Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miord

Utente di lunga data
e voi perchè siete quì?

Diciamo che io stò cercando risposte ed un pò per cazzeggio !

Amoremio

Utente di lunga data
e voi perchè siete quì?

Diciamo che io stò cercando risposte ed un pò per cazzeggio !
se entri in una casa o in un locale dove ci sono persone che scambiano 4 chiacchiere,
ti presenti e dici perchè ti potrebbe interessare restare o chiedi a loro di presentarsi?

Amoremio

Utente di lunga data
se poi entri, non ti presenti
dici che vuoi cazzeggiare
ti infili in un tavolo dove ci sono persone che cercano nuove chiavi di lettura per il proprio comportamento (il confessionale)
e invece di provare a comprendere ti limiti a dire che ti danno il vomito,
si potrebbe avere l'impresiione che il tuo comportamento sia quello di un maleducato
non sarebbe un peccato se ci fosse un simile fraintendimento?

miord

Utente di lunga data
diciamo pure che le discussioni in genere non mi interessano molto ,
magari mi presenterei se ci sono donne singol!
tu perchè sei qui? Io ho ammesso il mio cazzeggio( in parte)!

miord

Utente di lunga data
hai postato e non ho fatto in tempo a rispondere.. io mi sono presentato ! Per quanto riguarda il vomito era riferito a quello che ho letto e non alle persone!

Mari'

Utente di lunga data
... mentre tu sei singol, o? :foto:

Amoremio

Utente di lunga data
indicazioni di moto a luogo per Miord

Egr. N.U.,
(che significa nuovo utente e non altro),
ipotizzando che tu possa aver frainteso gli scopi di questo forum, ti fornisco il link di una discussione (questa forse potrebbe interessarti) in cui si parla di un sito che sembra creato apposta per te: http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?p=4393#post4393

nella speranza di averti fornito una gradita informazione, formulo i migliori auspici per le opportunità che ti si offrono nel luogo cui mi sembrerebbe appropriato indirizzarti
:mrgreen:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Egr. N.U.,
(che significa nuovo utente e non altro),
ipotizzando che tu possa aver frainteso gli scopi di questo forum, ti fornisco il link di una discussione (questa forse potrebbe interessarti) in cui si parla di un sito che sembra creato apposta per te: http://www.tradimento.net/forum/showthread.php?p=4393#post4393

nella speranza di averti fornito una gradita informazione, formulo i migliori auspici per le opportunità che ti si offrono nel luogo cui mi sembrerebbe appropriato indirizzarti
Oggi ti leggo mordace :mrgreen:

Buona giornata Amo :up:

Amoremio

Utente di lunga data
Oggi ti leggo mordace :mrgreen:

Buona giornata Amo :up:
ma noti anche che i miei scritti trasudano un garbo ineccepibile ed un reale interesse per il benessere della comunità e delle persone, vero?

Alce Veloce

Utente di lunga data
ma noti anche che i miei scritti trasudano un garbo ineccepibile ed un reale interesse per il benessere della comunità e delle persone, vero?
Indubbiamente. La classe non è acqua.
Come disse il principe De Curtis: "signori si nasce", e tu evidentemente "lo nascesti".

(oppure come insegna Marrazzo: signori si nasce, "signore" si diventa)

Anna A

Utente di lunga data
singol are..

hi, hi, hi..
già sei partito male :rotfl::rotfl::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
Quindi siamo tutti al freddo...:carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io sono qui perché mi piace leggere, conoscere persone nuove e confrontare il mio pensiero e modo di vivere.

miord

Utente di lunga data
solo scrivere "vomito "esprimendo un mio pensiero ha scatenato questo putiferio mi fà rendere conto che qui esiste un gruppo molto affiatato, c'è il grande sciupafemmine incazzato perchè tradito , le gran dame che reciprocamente si sentono punte sul vivo ma chiuse trà le loro mura si confrontano sulle loro reciproche corna........ e mamma mia rilassatevi è quasi Natale ! Comunque non sono in cerca di nessuna donna......tranquille e se non ho capito male dal link dell'esaurita non sono un clone!

Amoremio

Utente di lunga data
hai capito male :rotfl::rotfl::rotfl:

sia il senso del link (come avrai fatto non si sa)
sia l'accusa di clonazione (dove l'avrai presa, poi?)
sia il motivo del "putiferio" (comunque assai sfaccettato, è complicato, non ti sforzare)
sia cosa voglia dire putiferio qui dentro
e persino,evidentemente, quello che hai scritto tu stesso

complimenti
un en plein così non si vedeva dagli albori dei quiz televisivi

comunque benvenuto
un gattino in tangenziale fa sempre comodo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.