Amo, se permetti questa te la rubo io. Così siamo pari :up:comunque benvenuto
un gattino in tangenziale fa sempre comodo
Certe persone non sono in grado di capire che in ogni ambiente si possono creare situazioni di simpatia ed amicizia..........Sono ancora qua perche' mi ci sono affezionata:lipstick:
Amo, se permetti questa te la rubo io. Così siamo pari :up:
Certe persone non sono in grado di capire che in ogni ambiente si possono creare situazioni di simpatia ed amicizia..........
Forse perchè non sono capaci di comprendere il significato di queste parole.
Miord dovrebbe andare a fare compagnia all'altra "simpatia" appena comparsa (rita). Mi sa che nasce un amore :mrgreen:
Io no: purtroppo è d'uso non presentarsi a mani vuote quando si è invitati, e loro mi ispirano il "braccino corto"è un onore alce!
chi sa se ci invitano al matrimonio?
ci terrei proprio!:mrgreen:
Ma noi siamo usi fare il fioretto quotidiano...Io no: purtroppo è d'uso non presentarsi a mani vuote quando si è invitati, e loro mi ispirano il "braccino corto"
In questi casi preferisco la sciabola cinese :mrgreen:Ma noi siamo usi fare il fioretto quotidiano...
Bruja
Miord, una richiesta. Linkaci un paio di esempi con false sentenze incazzate...ti va?Ma siete mai chiesti-e veramente, al buio, la notte , in che cosa ho sbagliato come ha fatto magenta?
voi sputate sentenze in un mondo virtuale dove le uniche certezze sono le vostre falsità!
Pronti a colpire ( e qui dimostrate la vostra incazzatura contro tutti e tutto)
Ma va a ciapà i ratt, vaMa siete mai chiesti-e veramente, al buio, la notte , in che cosa ho sbagliato come ha fatto magenta?
voi sputate sentenze in un mondo virtuale dove le uniche certezze sono le vostre falsità!
Pronti a colpire ( e qui dimostrate la vostra incazzatura contro tutti e tutto)