Monsieur Madeleine
Utente di lunga data
Nel mio piccolo......Rompicoglioni senza speranza si nasce. E tu,modestamente,lo nascesti .
Nel mio piccolo......Rompicoglioni senza speranza si nasce. E tu,modestamente,lo nascesti .
piccolissimo. Quello che non sopporto di te é che avresti anche un potenziale ma la pesantezza ti distrugge. Ma porca troia! Prendi su sto culo e ritorna a vivere! Non hai ancora superato sta tramvata dopo tutto questo tempo! ? Su nani, datti sta benedetta mossa che sei meno sega di quanto pensi.Nel mio piccolo......![]()
Mangiato pesante?piccolissimo. Quello che non sopporto di te é che avresti anche un potenziale ma la pesantezza ti distrugge. Ma porca troia! Prendi su sto culo e ritorna a vivere! Non hai ancora superato sta tramvata dopo tutto questo tempo! ? Su nani, datti sta benedetta mossa che sei meno sega di quanto pensi.
relax & enjoy. Condizionatore a palla e cannino. Dunque né caldo né altro.Mangiato pesante?
Grazie per la considerazione di me che traspare dalla tua sbroccata, ma fammi un favore: respira, rilassati. Cazzo c'entra la "tramvata" con le battute tra me e Perplesso, oltretutto?
E' un periodaccio un po' per tutti, vedo. Sarà il caldo.
E tu, "non registrato", non hai ancora superato la paura di darti un nome di fantasia qui dentro?
Mi intrometto anche se non sono cazzi miei. Ma che senso ha fare certe affermazioni, lasciando capire che "conosci" MM, in anonimo? Boh io non vi capiscorelax & enjoy. Condizionatore a palla e cannino. Dunque né caldo né altro.
Ti davo un consiglio amichevole. Non che me ne sbatta un belino. È che dopo anni e anni sei sempre più pesante. Ma come si dice? Contento tu...
Ecco, e poi ci chiediamo da dove origina lo sbrokkamento :canna::saggio:relax & enjoy. Condizionatore a palla e cannino. Dunque né caldo né altro.
Ti davo un consiglio amichevole. Non che me ne sbatta un belino. È che dopo anni e anni sei sempre più pesante. Ma come si dice? Contento tu...
Ce l'hai su con i condizionatori ultimamente?Scherzi a parte, fa più vittime un condizionatore appalla che non una cena avariata. Il mio apparato digerente ne sa qualcosa :unhappy:
Da sempre, mi intirizziscono le vibrisse, molto meglio il caro vecchio ventilatore...Ce l'hai su con i condizionatori ultimamente?![]()
Ciao tesòrMi intrometto anche se non sono cazzi miei. Ma che senso ha fare certe affermazioni, lasciando capire che "conosci" MM, in anonimo? Boh io non vi capisco
Io sono completamente scondizionato. Si vive lo stesso bene.Da sempre, mi intirizziscono le vibrisse, molto meglio il caro vecchio ventilatore...
A casa, l'unica stanza non condizionata è camera mia
Aggiungo che l'ultimo week-end a casa è stato da incubo, per questo motivo
Idem. Capisco il nuovo che non si registra (poco lo ammetto) ma quello che é un utente reg che scrive in anomino per mancanza di palle proprio non lo reggoCiao tesòr
Io gli "anonimi" professionali proprio non li capisco.....:blank:
Credo che il posizionamento dei condizionatori e la loro regolazione sia un'attività complessa come un'arte o quasi. Purtroppo invece vengono piazzati a caso ed accesi a palla senza alcun senso.Io sono completamente scondizionato. Si vive lo stesso bene.
Non ricordo dove ho visto Perplesso un po' giu di corda. Sei andata a coccolarlo un po'?Idem. Capisco il nuovo che non si registra (poco lo ammetto) ma quello che é un utente reg che scrive in anomino per mancanza di palle proprio non lo reggo
Tranquillo adesso sta beneNon ricordo dove ho visto Perplesso un po' giu di corda. Sei andata a coccolarlo un po'?![]()
Idem!Idem. Capisco il nuovo che non si registra (poco lo ammetto) ma quello che é un utente reg che scrive in anomino per mancanza di palle proprio non lo reggo
Sai com'è l'ottimismo ...Ok, Blu, ma ti avevo detto che le canne al mattino fanno male.
Dai fai gli ultimi tiri e tornatene a dormire, che è domenica :carneval: