se entri in una casa o in un locale dove ci sono persone che scambiano 4 chiacchiere,e voi perchè siete quì?
Diciamo che io stò cercando risposte ed un pò per cazzeggio !
... mentre tu sei singol, o? :foto:diciamo pure che le discussioni in genere non mi interessano molto ,
magari mi presenterei se ci sono donne singol!
tu perchè sei qui? Io ho ammesso il mio cazzeggio( in parte)!
Oggi ti leggo mordace :mrgreen:Egr. N.U.,
(che significa nuovo utente e non altro),
ipotizzando che tu possa aver frainteso gli scopi di questo forum, ti fornisco il link di una discussione (questa forse potrebbe interessarti) in cui si parla di un sito che sembra creato apposta per te: http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?p=4393#post4393
nella speranza di averti fornito una gradita informazione, formulo i migliori auspici per le opportunità che ti si offrono nel luogo cui mi sembrerebbe appropriato indirizzarti
:mrgreen:
ma noti anche che i miei scritti trasudano un garbo ineccepibile ed un reale interesse per il benessere della comunità e delle persone, vero?Oggi ti leggo mordace :mrgreen:
Buona giornata Amo :up:
Indubbiamente. La classe non è acqua.ma noti anche che i miei scritti trasudano un garbo ineccepibile ed un reale interesse per il benessere della comunità e delle persone, vero?
:mrgreen:
Indubbiamente. La classe non è acqua.
Come disse il principe De Curtis: "signori si nasce", e tu evidentemente "lo nascesti".
(oppure come insegna Marrazzo: signori si nasce, "signore" si diventa)
Uff, dai, non fare così :mrgreen::unhappy:
no, che qui siamo a neve e gelo ...se ci metti pure le tue freddureUff, dai, non fare così :mrgreen:
hi, hi, hi..diciamo pure che le discussioni in genere non mi interessano molto ,
magari mi presenterei se ci sono donne singol!
tu perchè sei qui? Io ho ammesso il mio cazzeggio( in parte)!
ti riferivi forse alla trascrizione fonetica della terminologia inglese?:mrgreen:hi, hi, hi..
già sei partito male :rotfl::rotfl::rotfl:
ies.ti riferivi forse alla trascrizione fonetica della terminologia inglese?:mrgreen: