Un inserimento intelligente è sempre un buon inizio di una chiacchierata piacevole.Perdona se mi inserisco, ma quando si inizia una relkazione adulterina, va sempre messo in conto che per quanto sublime e spirituale sia la relazione, dovrò fare i conti con il matrimonio e... se mark ha fatto la scelta conservativa, é evidente che ha deciso per la via conservativa. Se l'amante ha donato a lui 4 anni d'amore, dubito che non ne abbia ricevuti altrettanti, se così non fosse ha calcolato male la persona ed i sentimenti... anche se credo che la parola sbandata qui sia stata usata con accezione non spregiativa quanto di non sufficiente entità da procurare una crisi definitiva. Almeno questo é quello che ho percepito dallo scritto di Mark.
Bruja
Sono concorde, quanti anni lei ha dato, tanti ne avrà ricevuti e così per tutto quello che hanno condiviso.
Mi stupiva, però, che una relazione di 4 anni (ci sono matrimoni che durano meno) fosse stata liquidata con due parole dal nostro nuovo amico. Mi sovviene poi, in effetti, che 6anni sono passati e quello che doveva rielaborare lui l'ha rielaborato.
Permettimi di dire che molte relazioni nascono sghembe, vuoi per aspettative disattese (spesso il traditore fa promesse...che non può o vuole mantenere), vuoi per differente condizione iniziale (uno dei due single e l'altro no), vuoi perchè qualcosa a volte scatta anche durante la storia, anche se non si vorrebbe.... e questo ritorno all'ovile (ripeto, sacrosanto e felice) può anche essere un duro colpo per l'altro al quale comunque un pò di rispetto lo si deve....
Tornando al caso di mark, mi pare che non fossimo in questi casi, anche se l'astio in genere sottende qualcosa di irrisolto....