Fulmine a ciel sereno ... ho bisogno di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Ci sono aggiurnamenti, lei ha scelto lui, nonostante dica che con me sta benissimo, che io sono la persona giusta per lei, che di me non cambierebbe niene, ma c'e un ma.... lui e' vicino e presente lui sicuramente gli piace, e fino adesso si sono conosciuti in serate di divertimento in locali o per il venerdi sera... l'amore forte che c'era tra di noi si e' affievolito offuscato dalla presenza di questa terza persona, che ora ha abbagliato tutto, lei ora dovra' capire se anche con una storia "normale" con lui stara' bene veramente o se gli manchero' io e ripensera' a come stavamo noi anche nelle piccole cose quotidiane di tutti i giorni.
Dimenticavo... io penso che non tornera' indietro, nonostante mi abbia gia' detto che questa persona gia' in partenza ha dei "difetti", ma ora anche con questi difetti vuole provare a fare una storia con lui
Sono stronzate...lei ti ha detto tutte quelle belle cose solo per avere una ruota di scorta, già sta mettendo le mani avanti, non si sa mai!

Lei ha scelto lui? Bene...io ti consiglio di chiudere definitivamente! Una persona così, meglio lasciarla al'altro!
Ha semplicemente scelto quello che può avere come e quando vuole...

Mi spiace molto...

N

Non Registrato

Guest
secondo me

faresti bene sia per te ed anche per avere una piccolissima possibilita',a tagliare completamente tutti i ponti.
Basta anche sms,telefonate.....
Personalmente credo che non solo come strategia per riconquistarla,ma proprio per te stesso,faresti bene a dimenticartene completamente anche se lei si rifacesse sentire.
La lontananza di certo non ha agevolato,ma non puo' essere un ostacolo insormontabile se il rapporto è profondo.
Vedila cosi':sei stato fortunato,perchè questa sua insoddisfazione sarebbe uscita in futuro,quando magari sareste stati conviventi o peggio sposati.
Allora si' che avresti avuto un bel problema,quello di oggi è ancora tutto sommato facilmente superabile.

Andy

Utente di lunga data
Sono stronzate...lei ti ha detto tutte quelle belle cose solo per avere una ruota di scorta, già sta mettendo le mani avanti, non si sa mai!

Lei ha scelto lui? Bene...io ti consiglio di chiudere definitivamente! Una persona così, meglio lasciarla al'altro!

Mi spiace molto...
Infatti, per questo gli ho chiesto lui cosa farebbe se lei tornasse dopo un bel pò di tempo... per comodità

N

Non Registrato

Guest

Mi spiace molto...
Forse, ma sai io nella mia vita ho sbagliato varie volte sopratutto a fino ai 30, e' come dire: io sono un ladro pentito, conosco una ladra lei mi dice quello che fa per vivere e io mi scandalizzo.... non posso scandalizzarmi piu' di tanto se anche io lo ero in passato.... io cmq smetto con sms o telefonate

N

Non Registrato

Guest
Auguri Eliade

ero entrato come non registrato,non avevo letto il post tuo che precedeva il mio,praticamente identici,come im un altro forum.
Ciao Camelot

N

Non Registrato

Guest
Scusami se te lo chiedo.
Ma se lei un giorno (domani no, ma tra un mese, due mesi, un anno) ricomparisse, perchè vuole tornare con te, tu cosa faresti?
Nel frattempo, tu naturalmente non sai cosa è successo con l'altro. E non lo saprai mai.
con l'altro so che stanno insieme e se torna tra pochi giorni magari trova ancora un pizzico di sentimento in me... se torna dopo molto tempo sicuro trova due cose: 1 io mi sono fatto la mia vita e non voglio piu' modificarla per lei 2. non ci sarebbe piu' il minimo sentimento in me nei suoi cofronti

N

Non Registrato

Guest

Mi spiace molto...
Scusa quello che ho scritto sono parole mie per riassumere le cose, lei in realta' non ha usato queste parole ma solo che quello che ha rovinato tutto e' stata la distanza, per tutta una serie di motivi...

Eliade

Super Zitella Acida
Forse, ma sai io nella mia vita ho sbagliato varie volte sopratutto a fino ai 30, e' come dire: io sono un ladro pentito, conosco una ladra lei mi dice quello che fa per vivere e io mi scandalizzo.... non posso scandalizzarmi piu' di tanto se anche io lo ero in passato.... io cmq smetto con sms o telefonate
Hai sbagliato più volte con lei o con altre partner? No perché se hai fatto il ladro con altre fidanzate non vale eh....

Andy

Utente di lunga data
con l'altro so che stanno insieme e se torna tra pochi giorni magari trova ancora un pizzico di sentimento in me... se torna dopo molto tempo sicuro trova due cose: 1 io mi sono fatto la mia vita e non voglio piu' modificarla per lei 2. non ci sarebbe piu' il minimo sentimento in me nei suoi cofronti
Metterei anche un punto 3:

3) anche se mi manca e la penso ancora, e considerando che potrei ancora essere single, dovrò resistere, perchè mi dovrei fidare di una persona che ha dimostrato di non sapere fare scelte in amore. E domani è probabile che succederà ancora. E non voglio ricadere in questo vortice: non è raccomandabile.

Eliade

Super Zitella Acida
Metterei anche un punto 3:

3) anche se mi manca e la penso ancora, e considerando che potrei ancora essere single, dovrò resistere, perchè mi dovrei fidare di una persona che ha dimostrato di non sapere fare scelte in amore. E domani è probabile che succederà ancora. E non voglio ricadere in questo vortice: non è raccomandabile.
Quoto.

Si lei fino adesso ha visto un amore infinito, davvero infinito, ma non esiste che puo' tenere tutti e due, in realta' non e' nemmeno lei a volerlo, pero' adesso oltre a volerlo dovra' farlo e iniziare a fare i conti con tutta una serie di altre situazioni a cui non era abituata, forse stando solo con lui capira' che e' davvero la persona giusta... o forse capira' che le manco e torna indietro...

Conte anche per me questa e' stata la mia unica pena d'amore... ovviamente in questa storia non nella vita intera
Sai anch'io ho fatto i miei macroscopici errori, poi la situazione mi è sfuggita di mano, e non ero più capace di fermare la reazione a catena, da me innescata.
Per questo è importante che tu faccia la tua vita a prescindere da lei.
Non con quella porticina aperta che dice...se lei torna io sono qua...
Potrebbe anche capitare che lei torni e tu non ci sia più per lei eh?

N

Non Registrato

Guest
Sai anch'io ho fatto i miei macroscopici errori, poi la situazione mi è sfuggita di mano, e non ero più capace di fermare la reazione a catena, da me innescata.
Per questo è importante che tu faccia la tua vita a prescindere da lei.
Non con quella porticina aperta che dice...se lei torna io sono qua...
Potrebbe anche capitare che lei torni e tu non ci sia più per lei eh?
E' esattamente quello che e' successo a lei, e' entrato un granellino di sabbia ora e' un macinio.... la mia vita la faro' a prescindere da lei certamente, pero' ragazzi abbiamo detto basta ieri sera, mi ci vorra' un po' di tempo per metabolizzare e far defluire il dolore che adesso mi prende ancora lo stomaco con dolori lancinanti

Simy

WWF
E' esattamente quello che e' successo a lei, e' entrato un granellino di sabbia ora e' un macinio.... la mia vita la faro' a prescindere da lei certamente, pero' ragazzi abbiamo detto basta ieri sera, mi ci vorra' un po' di tempo per metabolizzare e far defluire il dolore che adesso mi prende ancora lo stomaco con dolori lancinanti
è normale! datti tempo....vedrai che piano piano tutto passa!
un abbraccio

E allora che c'entra?? Se con lei pensi di esserti comportato bene...gli errori passati non hanno valore ai fini della vostra storia...
Vedi siamo pieni di persone che predicano bene e razzolano male no?
Lui intendeva dire che capisce il suo errore perchè non è un perfetto lui no? Sa di essere fallace.

Invece in amore siamo pieni di gente che è simile al servo malvagio della parabola del vangelo no?
Siamo pieni di iracondi che vogliono insegnare la pace!

N

Non Registrato

Guest
Vedi siamo pieni di persone che predicano bene e razzolano male no?
Lui intendeva dire che capisce il suo errore perchè non è un perfetto lui no? Sa di essere fallace.

Invece in amore siamo pieni di gente che è simile al servo malvagio della parabola del vangelo no?
Siamo pieni di iracondi che vogliono insegnare la pace!

Esatto voglio dire che se io fossi senza macchia allora potrei essere rigido al 100% nei confronti dell'altro. Anche se non ho sbagliato con lei, in passato ho sbagliato piu' volte. Non importa se lo fatto con lei o no, voglio dire che io ho sbagliato e so come accadono queste cose, e di santi in giro non ne vedo, al massimo quelli sul calendario. Il punto e' capire perche' accadono, se sono accadute per cosa risolvibili o no, se i motivi sono dentro la coppia o nella vita che si conduce o nel periodo che si passa.

Eliade

Super Zitella Acida
Io son santo e la mia ragazza lo ammette candidamente che devo esserlo.
:rotfl:

Esatto voglio dire che se io fossi senza macchia allora potrei essere rigido al 100% nei confronti dell'altro. Anche se non ho sbagliato con lei, in passato ho sbagliato piu' volte. Non importa se lo fatto con lei o no, voglio dire che io ho sbagliato e so come accadono queste cose, e di santi in giro non ne vedo, al massimo quelli sul calendario. Il punto e' capire perche' accadono, se sono accadute per cosa risolvibili o no, se i motivi sono dentro la coppia o nella vita che si conduce o nel periodo che si passa.
Io non sono d'accordo...
Anche io ho sbagliato nella vita, ma se ora sto con una persona e nei suoi confronti sento di non aver sbagliato, me ne frego dei miei errori passati (verso altre persone). A maggior ragione se questa persona poi decide di stare con un'altra, cioè dopo essere stata cornificata, lasciata per una situazione più comoda (perché a quanto ho capito è stato solo questo il motivo della rottura), dovrei anche cercare di capire il perché lo abbia fatto?
Secondo me è tempo sprecato, tempo che, almeno io, impiegherei per guardare oltre a questa persona...sempre se penso di non aver sbagliato con questa persona.

Simy

WWF
:rotfl:

Io non sono d'accordo...
Anche io ho sbagliato nella vita, ma se ora sto con una persona e nei suoi confronti sento di non aver sbagliato, me ne frego dei miei errori passati (verso altre persone). A maggior ragione se questa persona poi decide di stare con un'altra, cioè dopo essere stata cornificata, lasciata per una situazione più comoda (perché a quanto ho capito è stato solo questo il motivo della rottura), dovrei anche cercare di capire il perché lo abbia fatto?
Secondo me è tempo sprecato, tempo che, almeno io, impiegherei per guardare oltre a questa persona...sempre se penso di non aver sbagliato con questa persona.
io Quoto Ely!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.