Gelosia da rapporti extraconiugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ma si

Ci avrei scommesso.....ho capito....con il battipanni vi hanno preso in testa da piccoli...ed ecco il risultato....:rotfl::rotfl:che poi la soluzione è talmente semplice.....tua moglie non bacia, ma continua seneramente con i suoi amplessi.....e tu con le braghe calate.....bella scena....ci fai proprio una gran bella figura....:rotfl::rotfl:e dopo?dopo vorrà dire che sarà tua moglie a guardare..mentre qualcuno maramaldeggerà dietro i tuoi stanchi e logorati glutei....!!!

Amoremio

Utente di lunga data
Ci avrei scommesso.....ho capito....con il battipanni vi hanno preso in testa da piccoli...ed ecco il risultato....:rotfl::rotfl:che poi la soluzione è talmente semplice.....tua moglie non bacia, ma continua seneramente con i suoi amplessi.....e tu con le braghe calate.....bella scena....ci fai proprio una gran bella figura....:rotfl::rotfl:e dopo?dopo vorrà dire che sarà tua moglie a guardare..mentre qualcuno maramaldeggerà dietro i tuoi stanchi e logorati glutei....!!!
ma forse era un primo passo per arrivare a maramaldeggiare con una signorina senza che la moglie avesse nulla da dire

comunque se lui volesse farsi maramaldeggiare i ciapett, a te che importa
mica lo chiede a te :rolleyes:

oscuro

Utente di lunga data
Amore

Ci mancherebbe altro.....mio cosa co tocca leggere.....!!:D

non ce la posso fare:rofl::rofl:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Oscuro quando va sciallo non lo fermi più :D

In certi giochi si usano regole...condivise...e si sta dentro i limiti stabiliti. Minerva, sono serissimo, sai quanti si mettono nei guai, quando realizzano le loro fantasie erotiche? Le conseguenze sono inaspettate...poi che so se fai pratiche di un certo tipo...legate alla sopportazione del dolore...la concentrazione mentale e il saper concordare segnali continui...fa si che i due sappiano sempre quando sono dentro o fuori dal gioco...
Per esempio tu mi dici...a me piace essere "maltrattata in certi momenti"...appunto bisogna essere in quei momenti...no?

Il gioco mia cara, sta proprio lì: lui è il burattinaio e lei la marionetta. Devono solo accordarsi sul copione eh?
In questo caso è come se lui vedesse la marionette parlare anzichè tacere...e sente che la marionetta dice Ti amo ad un altro. Perchè da quel che ho letto lui associa il bacio..ad un tiamo. (Parlo da uomo eh?).

Come quella che mi ha detto che sono pochi gli uomini che adorano il sesso anale...mi sono detto...ma sta qua da dove salta fuori? :rolleyes:
Nella mia "limitatissima" esperienza...ehm...sono le donne ad adorare il sesso anale eh?:rolleyes:
è un gioco al quale non sono in grado di giocare , evidentemente

oscuro

Utente di lunga data
Alce

Vabbè dai...credo che affronatare goliardicamente un 3d da presa per i fondelli sia il minimo.....si incraponano la moglie e questo pensa ai baci:rotfl::rotfl::rotfl:alce tu pensa solamente alla scena.....lui chiuso nell'armadio....con le braghe calate....che rosica perchè la mogliettina si scambia qualche bacetto innocente.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!!!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Vabbè dai...credo che affronatare goliardicamente un 3d da presa per i fondelli sia il minimo.....si incraponano la moglie e questo pensa ai baci:rotfl::rotfl::rotfl:alce tu pensa solamente alla scena.....lui chiuso nell'armadio....con le braghe calate....che rosica perchè la mogliettina si scambia qualche bacetto innocente.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!!!!
Si, ma poi a mojie ar tipo je concede 'n'"intervista" e tutto va apposto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
alce

L'intervista despalle...però.....e lui con il bigattino fra le mani.....!!:rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
CLONE/TROLL

Ti sei tradito in un paio di punti.

Parlo sul serio Doctor...io di cloni e troll ne capisco zer,sono cosa vuole dire e perche'lo fanno,ma qui'da che cosa lo vedi?
Certo come storia e'molto strana...piu'che da forum e da Villa Baruzziana..ah voi non potete saperlo,,specie di manicomio,e'un modo di dire a Bo.
Perche'la fantasia come la dice il Conte ci puo'stare...ma cosi'...

è un gioco al quale non sono in grado di giocare , evidentemente
Minerva inutile che ti dica che i giochini sono tantissimi eh? Si scelgono assieme eh? Non è che non sei in grado...non ti piace giocare a quel gioco...per esempio giochiamo a carte? C'è briscola, scopa, foraccio, tre sette....vecchia...giochiamo a vecchia? A chi resta la vecchia in mano...paga pegno no?

Parlo sul serio Doctor...io di cloni e troll ne capisco zer,sono cosa vuole dire e perche'lo fanno,ma qui'da che cosa lo vedi?
Certo come storia e'molto strana...piu'che da forum e da Villa Baruzziana..ah voi non potete saperlo,,specie di manicomio,e'un modo di dire a Bo.
Perche'la fantasia come la dice il Conte ci puo'stare...ma cosi'...
Ahahahahaaha....soch...ahaahahhah...Villa Baruzziana...maddai Lothar questa è Villa Carampana: una bruta fazenda...

http://www.youtube.com/watch?v=DdCKOiogkp0&playnext=1&list=PL1C9ED212A395184B

Minerva inutile che ti dica che i giochini sono tantissimi eh? Si scelgono assieme eh? Non è che non sei in grado...non ti piace giocare a quel gioco...per esempio giochiamo a carte? C'è briscola, scopa, foraccio, tre sette....vecchia...giochiamo a vecchia? A chi resta la vecchia in mano...paga pegno no?
capisco:rolleyes:
ma il battipanni ora giocava a queasto gioco e della vecchia niente sappiamo

lothar57

Utente di lunga data
Infatti Oscuro...ma questo racconto e'vero come che Belen e'vergine,puzza un sacco di bruciato,,,e'vero pero'che sti fessi di cornutazzi esistono,scusate e'la priam volta ch lo dico a qualcuno qua',ma ci sta'

Infatti Oscuro...ma questo racconto e'vero come che Belen e'vergine,puzza un sacco di bruciato,,,e'vero pero'che sti fessi di cornutazzi esistono,scusate e'la priam volta ch lo dico a qualcuno qua',ma ci sta'
Ma sono cose che siccome temono...dicono che non esistono eh?
Mica sono come noi due...che ne abbiamo visti di tutti i colori no?
...guerriero:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
Appunto

Questo cose esistono...ma essendo una perversione rimane nell'ambito della coppia....mentre così viene descritta paradossale e ridicola.....!!:eek:

MK

Utente di lunga data
Il bacio mi da fastidio perchè mi sa di sentimento.

Vederla godere mi piace molto perchè mi sa di porca.

Sono due cose ben distinte.

Io non le ho mai chiesto di fare l'amore con un altro, le ho chiesto di fare sesso con un altro. E' ben diverso, credimi.
Scusa ma vederla godere è una cosa, vederla godere grazie a un altro è diverso. Non sarà proprio questo il problema?

Questo cose esistono...ma essendo una perversione rimane nell'ambito della coppia....mentre così viene descritta paradossale e ridicola.....!!:eek:
Embè Oscuro...digiamocela...quanti vengono qui...a dirne di cotte e di crude del loro partner? Partendo dal fatto che ha tradito?
Quella è perversione (IMHO) non ste dichiarazioni che sanno tanto da film Tinto Brass Fermo Posta...

Guarda quello e l'altro Fallo
Su Fermo Posta c'è un episodio che visto con gli occhi di tradi fa scompisciare e così un altro di Fallo...

Figuriamoci se quel vecchio sporcaccione di Lothar...non è stato in mezzo a tutte queste questioni...:D:D:D

Rita1973

Utente di lunga data
Queste cose esistono e ne esistonoa nche di peggio.......!!!! molto peggio....

Ma il punto è questo....

dal momento che uno dei due attori, inizia a non stare più nella parte, la parte gli va stretta, entra in crisi....

allora?? essendo una recita con degli effetti speciali, si aumentano gli effetti speciali o si ritorna invece al classico teatro?

Ed inotlre gli attori.... possibile che abbiano crisi di identità?
In questo ultimo caso... si diventa ciò che non si era

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.