GARA / Date un aspetto fisico e un'immagine a ogni utente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
Ma certo Geko, io concordo pienamente con la tua proposta di attenersi ai testi, alle richieste di consiglio e/o di comprensione: io stessa oggi sono stata impropriamente tirata in ballo nella mia sfera privata, per cui capisco e condivido

Però vedi: il tuo intervento a seguito della mia battuta è stato suscitato dal fatto che forse con questa utente sei entrato più in sintonia di pensiero , dal fatto che lei è stata importante (sul forum intendo) per te, e questo comunque pertiene alla tua sfera privata e intima
Il fatto che dileggino Toy Girl, ad esempio, se non ti è indifferente poco ci manca....

Dove voglio arrivare? A farti presente che nel forum che intendi tu, duro e puro, come non dovrebbe esserci spazio per le questioni private, nemmeno dovrebbe esserci spazio per le simpatie private
Chi è Toy Girl? :D Lo so, lo chiedo tutte le volte.
Scherzi a parte: è verissimo quello che dici. Infatti, secondo la mia idea, questo discorso, per quanto si stia svolgendo in maniera generica e senza troppi riferimenti (ma solo perché entrambi siamo dotati di un briciolo di buon senso, non tutti lo sono...), sarebbe già da svolgersi in riservata sede.
Tant'è che non ho ritenuto opportuno intervenire nell'altra occasione in cui mi sono imbattuto recentemente in cui tu, sempre in relazione allo stesso episodio, mi davi del 'lama infoiato' (dico 'mi davi' perché in quella circostanza specifica, sorry, il soggetto in questione ero io). Tra l'altro trovo lama infoiato un appellativo divertentissimo :D Non mi ci rivedo, e chi mi conosce un minimo privatamente potrebbe confermarlo, ma lo trovo lo stesso molto divertente! :D

Certamente le mie (come anche le tue) motivazioni sono fondate su questioni e simpatie personali, certo. Ma visto che sono pagine che si parla di eventi e fatti privati che vengono spiattellati qui nel forum (in maniera più o meno esplicita), io intervengo dicendo che queste tue affermazioni (reiterate) le trovo scorrette, sia nel contenuto che nella forma. Ma dato il contesto... Limitiamoci alla forma.

E qui non mi riferisco a te in particolare eh, ci tengo a precisarlo.
Una cosa sarebbe dire "Utente Pippa, io ho sentito ben altro sul tuo conto e non mi sembra molto in linea con quello che esprimi", un'altra sarebbe dire "Taci tu, Pippa! Caia mi ha raccontato di quando Tizio, Martino e Filario te se inculavano da mane a sera e difatti cagavi stronzi glassati".
Sarà pure una frase più divertente e che fa audience, ma decisamente di cattivo gusto. Qui dentro capita pure questo eh... Magari non si fanno i nomi, ma poco ci manca. Allora, se proprio non posso fare a meno di esprimermi sulla tua vita privata, quanto meno cerco di farlo in maniera 'diplomatica' e rispettosa.
Forse però sono io ad essere eccessivamente rigido per certe cose e soprattutto raramente mi lascio andare in esternazioni troppo forti e dirette nei confronti di sconosciuti. Perlomeno preferisco parlarci con le persone prima di esprimermi sul loro conto con toni di un certo colore, indipentemente da quanto sia attendibile la fonte del 'sentito dire' su cui baso la mia opinione.

Sul resto, mi pare di capire che la pensiamo uguale!

Ultima modifica:

Ultimo

Escluso
Ps: chiedo scusa per tutti i 'qui' 'qui' 'qui' che ho scritto, ma a quest'ora comincio anch'io ad accusare un po' di stanchezza. :)

Personalmente sono daccordo su tutto quello che scrivi, anche su quegli utenti che fanno soltanto danno e non si capisce che scopo hanno. E la mia opinione e la scrivo.

Riguardo Chiara Matraini, per quello che può valere, la ritengo una donna molto intelligente sagace e persona di cultura che usa in maniera esemplare, a parte quei momenti in cui il "cazzo" diventa espressione scurrile, ed è in quel momento che lei e tutte le donne perdono il vero senso della femminilità e di donne, ma credo che questo valga per quegli uomini che hanno delle mentalità che pongono o ponevano la donna in altari troppo elevati.

Per piacere non facciamo polemica, la mia è anzi un inno alle donne. Ed al forum.

geko

Utente di lunga data
Personalmente sono daccordo su tutto quello che scrivi, anche su quegli utenti che fanno soltanto danno e non si capisce che scopo hanno. E la mia opinione e la scrivo.

Riguardo Chiara Matraini, per quello che può valere, la ritengo una donna molto intelligente sagace e persona di cultura che usa in maniera esemplare, a parte quei momenti in cui il "cazzo" diventa espressione scurrile, ed è in quel momento che lei e tutte le donne perdono il vero senso della femminilità e di donne, ma credo che questo valga per quegli uomini che hanno delle mentalità che pongono o ponevano la donna in altari troppo elevati.

Per piacere non facciamo polemica, la mia è anzi un inno alle donne. Ed al forum.
Taci tu, terùn! :D

Ultimo

Escluso
E ringrazia che non dica a tutti quanto ti piaccia il cazzo! :D
No non diciamolo!! Stron... però lo scrivi eh! ( guarda che a forza di babbiare= scherzare così, in chat ero diventato per tutti bisex, vuoi vedere che anche qua.... tesoro noi due .... )

:carneval:

comunque

per me

Lunapiena: piccola, mora, capelli lunghi e super abbronzata
Free: alta, algida, biondo platino, occhiali neri

Annuccia: capelli lunghi,castani, pelle chiarissima e occhi blu
Diletta: come Annuccia

Sbriciolata: piccola, ma tettona, capelli lisci e ramati come l'AD della mia azienda
Minerva: una specie di Skin, ma bianca

I maschi: non mi frega come son fatti, sono tutti bonazzi
finalmente
....soprattutto ora che mi sono praticamente rasata , grande chiara

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Chi è Toy Girl? :D Lo so, lo chiedo tutte le volte.
Scherzi a parte: è verissimo quello che dici. Infatti, secondo la mia idea, questo discorso, per quanto si stia svolgendo in maniera generica e senza troppi riferimenti (ma solo perché entrambi siamo dotati di un briciolo di buon senso, non tutti lo sono...), sarebbe già da svolgersi in riservata sede.
Tant'è che non ho ritenuto opportuno intervenire nell'altra occasione in cui mi sono imbattuto recentemente in cui tu, sempre in relazione allo stesso episodio, mi davi del 'lama infoiato' (dico 'mi davi' perché in quella circostanza specifica, sorry, il soggetto in questione ero io). Tra l'altro trovo lama infoiato un appellativo divertentissimo :D Non mi ci rivedo, e chi mi conosce un minimo privatamente potrebbe confermarlo, ma lo trovo lo stesso molto divertente! :D

Certamente le mie (come anche le tue) motivazioni sono fondate su questioni e simpatie personali, certo. Ma visto che sono pagine che si parla di eventi e fatti privati che vengono spiattellati qui nel forum (in maniera più o meno esplicita), io intervengo dicendo che queste tue affermazioni (reiterate) le trovo scorrette, sia nel contenuto che nella forma. Ma dato il contesto... Limitiamoci alla forma.

E qui non mi riferisco a te in particolare eh, ci tengo a precisarlo.
Una cosa sarebbe dire "Utente Pippa, io ho sentito ben altro sul tuo conto e non mi sembra molto in linea con quello che esprimi", un'altra sarebbe dire "Taci tu, Pippa! Caia mi ha raccontato di quando Tizio, Martino e Filario te se inculavano da mane a sera e difatti cagavi stronzi glassati".
Sarà pure una frase più divertente e che fa audience, ma decisamente di cattivo gusto. Qui dentro capita pure questo eh... Magari non si fanno i nomi, ma poco ci manca. Allora, se proprio non posso fare a meno di esprimermi sulla tua vita privata, quanto meno cerco di farlo in maniera 'diplomatica' e rispettosa.
Forse però sono io ad essere eccessivamente rigido per certe cose e soprattutto raramente mi lascio andare in esternazioni troppo forti e dirette nei confronti di sconosciuti. Perlomeno preferisco parlarci con le persone prima di esprimermi sul loro conto con toni di un certo colore, indipentemente da quanto sia attendibile la fonte del 'sentito dire' su cui baso la mia opinione.

Sul resto, mi pare di capire che la pensiamo uguale!

mi ricordo di aver appellato esplicitamente così il Conte, se l'ho fatto con te non ricordo, o forse l'ho genericamente scritto su un gruppo di utenti di cui facevi parte: sta di fatto che dal poco che so di te non mi hai mai fatto questa impressione
prendo atto del fatto che mi sono lasciata andare a una battuta su un utente non più presente sul forum, e questo non dovrebbe essere fatto: per cui mi scuso con lei attraverso te

però francamente, oltre a questo, non capisco dove starebbe la mia scorrettezza: ameno che tu non stia facendo un processo alle intenzioni

sull'evidenziato: ti sarà chiaro, spero, che io non sono mai stata una promotrice di questa linea, e che la maggior parte delle volte ho preferito soprassedere su prese di posizione pesanti e colorite che mi riguardavano personalmente. Lasciamo tra parentesi l'episodio Toy Girl, in cui tutti hanno un pò sclerato, chi più, chi meno.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
che palle

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Scusami!! mi rimetto gli slip :)
Se ti sono diventate come le mie leggendo anche qui sempre le solite tiritere, allora come mutande non ti basta una rete da pesca a strascico

geko

Utente di lunga data
mi ricordo di aver appellato esplicitamente così il Conte, se l'ho fatto con te non ricordo, o forse l'ho genericamente scritto su un gruppo di utenti di cui facevi parte: sta di fatto che dal poco che so di te non mi hai mai fatto questa impressione
prendo atto del fatto che mi sono lasciata andare a una battuta su un utente non più presente sul forum, e questo non dovrebbe essere fatto: per cui mi scuso con lei attraverso te

però francamente, oltre a questo, non capisco dove starebbe la mia scorrettezza: ameno che tu non stia facendo un processo alle intenzioni

sull'evidenziato: ti sarà chiaro, spero, che io non sono mai stata una promotrice di questa linea, e che la maggior parte delle volte ho preferito soprassedere su prese di posizione pesanti e colorite che mi riguardavano personalmente. Lasciamo tra parentesi l'episodio Toy Girl, in cui tutti hanno un pò sclerato, chi più, chi meno.
Sulla questione Toy Girl ammetto di non saperne molto... Sono spesso assente e tutti quei thread pieni di insulti, paranoie e scleri vari mi annoiano un po'. Tra l'altro io non partecipo nemmeno al meccanismo di approvazione/disapprovazione dei posts (e non sono nemmeno sicuro di aver capito come funziona).

Nessun processo alle intenzioni e niente di personale, sul serio. Io capisco bene il discorso simpatia/antipatia e questo è inevitabile, hai ragione tu (del resto come potrebbe starmi sul cazzo il tuo avatar, per fare un esempio? :D ).
Il mio discorso si riferiva a tutte quelle manifestazioni (perlopiù offensive) che hanno a che vedere con informazioni private di cui si è a conoscenza o direttamente o per interposta persona e che con la finalità del forum hanno ben poco a che vedere. In pratica quello che voglio dire è: se si evitassero certi modi di fare forse tutti si riuscirebbe a coesistere nello stesso spazio e ciascuno ne riceverebbe a suo modo arricchimento. Tutto qua! :)
Poi se voglio insultarti perché proprio non ti tollero, troverò il modo di farlo privatamente!

Ora basta co' 'ste cose pallose e pesanti! Ho solo espresso la mia opinabilissima opinione su questo posto!

Ultima modifica:
Eh, stessa cosa che dico io quando ci propinano sempre gli stessi insulti e le stesse minchiatine di cui non sbatte un emerito cazzo a nessuno se non a quei 3-4 diretti interessati! :D

Ops. Sono troppo scurrile? :rolleyes:

Buon we a tutti! :)
Ma infatti...pagherà con la vita l'avermi dato del lama infoiato...
Quando sono solo un vecchio porco...:p:p:p:p

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ed infatti è quello che penso anch'io. E la tua voce qui è senza dubbio tra le più rilevanti, per quanto mi riguarda. Ma la prima impressione non è stata questa, per me come per altri. In effetti mi sono espresso male, con 'cambiare atteggiamento' non intendevo dire che tu avessi cambiato approccio a partire da un certo momento, bensì che, con un clima più rilassato, hai abbassato la guardia e stavi meno sulla difensiva. Probabilmente eri già stata attaccata da tanti traditi e per questo mi avevi trasmesso questa idea durante la primissima occasione in cui sono venuto a contatto con te eh... Non lo so. Fortuna che si è sempre in tempo a liberarsi dei pregiudizi (consapevoli o inconsapevoli) e a cambiare idea.

Io posso parlare soltanto per me, ovviamente, e posso dirti che, quando ho cominciato a leggerti con più attenzione, ai miei occhi sei diventata più utente e meno personaggio ed allora ho iniziato ad apprezzare ed a cogliere lo spessore delle tue affermazioni (anche di quelle che a una prima lettura potevano sembrare eccessivamente 'colorite'). Quindi forse sì, ero condizionato dalle voci di corridoio e dal giudizio di una (buona) parte del forum, del resto anche nelle comunità virtuali avviene ciò. Ma se non sbaglio è stato quello che mi hai detto anche tu, no? Anche a te avevo dato un'impressione diversa, inizialmente.
Personalmente avevo delle difficoltà nel comprendere la tua ironia: ci ho messo un po' a capire quando e come la usavi... E non ho problemi a dire che ho toppato alla grande la prima impressione su di te. Ma questo credo tu lo sappia già!

Ok, ti chiedo scusa. Ora ho capito e hai ragione.
La mia ironia e il mio modo di pormi è sempre una bomba, anche nella vita e infatti poi con il proseguo del tempo io ho imparato a conoscere voi e voi me.

E si, anche tu mi avevi dato tutt'altra impressione e invece...:inlove:

Ma veramente c'erano voci di corridoio su di me?

E pure giudizi di una BUONA parte del forum????

Porca miseria....del tipo che oggi qualcuno è mio amico e invece prima mi tagliava i colletti dietro???

:rofl:

Ok, ti chiedo scusa. Ora ho capito e hai ragione.
La mia ironia e il mio modo di pormi è sempre una bomba, anche nella vita e infatti poi con il proseguo del tempo io ho imparato a conoscere voi e voi me.

E si, anche tu mi avevi dato tutt'altra impressione e invece...:inlove:

Ma veramente c'erano voci di corridoio su di me?

E pure giudizi di una BUONA parte del forum????

Porca miseria....del tipo che oggi qualcuno è mio amico e invece prima mi tagliava i colletti dietro???

:rofl:
ma allora vedi che la brutta abitudine esistemiiiii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.