Amoremio
Utente di lunga data
Non erano state le Iene ?
PS: Mi correggi il quote, pliiiisss :mrgreen:
ah già :carneval:
PS
ςa va sans dire :mrgreen:
Non erano state le Iene ?
PS: Mi correggi il quote, pliiiisss :mrgreen:
ma forse era un primo passo per arrivare a maramaldeggiare con una signorina senza che la moglie avesse nulla da direCi avrei scommesso.....ho capito....con il battipanni vi hanno preso in testa da piccoli...ed ecco il risultato....:rotfl::rotfl:che poi la soluzione è talmente semplice.....tua moglie non bacia, ma continua seneramente con i suoi amplessi.....e tu con le braghe calate.....bella scena....ci fai proprio una gran bella figura....:rotfl::rotfl:e dopo?dopo vorrà dire che sarà tua moglie a guardare..mentre qualcuno maramaldeggerà dietro i tuoi stanchi e logorati glutei....!!!
non ce la posso fare:rofl::rofl:Ci avrei scommesso.....ho capito....con il battipanni vi hanno preso in testa da piccoli...ed ecco il risultato....:rotfl::rotfl:che poi la soluzione è talmente semplice.....tua moglie non bacia, ma continua seneramente con i suoi amplessi.....e tu con le braghe calate.....bella scena....ci fai proprio una gran bella figura....:rotfl::rotfl:e dopo?dopo vorrà dire che sarà tua moglie a guardare..mentre qualcuno maramaldeggerà dietro i tuoi stanchi e logorati glutei....!!!
è un gioco al quale non sono in grado di giocare , evidentementeIn certi giochi si usano regole...condivise...e si sta dentro i limiti stabiliti. Minerva, sono serissimo, sai quanti si mettono nei guai, quando realizzano le loro fantasie erotiche? Le conseguenze sono inaspettate...poi che so se fai pratiche di un certo tipo...legate alla sopportazione del dolore...la concentrazione mentale e il saper concordare segnali continui...fa si che i due sappiano sempre quando sono dentro o fuori dal gioco...
Per esempio tu mi dici...a me piace essere "maltrattata in certi momenti"...appunto bisogna essere in quei momenti...no?
Il gioco mia cara, sta proprio lì: lui è il burattinaio e lei la marionetta. Devono solo accordarsi sul copione eh?
In questo caso è come se lui vedesse la marionette parlare anzichè tacere...e sente che la marionetta dice Ti amo ad un altro. Perchè da quel che ho letto lui associa il bacio..ad un tiamo. (Parlo da uomo eh?).
Come quella che mi ha detto che sono pochi gli uomini che adorano il sesso anale...mi sono detto...ma sta qua da dove salta fuori?
Nella mia "limitatissima" esperienza...ehm...sono le donne ad adorare il sesso anale eh?![]()
Si, ma poi a mojie ar tipo je concede 'n'"intervista" e tutto va apposto :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Vabbè dai...credo che affronatare goliardicamente un 3d da presa per i fondelli sia il minimo.....si incraponano la moglie e questo pensa ai baci:rotfl::rotfl::rotfl:alce tu pensa solamente alla scena.....lui chiuso nell'armadio....con le braghe calate....che rosica perchè la mogliettina si scambia qualche bacetto innocente.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!!!!
CLONE/TROLL
Ti sei tradito in un paio di punti.
Minerva inutile che ti dica che i giochini sono tantissimi eh? Si scelgono assieme eh? Non è che non sei in grado...non ti piace giocare a quel gioco...per esempio giochiamo a carte? C'è briscola, scopa, foraccio, tre sette....vecchia...giochiamo a vecchia? A chi resta la vecchia in mano...paga pegno no?è un gioco al quale non sono in grado di giocare , evidentemente
Ahahahahaaha....soch...ahaahahhah...Villa Baruzziana...maddai Lothar questa è Villa Carampana: una bruta fazenda...Parlo sul serio Doctor...io di cloni e troll ne capisco zer,sono cosa vuole dire e perche'lo fanno,ma qui'da che cosa lo vedi?
Certo come storia e'molto strana...piu'che da forum e da Villa Baruzziana..ah voi non potete saperlo,,specie di manicomio,e'un modo di dire a Bo.
Perche'la fantasia come la dice il Conte ci puo'stare...ma cosi'...
capiscoMinerva inutile che ti dica che i giochini sono tantissimi eh? Si scelgono assieme eh? Non è che non sei in grado...non ti piace giocare a quel gioco...per esempio giochiamo a carte? C'è briscola, scopa, foraccio, tre sette....vecchia...giochiamo a vecchia? A chi resta la vecchia in mano...paga pegno no?
Infatti Oscuro...ma questo racconto e'vero come che Belen e'vergine,puzza un sacco di bruciato,,,e'vero pero'che sti fessi di cornutazzi esistono,scusate e'la priam volta ch lo dico a qualcuno qua',ma ci sta'Vabbè dai...credo che affronatare goliardicamente un 3d da presa per i fondelli sia il minimo.....si incraponano la moglie e questo pensa ai baci:rotfl::rotfl::rotfl:alce tu pensa solamente alla scena.....lui chiuso nell'armadio....con le braghe calate....che rosica perchè la mogliettina si scambia qualche bacetto innocente.....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:!!!!
Ma sono cose che siccome temono...dicono che non esistono eh?Infatti Oscuro...ma questo racconto e'vero come che Belen e'vergine,puzza un sacco di bruciato,,,e'vero pero'che sti fessi di cornutazzi esistono,scusate e'la priam volta ch lo dico a qualcuno qua',ma ci sta'
Scusa ma vederla godere è una cosa, vederla godere grazie a un altro è diverso. Non sarà proprio questo il problema?Il bacio mi da fastidio perchè mi sa di sentimento.
Vederla godere mi piace molto perchè mi sa di porca.
Sono due cose ben distinte.
Io non le ho mai chiesto di fare l'amore con un altro, le ho chiesto di fare sesso con un altro. E' ben diverso, credimi.
Embè Oscuro...digiamocela...quanti vengono qui...a dirne di cotte e di crude del loro partner? Partendo dal fatto che ha tradito?Questo cose esistono...ma essendo una perversione rimane nell'ambito della coppia....mentre così viene descritta paradossale e ridicola.....!!![]()