GARA / Date un aspetto fisico e un'immagine a ogni utente!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Nel mio piccolo......:D
piccolissimo. Quello che non sopporto di te é che avresti anche un potenziale ma la pesantezza ti distrugge. Ma porca troia! Prendi su sto culo e ritorna a vivere! Non hai ancora superato sta tramvata dopo tutto questo tempo! ? Su nani, datti sta benedetta mossa che sei meno sega di quanto pensi.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
piccolissimo. Quello che non sopporto di te é che avresti anche un potenziale ma la pesantezza ti distrugge. Ma porca troia! Prendi su sto culo e ritorna a vivere! Non hai ancora superato sta tramvata dopo tutto questo tempo! ? Su nani, datti sta benedetta mossa che sei meno sega di quanto pensi.
Mangiato pesante?
Grazie per la considerazione di me che traspare dalla tua sbroccata, ma fammi un favore: respira, rilassati. Cazzo c'entra la "tramvata" con le battute tra me e Perplesso, oltretutto?
E' un periodaccio un po' per tutti, vedo. Sarà il caldo.

E tu, "non registrato", non hai ancora superato la paura di darti un nome di fantasia qui dentro?

N

Non Registrato

Guest
Mangiato pesante?
Grazie per la considerazione di me che traspare dalla tua sbroccata, ma fammi un favore: respira, rilassati. Cazzo c'entra la "tramvata" con le battute tra me e Perplesso, oltretutto?
E' un periodaccio un po' per tutti, vedo. Sarà il caldo.

E tu, "non registrato", non hai ancora superato la paura di darti un nome di fantasia qui dentro?
relax & enjoy. Condizionatore a palla e cannino. Dunque né caldo né altro.
Ti davo un consiglio amichevole. Non che me ne sbatta un belino. È che dopo anni e anni sei sempre più pesante. Ma come si dice? Contento tu...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ti davo un consiglio amichevole. Non che me ne sbatta un belino. È che dopo anni e anni sei sempre più pesante. Ma come si dice? Contento tu...
Mi intrometto anche se non sono cazzi miei. Ma che senso ha fare certe affermazioni, lasciando capire che "conosci" MM, in anonimo? Boh io non vi capisco

aristocat

Utente iperlogica
Ecco, e poi ci chiediamo da dove origina lo sbrokkamento :canna::saggio:

aristocat

Utente iperlogica
Scherzi a parte, fa più vittime un condizionatore appalla che non una cena avariata. Il mio apparato digerente ne sa qualcosa :unhappy:

aristocat

Utente iperlogica
Ce l'hai su con i condizionatori ultimamente? :D
Da sempre, mi intirizziscono le vibrisse, molto meglio il caro vecchio ventilatore...

A casa, l'unica stanza non condizionata è camera mia

Aggiungo che l'ultimo week-end a casa è stato da incubo, per questo motivo

Ultima modifica:

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Mi intrometto anche se non sono cazzi miei. Ma che senso ha fare certe affermazioni, lasciando capire che "conosci" MM, in anonimo? Boh io non vi capisco
Ciao tesòr :)

Io gli "anonimi" professionali proprio non li capisco.....:blank:

J

JON

Guest
Da sempre, mi intirizziscono le vibrisse, molto meglio il caro vecchio ventilatore...

A casa, l'unica stanza non condizionata è camera mia

Aggiungo che l'ultimo week-end a casa è stato da incubo, per questo motivo
Io sono completamente scondizionato. Si vive lo stesso bene.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao tesòr :)

Io gli "anonimi" professionali proprio non li capisco.....:blank:
Idem. Capisco il nuovo che non si registra (poco lo ammetto) ma quello che é un utente reg che scrive in anomino per mancanza di palle proprio non lo reggo

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Io sono completamente scondizionato. Si vive lo stesso bene.
Credo che il posizionamento dei condizionatori e la loro regolazione sia un'attività complessa come un'arte o quasi. Purtroppo invece vengono piazzati a caso ed accesi a palla senza alcun senso.

Si, sono daccordo con te, si vive bene lo stesso, ma come a piedi si va bene, in bicicletta a volte si va meglio. L'importante è non pretendere di fare il Pordoi ogni volta che si va a prendere il latte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Idem. Capisco il nuovo che non si registra (poco lo ammetto) ma quello che é un utente reg che scrive in anomino per mancanza di palle proprio non lo reggo
Non ricordo dove ho visto Perplesso un po' giu di corda. Sei andata a coccolarlo un po'? :rolleyes:

Simy

WWF
Idem!

vabbè..in ogni caso un utente che non ha le palle per dire firmandosi quello che pensa per me lascia comunque il tempo che ti trova....
c
:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.