J
JON
Guest
Per brutto che sia è pur sempre un invito. Capirai che non posso accettarlo.Jon che c'è, non hai proprio niente da fare altrove?
Che so, rovistare nei cassonetti, attraversare bendato la tangenziale....
Per brutto che sia è pur sempre un invito. Capirai che non posso accettarlo.Jon che c'è, non hai proprio niente da fare altrove?
Che so, rovistare nei cassonetti, attraversare bendato la tangenziale....
Non so perchè. La donna con poco seno mi ispira intellettualmente. La preferisco alla tettona.
Tesoro... ma tu... non vorrai mica fare dei paragoni, vero? No perchè... l'attuale alfa... ehm...:sarcastic:Allora c'è speranza pure per me!
Mi hai rubato le parole di bocca.Ok, intellettualmente. Ma pure a pecora, no?
concordo assolutamenteNon so perchè. La donna con poco seno mi ispira intellettualmente. La preferisco alla tettona.
eh?Non so perchè. La donna con poco seno mi ispira intellettualmente. La preferisco alla tettona.
intanto io c'ho due opere d'arte ....tiè!:mrgreen:concordo assolutamente
Niente. Non vuol dire niente.
QuotoMi hai rubato le parole di bocca.
Comunque non c'è nulla di più femminile di un bel seno prosperoso, poche palle. :up:
Sono solo gusti eh. Nessuna pretesa.
Appunto. Mi sono messo in concorso solo ora difatti, quando il livello è asceso al mio lignaggio.Tesoro... ma tu... non vorrai mica fare dei paragoni, vero? No perchè... l'attuale alfa... ehm...:sarcastic:
ah, ecco...Niente. Non vuol dire niente.
Tesoro scusa, ti giuro che non ho visto... sono a lavoro e guardo a momenti... dimmi dai!Quoto
E comunque prima ti ho fatto un gran complimento e non mi hai cagato di striscio![]()
:singleeye:Eh, non ci sei andato lontano!. Free è un bocconcino prelibato :mrgreen:
Non ci far caso. E' un perverso.
Troppo tardiTesoro scusa, ti giuro che non ho visto... sono a lavoro e guardo a momenti... dimmi dai!![]()
Il taglio e il colore è quello! Brava!Joude Law in alfie
...
Uff!Troppo tardi![]()