Eliade
Super Zitella Acida
Ci sono aggiurnamenti, lei ha scelto lui, nonostante dica che con me sta benissimo, che io sono la persona giusta per lei, che di me non cambierebbe niene, ma c'e un ma.... lui e' vicino e presente lui sicuramente gli piace, e fino adesso si sono conosciuti in serate di divertimento in locali o per il venerdi sera... l'amore forte che c'era tra di noi si e' affievolito offuscato dalla presenza di questa terza persona, che ora ha abbagliato tutto, lei ora dovra' capire se anche con una storia "normale" con lui stara' bene veramente o se gli manchero' io e ripensera' a come stavamo noi anche nelle piccole cose quotidiane di tutti i giorni.
Sono stronzate...lei ti ha detto tutte quelle belle cose solo per avere una ruota di scorta, già sta mettendo le mani avanti, non si sa mai!Dimenticavo... io penso che non tornera' indietro, nonostante mi abbia gia' detto che questa persona gia' in partenza ha dei "difetti", ma ora anche con questi difetti vuole provare a fare una storia con lui
Lei ha scelto lui? Bene...io ti consiglio di chiudere definitivamente! Una persona così, meglio lasciarla al'altro!
Ha semplicemente scelto quello che può avere come e quando vuole...
Mi spiace molto...