Frè, sta n pò atento

perplesso

Administrator
Staff Forum
Caro Roberto di Biassa,

guarda, non so se ci leggi, ma se ci leggi stamattina fuori dalla Posta ho beccato in fila la tua ex amante, quella che se ho capito bene hai scaricato a Natale perchè "vuoi riprovarci a rimettere assieme il mio matrimonio".

Occhio perchè non òla presa per niente bene, diceva che dopo 3 anni di umiliazioni, illusioni ed attese vane ora per te prova solo rancore e voglia di vendicarsi.
e che il suo proposito per il 2021 sarà fartela pagare.

Quindi muoviti con cautela, perchè questa è capace che te la ritrovi sulla soglia di casa con una mazza ferrata e qualche foto compromettente.

Non so che le hai detto o fatto,, però lo show stamattina ci ha allietato durante la coda fuori dalla posta sotto la pioggia.

Buona fortuna e spero che tua moglie almeno lo sapesse già della facocera e che ti abbia in qualche modo perdonato, sennò ti conviene prendere il largo, in tutti i sensi ed in fretta

PS: a chi chiederà e so già che lo chiederete del perchè non l'ho invitata sul forum, vi dico che non volevo cominciare l'anno con un calcio nelle palle.

perplesso

Administrator
Staff Forum
uno che nel 2021 se la passerà male

Lostris

Utente Ludica
Dai presupposti sembra proprio non sarà la sua annata 🙄

ologramma

Utente di lunga data
Caro Roberto di Biassa,

guarda, non so se ci leggi, ma se ci leggi stamattina fuori dalla Posta ho beccato in fila la tua ex amante, quella che se ho capito bene hai scaricato a Natale perchè "vuoi riprovarci a rimettere assieme il mio matrimonio".

Occhio perchè non òla presa per niente bene, diceva che dopo 3 anni di umiliazioni, illusioni ed attese vane ora per te prova solo rancore e voglia di vendicarsi.
e che il suo proposito per il 2021 sarà fartela pagare.

Quindi muoviti con cautela, perchè questa è capace che te la ritrovi sulla soglia di casa con una mazza ferrata e qualche foto compromettente.

Non so che le hai detto o fatto,, però lo show stamattina ci ha allietato durante la coda fuori dalla posta sotto la pioggia.

Buona fortuna e spero che tua moglie almeno lo sapesse già della facocera e che ti abbia in qualche modo perdonato, sennò ti conviene prendere il largo, in tutti i sensi ed in fretta

PS: a chi chiederà e so già che lo chiederete del perchè non l'ho invitata sul forum, vi dico che non volevo cominciare l'anno con un calcio nelle palle.
non posso dirlo ma mi è capitato che una amante conosciuta e scoperta dal marito mi disse che io ero stato quello che aveva fatto la spia, ma invece dopo si è scoperto che nn ero io ma un altra persona ,cornuta anche essa, che aveva spifferato tutto al marito
Io parlai con l'amante e gli dissi di non mettermi in mezzo che non sapevo niente di loro due(mentivo) e lui se in caso la moglie mi avesse contattato ,dovevo dire io non sapevo niente.
Ma dico come potevo sparlare di quello che anche io avevo fatto ? Ma che ciò scritto giocondo?

Marjanna

Utente di lunga data
Sciorinare i propri cazzi in fila alla posta ad altra gente?
Non ho capito... ma te hai sentito perchè parlava con qualcuno, che so al telefono o stava proprio dando di matto? Mi sembrano non poche informazioni quelle di cui vi ha messo al corrente.

Pincopallino

Utente di lunga data
Che poi Biassa è pure un bel borgo. ma piccolo...e la gente mormora...😂

perplesso

Administrator
Staff Forum
Sciorinare i propri cazzi in fila alla posta ad altra gente?
Non ho capito... ma te hai sentito perchè parlava con qualcuno, che so al telefono o stava proprio dando di matto? Mi sembrano non poche informazioni quelle di cui vi ha messo al corrente.
si sfogava al telefono con un'amica (presumo) mentre era in coda alla posta stamattina. sono cose che succedono tra Biassei

ologramma

Utente di lunga data
si sfogava al telefono con un'amica (presumo) mentre era in coda alla posta stamattina. sono cose che succedono tra Biassei
sapessi i ragazzi cosa si dicevano sul bus che li portava a scuola? Riferito dalla mia signora quando lavorava , io anche sentito in un giardino gli intrallazzi, come pure al telefono , quello di prima in una bar , ho orecchiato il discorso per rimanere d'accordo dove vedersi i due amanti mi ricordo lei una bella donna spagnola e lui medico che conoscevo potrei seguitare come anche coppie di amanti che invece di andare al lavoro l'ho incontrate al bar andavano al mare nella seconda casa a fare cosa?

Vera

Moderator
Staff Forum
Peccato però, l'amante di Roberto sarebbe stata una forumista interessante.

perplesso

Administrator
Staff Forum
sicuramente, ma troppo avvelenata, andava a finire che picchiava Danny al posto mio

Lostris

Utente Ludica
E immagino che tu non voglia che qualcuno ti privi di questo piacere 🧐

Brunetta

Utente di lunga data
Ce n’è di gente fuori di testa.