no verena. ormai è finita con l altro. Avrei potuto continuare in eterno con lui se solo fossi stata portata a fare l amante. Ma l ho aspettato per tanto, ho creduto in lui per troppo tempo, e alla fine credo che ora sto pagando le conseguenze e il prezzo delle mie azioni.
Che differenza farebbe per l altro se fossi o no con mio marito? per lui anzi era meglio sapere che a casa c era qualcuno che mi aspettava in modo tale da non avere troppe responsabilità e pensieri...
non è quello Verena. Ho solo un'infinita paura di affrontare tutto questo. Ho rimandato per 4 anni e il problema si è solo ingigantito
se tu stessi qui da piu' tempo sapresti che la parola piu' ABUSATA è "FINITO".
Le cose non finiscono così.
Non ti inorridire, ma dopo piu' di due anni dalla chiusura, anch'io sento sempre il mio ex (puramente per telefono, anche perché abitiamo lontanissimi, e come amici, non come amanti. Non parliamo nemmeno piu' della nostra relazione).
Una storia di 4 anni non finisce così , con un zac, salvo rarissimi casi (e a naso non nel tuo caso).
Magari lui ora fa il duro e non ti chiama, ma dagli tempo. Alla prossima sua telefonata verrai qui "Mi ha chiamato e sono molto confusa, non so come rispondergli".
Non è una colpa, è che le storie adulterine sono così. Maledettamente facili da aprire, stramaledettamente difficili da chiudere
Quanto al volerti separata, tutti i traditori vogliono un amante single! Perché questo mette TE su un livello di minor potere contrattuale, e da' a lui la libertà di frequentarti COME e QUANTO vuole!
Su dai non essere ingenua!
Bacio!