Forse non sono fatta per amare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Mascalzone40

Guest
Se la cosa Ti fa star bene VIVILA senza rimorsi, se Ti senti in colpa molla tutto perchè NON NE HAI BENEFICI se non nei momenti di intimità.

O

Old Sciabola

Guest
Che dire... a me quando é capitato ero convinto di essere innamorato... infatti mi ha sempre mandato in "panne" la cosa. Hai ragione tu quando parli di rispetto... ma purtroppo quando ci si ritrova coinvolti nella cosa... il sangue al cervello (indispensabile per pensare) fluisce in altre parti... che ci si può fare mai..

Verena67

Utente di lunga data
Che dire... a me quando é capitato ero convinto di essere innamorato... infatti mi ha sempre mandato in "panne" la cosa. Hai ragione tu quando parli di rispetto... ma purtroppo quando ci si ritrova coinvolti nella cosa... il sangue al cervello (indispensabile per pensare) fluisce in altre parti... che ci si può fare mai..
e c'hai ragione!!!!

La Lupa

Utente di lunga data
Insonne di Seattle ha detto:
a 29 anni una dovrebbe essere una donna, non una bambina. Matura un pò prima di fidanzarti e convivere il tuo ragazzo che (evidentemente) sta facendo un investimento grosso di vita su una persona sbagliata.
Vedo che ti ricordi di me...ma anche io di te. Quello che non capisco è perchè mi devi ribadire il tuo solito concetto... l'ho capito sai? sarò immatura, una bambina o una poco di buono (come mi hai chiamato l'altra volta) ma sorda ancora no.

So che è un forum pubblico ma proprio le tue risposte non le reggo, perdonami ma non hanno nulla di nuovo.
Lasciami in pace che, anche se non ci credi, ho già diversi problemi e non ho tempo di stare dietro a te che cerchi solo di mortificarmi invece di "aiutarmi". Grazie.
Ma... veramente mi sembra corretto l'intervento di Insonne.

Magari un pò asciuttino, sì, ma corretto.

Per altro... sarà al massimo il secondo post che abbia mai scritto senza infilarci dentro vaccate hollywoodiane... io non sarei così tranchant, ecco.

La Lupa

Utente di lunga data
veramente non mi ricordo affatto di te. Mi dispiace solo per il tuo ragazzo, che evidentemente non si merita che tu lo tratti così.
Oggi il sistema televisivo, orchestrato da una decina di stilisti finocchi ha instillato in maniera ormai radicata nella società l'idea che la peggior colpa dell'essere umano non è essere *******, cattivo, ignorante, stupido (tutte cose estremamente perdonabili e trascurabili). Una cosa che proprio non si perdona è l'avere 5 kili in più attorno ai fianchi.

tesoro, mi dispiace ma tu l'amore non sai manco cosa è. l'amore è star vicino al tuo ragazzo anche se avesse un incidente che lo mutilasse o lo sfigurasse.

una settimana fa ho avuto un problema medico. sono andato all'ospedale. a fianco alla mia barella, c'era la barella di un ragazzo che aveva fatto l'incidente con la moto. Era assistito dalla sua ragazza che era in piedi davanti a lui, preoccupata, e gli teneva la mano. non era tutta questa gran bellezza (tarchiatella e tracagnotta), ma si vedeva che era in pena per il suo amore. In quel momento ho riappoggiato la testa sul cuscino e ho cominciato a singhiozzare. Avrei dato in cambio tutte le megafiche bionde e stivalate arriviste e fintamente innamorate che ho avuto in vita mia in cambio di una ragazza come quella a fianco a me (la mia barella era vuota intorno).
Aaahhh...
... io gli voglio bene a 'sto omino qui...

La Lupa

Utente di lunga data
"tracagnotta però lo amava" è un'espressione che hgo volutamente usato perche nel post la bimba tormentata diceva che amava meno il suo ragazzo perchè si trascurava ed era ingrassato.

quindi...

io amo una donna che ha la 4 di seno ed è alta uno e 80.
se ha la seconda, a parità di altezza, la amo la metà.
sè è uno e 60 deve avere la sesta affinchè io la ami.
idem se è uno e quaranta, deve avere la ottava.

se ha il culo cadente, deve compensare o col seno o col vente piatto, o col collagene, altrimenti la amerò in porzioni via via proporzionalmente decrescenti.

intelligenza, simpatia, cultura, umiltà, determinazione, curiosità? sono tutte cose irrilevanti, men che mai in una femmina, che deve essere capace solo a fare 3 cose (ma fatte bene, eh?!?!?).
Sì sì... decisamente...
... amo questo avvocato!

Insò... che ti succede?

Ti stai rammolendo?

Non ti starai mica innamorando di nuovo eh?

PS: Chiedo scusa a Tormentata, ma avendo letto che ti han già scritto la soluzione, per altro semplice come un'operazione di prima elementare (cioè: molla il tuo fidanzato) mi intrattengo un attimo con gli amici, che non c'ho mai tempo...
Pardon.

La Lupa

Utente di lunga data
Mascalzone, fossi in te S. Agostino lo rileggerei con un attimo piu' di attenzione....
Dopo essermi puppata 26 pagine di tred, sono arrivata alla conclusione che sia stato aperto da Tormentata col chiaro scopo di ottenere qualcosa da Insonne.

Non ci è dato sapere se una consulenza o due colpi.

Diversamente... sarebbe inspiegabile.

Vi saluto caramente, a domani.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.