Ultimo
Escluso
Cor culo!!
Stavo leggendo, ridevo di brutto, ero arrivato a pagina dieci, leggendo del mio culo obliteratore mi si è smorzata la risata. :incazzato:
Continuo le pagine speranzoso....di non obliterare più
Cor culo!!
Ti sei lamentato che nessuno cercava di immaginarti e io ti ho scirtto che nessuna lo fa perchè sanno che non possono minimamente avvicinarsi al reale
tranquillo non mi tocca nessuno!Per i miei gusti troppo volgari,e non toccatemi la segretaria...!!
Tesoro grazie. Come posso sdebitarmi?Ti sei lamentato che nessuno cercava di immaginarti e io ti ho scirtto che nessuna lo fa perchè sanno che non possono minimamente avvicinarsi al reale![]()
Tesoro grazie. Come posso sdebitarmi?![]()
:bacio:Tu neanche con il sedere all'aria sei volgare!Questo 3d sta diventando volgare...!
Mi farò venire qualche idea....![]()
Uffi...:infelice:FarfiiiiiIIIII!!!!! :ira:
Insisto... mi sentirò offesso se non mi lascerai sdebitarmi.Uffi...:infelice:
del tipo?Mi farò venire qualche idea....![]()
Farfalla non la devi nemmeno sfiorare col pensieroInsisto... mi sentirò offesso se non mi lascerai sdebitarmi.
Suvvia, siamo su un forum di tradimento!![]()
ma allora ....io.... cioè....mi stai dicendo che....Guido l'autobus a cazzo dritto....gaiarda dai....!!
Ok se proprio ci tieni......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Insisto... mi sentirò offesso se non mi lascerai sdebitarmi.
Suvvia, siamo su un forum di tradimento!![]()
opsdel tipo?![]()
Altrimenti che succede amico? Sei solo chiacchiere e distintivo. Chiacchiere e distintivo!Farfalla non la devi nemmeno sfiorare col pensiero
Farfalla non la devi nemmeno sfiorare col pensiero