Ultimo
Escluso
Attenta alla parrucca:sbatti:
Attenta alla parrucca:sbatti:
non sei sola, ci sono anch'ioanche pigiare i buoni e i cattivi, secondo me.
però è una battaglia in solitaria che ho perso per assoluta minoranza
scusate ma devo scappare da quintina, tenetela!:unhappy:non sei sola, ci sono anch'io
e adesso fatti baciare, porca!
:sbatti:Il seno di simybalcone= seno .. seno=balcone. lo evince il teorema, invertendo l'ordine dei fattori il risultato rimane seno. O coseno.
Come faccio a farti capire che se una cosa non mi piace la faccio presente anche se so che non serve?Ma si dei...sempre a criticare e lamentarsi...
Tu la faresti la moderatrice del forum? Eh?
Qua sembra come quando viene il critico di turno e ti dice...non va bene come fai quel passaggio in Liszt...sporchi note...e gli rispondi...ah si? Prego si sieda lei e suoni il pianoforte e mi mostri come si fa...e ti risponde...ah ma io non so suonare il pianoforte...
Creare sistemi democratici che accontentino tutti è: IMPOSSIBILE...
Se si accontenta un gruppo, se ne farà scontento un altro...
Da cui nelle sane famiglie di un tempo i padri...quando i bambini litigano...davano una sberla a ciascuno e poi dicevano adesso fate pace...perchè se un povero padre si metteva a dirimere le questioni cominciavano...è stato lui a spintonarmi, e ma l'altro mi ha detto stupidoto, e ma lui mi ha detto scemo...e vanti vanti vanti...
Mio padre teneva sempre una bacchetta sopra la credenza...
Quando lui volgeva lo sguardo ad essa...sapevamo che stavano per piovere i rubini...:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
basterebbe che le reputazioni NON fossero anonime! e la gente la smetterebbe di comportarsi da cretina!
guarda, io voto.sono recidivaCome faccio a farti capire che se una cosa non mi piace la faccio presente anche se so che non serve?
Lo dico.
E comuqnue in questo caso sono certa che la stragrande maggioranza del forum è d'accordo con me.
Dopodichè il padrone di casa è un altro e decide come più gli agrada.
Peccato che aprire un referendum non possa servire:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:sbatti:
non sei sola, ci sono anch'io
e adesso fatti baciare, porca!
perchè mi togli sempre le parole di boccasolo un deficiente non sa che posso copiare e incollare solo quello che mi fa comdo copiare e incollare!
:mrgreen:
perchè mi togli sempre le parole di bocca![]()
Gli hai detto deficienteperchè mi togli sempre le parole di bocca![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:perchè tu non ci sei e qualcuno deve rispondere per entrambe no!!
a quest'ora si arriva??? :incazzato:
non ne dubitavo.guarda, io voto.sono recidiva
Non mi trattare così......perchè tu non ci sei e qualcuno deve rispondere per entrambe no!!
a quest'ora si arriva??? :incazzato:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Non mi trattare così......
iange:
Ho avuto una notte impegnativa.......E' stato difficile convincere Oscuro a farsi bendare e legare:mrgreen:
Giuro che non sono stato io. A me basta che non tenti di baciadmi dopo che hai fumato :0)disapprovata per questo messaggio....??
ho detto qualcosa di offensivo??
che ci posso fare se non riesco ad immaginarvi???