Frè, sta n pò atento

FataIgnorante

Utente di lunga data
Roberto se stai leggendo : forza e coraggio!

zanna1

Utente di lunga data
Caro Roberto di Biassa,

guarda, non so se ci leggi, ma se ci leggi stamattina fuori dalla Posta ho beccato in fila la tua ex amante, quella che se ho capito bene hai scaricato a Natale perchè "vuoi riprovarci a rimettere assieme il mio matrimonio".

Occhio perchè non òla presa per niente bene, diceva che dopo 3 anni di umiliazioni, illusioni ed attese vane ora per te prova solo rancore e voglia di vendicarsi.
e che il suo proposito per il 2021 sarà fartela pagare.

Quindi muoviti con cautela, perchè questa è capace che te la ritrovi sulla soglia di casa con una mazza ferrata e qualche foto compromettente.

Non so che le hai detto o fatto,, però lo show stamattina ci ha allietato durante la coda fuori dalla posta sotto la pioggia.

Buona fortuna e spero che tua moglie almeno lo sapesse già della facocera e che ti abbia in qualche modo perdonato, sennò ti conviene prendere il largo, in tutti i sensi ed in fretta

PS: a chi chiederà e so già che lo chiederete del perchè non l'ho invitata sul forum, vi dico che non volevo cominciare l'anno con un calcio nelle palle.
No la domanda non è perchè non l'hai invitata ... la domanda è cosa ci facevi nello spezzino :eek:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E pensare che ti facevo pisano :ROFLMAO:
È stato bello conoscerti
Quando ti riscriverai dopo il ban fai sapere a un moderatore il nuovo nick che ti abilitiamo :)