Gelosia da rapporti extraconiugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ma cosa vuol dire?
non ti sei fatto problemi a dirle che volevi che scopasse con un altro e ti fai dei problemi a dirle che ti danno fastidio i baci? non vedo cosa c'entri fare la figura del boccalone... mi sembrate una coppia molto aperta, non dovresti farti dei problemi a dirle di questa cosa.
ma che caspita vuol dire coppia aperta?
se si va in cerca di relazioni extra chattando mi pare chiaro che qualcosa non funziona tra i due.
al di là dei gusti sessuali del battipanni

Hirohito

Utente di lunga data
se si va in cerca di relazioni extra chattando mi pare chiaro che qualcosa non funziona tra i due.
E' un modo secondo me per vincere la noia di un rapporto stanco, poi arriva la vecchiaia e si è sopravvissuti. L'alternativa è andare a trombare in giro per fatti propri. magari non risce a tutti e due, così più o meno si tiene la situazione sotto controllo

Ma Minerva, anche secondo me è così.
Però so che ci sono coppie per cui queste cose sono considerate... "normali" (l'ho messo tra virgolette)
Vedi ad esempio Chiara e suo marito che condividono esperienze di sesso con altre persone nei privé.
Il mio ex ha cercato tanto di convincermi a fare una cosa a tre.
Cioè... quello che cerco di dire è che so che ci sono persone che hanno una visione del sesso diversa dalla mia (e credo dalla tua), il che però magari non influisce sul loro rapporto, appunto perché concepiscono la coppia e il sesso in modo diverso da quello tradizionale. Quello che mi stupisce è questa cosa dei baci... anche sforzandomi non riesco a capire come possano dare fastidio i baci e il resto no

Però so che ci sono coppie per cui queste cose sono considerate... "normali" (l'ho messo tra virgolette)
Vedi ad esempio Chiara e suo marito che condividono esperienze di sesso con altre persone nei privé.
Cioè... quello che cerco di dire è che so che ci sono persone che hanno una visione del sesso diversa dalla mia (e credo dalla tua), il che però magari non influisce sul loro rapporto, appunto perché concepiscono la coppia e il sesso in modo diverso da quello tradizionale. Quello che mi stupisce è questa cosa dei baci... anche sforzandomi non riesco a capire come possano dare fastidio i baci e il resto no
sì, questo è reciproco...non le relazioni extra non dichiarate , e qui subentra quello che si tace , non si condivide e perciò divide.
non c'entra la visione del sesso

Simy

WWF
tutto quelli che dici è vero! sicuramente ci sono coppie che hanno una visione del sesso diversa....
resta il fatto che a me suona tutto cosi strano.....bò

Minerva, il battipanni non centra

No Minerva, guarda che il battipanni non centra niente è solo un nik. Lo utilizziamo solo perchè in adolescenza sia a me che a mia moglie è capitato di assaggiarlo dai genitori ed è una cosa che ci accomuna, ma non c'è alcuna correlazione sessuale. Assolutamente

Rita1973

Utente di lunga data
mi intrometto solo per dire la mia sui baci...

secondo me il Bacio rappresenta l'inzio e la fine di un rapporto sessuale, va oltre alla fisicità.
é con il bacio che si entra in intimità Vera (per ciò che intendo io) con l'altra persona.
La bocca è la parte più vicina al cervello ed al cuore.
E' tramite la bocca che parliamo e respiriamo e mangiamo... cose fondamentali per la nostra sopravvivenza...
Come non può dare fastidio vedere la moglie baciare l'altro?
Se per lui il bacio rappresenta il primo passo verso l'amore?

Amoremio

Utente di lunga data
E' un modo secondo me per vincere la noia di un rapporto stanco, poi arriva la vecchiaia e si è sopravvissuti. L'alternativa è andare a trombare in giro per fatti propri. magari non risce a tutti e due, così più o meno si tiene la situazione sotto controllo
si vede :sonar:

Amoremio

Utente di lunga data
No Minerva, guarda che il battipanni non centra niente è solo un nik. Lo utilizziamo solo perchè in adolescenza sia a me che a mia moglie è capitato di assaggiarlo dai genitori ed è una cosa che ci accomuna, ma non c'è alcuna correlazione sessuale. Assolutamente
quindi in che senso lo utilizzate?
scrivete qui in coppia?

sì, questo è reciproco...non le relazioni extra non dichiarate , e qui subentra quello che si tace , non si condivide e perciò divide.
non c'entra la visione del sesso
ma lei l'ha cercato in chat dietro suo suggerimento
erano d'accordo (da quanto ho capito)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mi intrometto solo per dire la mia sui baci...

secondo me il Bacio rappresenta l'inzio e la fine di un rapporto sessuale, va oltre alla fisicità.
é con il bacio che si entra in intimità Vera (per ciò che intendo io) con l'altra persona.
La bocca è la parte più vicina al cervello ed al cuore.
E' tramite la bocca che parliamo e respiriamo e mangiamo... cose fondamentali per la nostra sopravvivenza...
Come non può dare fastidio vedere la moglie baciare l'altro?
Se per lui il bacio rappresenta il primo passo verso l'amore?
ti quoto:up:
E' l'unica cosa che capisco e condivido in quello che ha scritto

Rita1973

Utente di lunga data
Sai però battipanni...
io posso capire ciò che provi in riferimento al bacio... e condivido hai letto infatti ciò che penso

Ma ti faccio un altra domanda..
Una volta che questo gioco vi ha logorato....
cosa farete? Quale altro gioco inventerete?

Credo che sia come una droga... all'inzio si è titubanti, poi la si prova e piace.. ma poi non ti basta più!

o si ha il coraggio e la volontà di smettere o si va avanti fino allo sfacelo completo e della coppia e di se..

no? forse sbaglio non lo so

no, qui son da solo

No no assolutamente. Io qui scrivo da solo. Ma il termine battipanni talvolta lo utilizza anche lei i mail chat forum o altro perchè anche a casa sua talvolta veniva "impiegato"

Rita, sfondi una porta aperta

Rita, che dirti. Si fanno cazzate nella vita. E dopo una certa età il battipanni dei genitori non c'è più. Noi la cazzata ormai l'abbiamo fatta. Purtroppo quando sei sotto i fumi dell'eros, a certe conseguenze non ci pensi. Non scendo oltre nei particolari perchè complicheremmo solo le cose.

Tubarao

Escluso
L'otre di Eolo è stato aperto, il Rubicone oltrepassato, avete spinto la Ferrari a tavoletta.

Avete trovato un gioco che ha nuove regole. Dovete sbrigarvi a trovarle e/o a darvene altrimenti i venti vi sballotterano ognidove, le legioni del senato vi sbaraglieranno, la ferrari comincerà a sbandare.

Non potete pretendere di giocare a Monopoli con le regole del Risiko.

[Mode Cazzeggio On]

Io ne metterei su un bel business, 300 eurozzi ad incontro e stai a posto così.

[Mode Cazzeggio Off]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.