scordatelo
B. Embè questo lo faccio già da molti anni e con chi meno ti immagini.
C. Ok, ci sto ma tu non ne saprai niente
D. Ok, ma tu guardi.
E. Se mi innamoro poi sono cazzi tuoi...

Insomma come reagireste ad una richiesta così strampalata?
Conte.....maestra di vita e gallina li puoi benissimo dire a tua madre!!!
senti.. la balia serve fino ad una certa età..
e a me pare che il soggetto sia ben oltre alla soglia della pubertà..
la smetti di difenderlo? che imparasse ad esprimersi..!!!

e la risposta alla tua domanda sai qual'è??
un mix di tutto quello che hai detto..:linguaccia::linguaccia::linguaccia:

brava Irene! :up:

quando arrivai qui diverse persone pensavano che fossi un troll o un clone anche io... embé? chi aveva ragione?

rimango dell'idea che non ci si dovrebbe rivolgere agli utenti così

Se la storia fosse vera (e noi non possiamo sapere se è vera o no, ma comunque io parto dal presupposto che tutte le storie che vengono raccontate qui siano vere) non è così che si dovrebbe dare il benvenuto ad un nuovo utente, che non ha insultato nessuno ma ha semplicemente raccontato un suo problema

Donna: la tua è tracotanza...
Come osi rivolgerti a me in questo modo?
Come sai che sono figlio di una gallina?

Che colpa ne ha Lothar se a scuola ha avuto maestre cattive...

Lotharrrrrrrrrrrrrrr....ocio sparano...aiutoooooooooo...:carneval::carneval::carneval:

brava Irene! :up:

quando arrivai qui diverse persone pensavano che fossi un troll o un clone anche io... embé? chi aveva ragione?

rimango dell'idea che non ci si dovrebbe rivolgere agli utenti così

Se la storia fosse vera (e noi non possiamo sapere se è vera o no, ma comunque io parto dal presupposto che tutte le storie che vengono raccontate qui siano vere) non è così che si dovrebbe dare il benvenuto ad un nuovo utente, che non ha insultato nessuno ma ha semplicemente raccontato un suo problema
Va ben hai ragione ok...
Si...:up:
Dai...su...:eek:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sull'argomento ho qualcosa da dire . Questo mi ricorda un mio amico che starà sempre solo senza possibilità di avere una vita di coppia, per colpa della sua sessualità deviata in continua mutazione. Caro Cuckold, quando si entra in una spirale come quella in cui sei felicemente entrato tu non ci si accontenta più, visto che la richiesta è stata accolta quella che è una cosa fuori dal normale diverrà normalità e quindi...si chederà ancora di più per soddisfare nuove fantasie. Vero è che chiedere non costa nulla, ma c'è quella che si chiama buona decenza nel chiedere, c'è sempre un limite. Io non posso chiedere ad una persona di farsi felicemente fuori, potrebbe darmi un pugno in faccia perchè incazzato nero, sbaglio forse? Ecco carissimo, adesso tu non lo vedi ma chiederai di più a tua moglie, anche se tenesse ancora botta tu andrai oltre ed oltre ed oltre, chiederai quanto un uomo avido di provare e dopo...se supererai il limite, che supererai di certo, la curiosità è sempre elevata, finirai solo come un cane, senza sesso, senza moglie che si fa sbattere da un altro, ma solo con Federica per risolvere la tua solitudine.
Comunque il mio amico ha mandato a puttane ogni possibile rapporto umano con donne, anche con quella che era la maiala apposta per lui, che faceva quasi tutto quello che lui voleva (anzi, direi proprio tutto), ma lui riuscì a mandare a fanculo tutto pensando che una donna la può pensare come lui! Carissimo, la gelosia a volte è un buon sentimento se tenuta a bada per bene!

Sull'argomento ho qualcosa da dire . Questo mi ricorda un mio amico che starà sempre solo senza possibilità di avere una vita di coppia, per colpa della sua sessualità deviata in continua mutazione. Caro Cuckold, quando si entra in una spirale come quella in cui sei felicemente entrato tu non ci si accontenta più, visto che la richiesta è stata accolta quella che è una cosa fuori dal normale diverrà normalità e quindi...si chederà ancora di più per soddisfare nuove fantasie. Vero è che chiedere non costa nulla, ma c'è quella che si chiama buona decenza nel chiedere, c'è sempre un limite. Io non posso chiedere ad una persona di farsi felicemente fuori, potrebbe darmi un pugno in faccia perchè incazzato nero, sbaglio forse? Ecco carissimo, adesso tu non lo vedi ma chiederai di più a tua moglie, anche se tenesse ancora botta tu andrai oltre ed oltre ed oltre, chiederai quanto un uomo avido di provare e dopo...se supererai il limite, che supererai di certo, la curiosità è sempre elevata, finirai solo come un cane, senza sesso, senza moglie che si fa sbattere da un altro, ma solo con Federica per risolvere la tua solitudine.
Comunque il mio amico ha mandato a puttane ogni possibile rapporto umano con donne, anche con quella che era la maiala apposta per lui, che faceva quasi tutto quello che lui voleva (anzi, direi proprio tutto), ma lui riuscì a mandare a fanculo tutto pensando che una donna la può pensare come lui! Carissimo, la gelosia a volte è un buon sentimento se tenuta a bada per bene!
Beh una sana gelosia è sempre funzionale come afrodisiaco...
Tinto Brass docet.
Ma sto tema del cukold dovremo trattarlo in amore e sesso...

Se il vostro compagno vi esterna certe fantasie voi che fate?
Io ho osservato, comunque, che non è tanto importante che cosa chiediamo alle donne, ma come glielo chiediamo eh?
E se sappiamo chiedere...che cosa non fanno per noi uomini eh?

Donna tu mi devi fedeltà!
Conte chiedi troppo...prendimi tutte le volte che vuoi, quando vuoi, come vuoi, ma non chiedermi fedeltà...mi stritolerei in una morsa.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
C'è un limite per chiedere, è quello che sorpassa il rispetto altrui. Poniamo che una donna si sente fareuna tale richiesta ma per lei la fedeltà al marito è una cosa che non vuole rinunciare per essa stessa.Ho avuto richieste di fare cose che vanno contro la mia natura personale, io non le ho fatte, so che in questo ho causato una minima delusione nella persona, ma è meglio per me, ma anche quella persona mi fece una delusione con quella richiesta. Il problema è quando la delusione della richiesta è così grande da mettere in crisi tutto un rapporto, per me può esserci.
Una cosa che non bisogna mai fare, avere delle aspettative su nostri pensieri dall'altro, del resto vivere insieme è già così difficile che non capisco le persone che si annoiano anche...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Daniele, vieni al raduno che ti faccio fare un giro sulla mia auto nuova

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Niente raduno per Daniele, Chiara, magari in futuro, appena finito questo periodo in cui non mi concedo nulla...solo una cosa...che macchina è??? Io appena trovato un lavoro ho deciso di comprarmi una Alfa Romeo, una Mito, ma mi accontento di 135 CV per ora.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ok, allora pare non esista altro da fare che toglierti la fisima dei baci e goderti la situazione.
Da come la dipingi è una storia che va bene ad entrambi ma che trova limite solo in quel particolare. Siamo strani, ammettiamolo: non segue molto la logica "vada per una trombata, mai baci no". Mi ricorda molto il famoso veto delle prostitute: "no baci in bocca".
Parlagliene, ma renditi conto che effettivamente quando si tromba è difficilino non lasciarsi andare al bacio, anche molto intenso. Io non ne sarei capace, e mi demotiverebbe parecchio.
Scherzi a parte: prova a fare tu un personale lavoro interiore e trasformare questa tua idiosincrasia in un fattore..... eccitante! Sono convinto che con un po' di buona volontà potresti riuscirci.
Mio caro Battipanni, benvenuto.

Magari non mi leggerai, ma mi piaceva quotare questo intervento di Alce, che ha riassunto tutto in modo egregio.
Secondo la mia esperienza in materia penso che la cosa dovrebbe funzionare proprio così: lavorando su te stesso ( visto che al momento mi sembri quello che "rincorre") dovresti riuscire a cogliere da questa esperienza solo le cose interessanti per la vostra coppia ( cioè: non per te o per lei, ma per entrambi) e lasciar perdere il resto.
Sono convinta che soffri la faccenda dei baci perchè tu li consideri una cosa esclusiva, più del rapporto sessuale stesso.

In seconda istanza, mi sento di smentire (ma è la mia esperienza) il discorso sulla dipendenza che molti hanno espresso. Io e mio marito frequentiamo certi locali e abbiamo avuto ( e continuiamo ad avere) questo tipo di esperienze: ci divertiamo, ma continuiamo a divertirci anche in altri modi, nei modi con cui ci siamo sempre divertiti. Continuiamo a fare l'amore in modo tradizionale, con un ingrediente in più, la complicità di aver condiviso la visione e il piacere sessuale dato e ricevuto a/da altre persone.
Lo facciamo quando possiamo e, soprattutto, quando sentiamo che va bene a entrambi. E' successo che a me non andasse e non se ne è fatto nulla, e viceversa: l'importante è dirsi ciò che si prova e ciò che si vuole senza problemi.
Ogni coppia che voglia lanciarsi in questo genere di "avventure" dovrebbe farlo gradualmente, con cautela, valutando di volta in volta gli aspetti piacevoli e quelli meno, confrontandosi in modo da correggere il tiro, se necessario. Più o meno come si fa con tutte e altre faccende della vita di coppia.
Ciao

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Niente raduno per Daniele, Chiara, magari in futuro, appena finito questo periodo in cui non mi concedo nulla...solo una cosa...che macchina è??? Io appena trovato un lavoro ho deciso di comprarmi una Alfa Romeo, una Mito, ma mi accontento di 135 CV per ora.
Alfa Romeo Gtv 16V, è stato amore a prima vista!

Ha un caratterino.....abbiamo pure litigato:carneval:

C'è un limite per chiedere, è quello che sorpassa il rispetto altrui. Poniamo che una donna si sente fareuna tale richiesta ma per lei la fedeltà al marito è una cosa che non vuole rinunciare per essa stessa.Ho avuto richieste di fare cose che vanno contro la mia natura personale, io non le ho fatte, so che in questo ho causato una minima delusione nella persona, ma è meglio per me, ma anche quella persona mi fece una delusione con quella richiesta. Il problema è quando la delusione della richiesta è così grande da mettere in crisi tutto un rapporto, per me può esserci.
Una cosa che non bisogna mai fare, avere delle aspettative su nostri pensieri dall'altro, del resto vivere insieme è già così difficile che non capisco le persone che si annoiano anche...
L'essere umano è pieno di risorse e sorprese eh?
Ma siamo in tempi in sui si può chiedere eh?
Mah...secondo me...proprio perchè sono fatto in un certo modo..a me sono state chieste certe cose eh?

La chitarrina...filù filù filà...

tenebroso67

Utente di lunga data
....... Quello che mi stupisce è questa cosa dei baci... anche sforzandomi non riesco a capire come possano dare fastidio i baci e il resto no

Anche secondo me il bacio e' un gesto eloquente e cercato in un rapporto sessuale molto coinvolgente ancor piu' se a livello sentimentale.

Ed effetivamente "bisogna essere allenati" per trombare senza coinvolgmento sentimentale, come fanno ad esempio i trombamici tra di loro, o gli amanti per puro svago.

Ammetto pure io che la cosa che mi da' piu' fastidio (quando ci penso),
sono i baci che la mia attuale compagna "elargisse"
in un tempo non molto remoto durante i rapporti sessuali con i suoi trombamici.

Riesco dunque a comprendere la psicologia del fare sesso o fare anche l'amore insieme al sesso.
Quindi e' normale che a Battipanni dia fastidio.

tenebroso67

Utente di lunga data
Sai però battipanni...
io posso capire ciò che provi in riferimento al bacio... e condivido hai letto infatti ciò che penso

Ma ti faccio un altra domanda..
Una volta che questo gioco vi ha logorato....
cosa farete? Quale altro gioco inventerete?

Credo che sia come una droga... all'inzio si è titubanti, poi la si prova e piace.. ma poi non ti basta più!

o si ha il coraggio e la volontà di smettere o si va avanti fino allo sfacelo completo e della coppia e di se..

no? forse sbaglio non lo so
parole saggie....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.